[12]

448 29 8
                                    

Seokjin quando vide Taehyung, gli parve di vedere al posto suo un angelo salvatore, accompagnato da un demone, ovvero Jungkook.

«TAEHYUUUNG» Seokjin gli corse incontro abbracciandolo disperatamente, mai tanto felice di rivederlo come allora. Taehyung gli diede delle pacche di conforto e gli sussurrò: "Ok,ok, ci sono"

Namjoon guardò la scena divertito e rivolse lo sguardo a Jungkook, che gli sorrise.

Seokjin si scostò dal suo amico e vide la scena. Si ricordò poi che effettivamente loro due non si erano né presentati, né parlati da quando Namjoon era entrato in classe.

«Jungkook, ma insomma, presentati e fai amicizia con Namjoon» gli intimò Taehyung. 

Jungkook ritornò alla sua recita e assunse una faccia da scazzato, ricordandosi della sua posizione.

«Non è necessario, ci conosciamo anche troppo» disse portando le braccia sulla testa, con fare disinteressato. 

Seokjin e Taehyung si guardarono confusi e poi gli rivolsero uno sguardo interrogatorio e poi arrivò Hoseok alle spalle di Seokjin, dopo che aveva sentito i discorsi, ovviamente.

«Non serve perché siete fratelli, vero?»

Jungkook e Namjoon sbuffarono all'unisono e dissero di si in coro, affranti dal loro legame di sangue.

«Ma come fratelli...Ma non siete simili né di viso, né di carattere...» borbottò Taehyung, indicando sia Jungkook, che Namjoon. 

«Abbiamo in comune più di quanto tu creda, caro Taehyung»

Lo stuzzicò Jungkook, assumendo una voce sensuale solo per lui. Taehyung, ormai abituato ai suoi giochetti e al suo carattere lo ignorò, aspettando una risposta da Namjoon, l'unico intelligente tra i due.

«Non siamo uguali perché non abbiamo lo stesso padre. Ma siamo fratelli di sangue, purtroppo" Namjoon rise, seguito da una risata finta di Hoseok.

Seokjin non riuscì a far trasparire il suo disgusto guardandolo, mentre Taehyung e Jungkook, lo ignorarono.

«Beh, un po' come me e Yoongi» disse Seokjin,  riflettendoci.

«Te e Yoongi, cosa? Non mi dire che siete parenti perché mi trasferisco» disse Taehyung, preoccupato. Seokjin lo abbracciò e iniziò a lagnarsi.

«Siamo cugini Taehyung, scusami per non avertelo detto prima ma pensavo che avrebbe compromesso la nostra amicizia» disse confortando l'amico e Taehyung fece un sospiro di sollievo. 

«Ti avrei voluto bene in ogni caso...» mormorò con voce teatrale.

«Ehm, vi ricordo che Yoongi è mio amico» intervenne Jungkook, guadagnandosi un'occhiataccia dai due.

Dopo la scenata, tutti e quattro, accompagnarono Namjoon alle iscrizioni del club.

Namjoon guardò i nomi degli iscritti ai corsi e notò quelli in cui Seokjin era iscritto e fortunatamente, Hoseok non vi era presente, pertanto si iscrisse anche lui al suo stesso corso: cucina.

Anche Taehyung e Jungkook si iscrissero allo stesso club, cioè a quello di arte, mentre Hoseok fortunatamente, scelse il club di calcio.

Jungkook sorrise quando notò il nome di Yoongi e Jimin nello stesso club di musica.

«Perché sorridi?» gli chiese Taehyung guardandolo, mentre gli altri tre si avviavano dentro le classi.

«Perché spero che un mio amico riesca nella sua impresa» mormorò, per poi sospirare.

«Si dai, hai fatto abbastanza il filosofo oggi. Pensa se ti sentisse qualcuno essere cosi dolce, cosa penserebbe del Jungkookcazzone?» brontolò Taehyung prendendolo in giro come era solito fare, ma Jungkook gli rivolse un sorriso dolce che lo fece cogliere alla sprovvista, facendolo sciogliere.

Circondò poi con un braccio la spalla di quest'ultimo e strofinò la testa su quella del biondino, per poi staccarsi e andarsene senza aspettarlo dentro l'aula, guadagnandosi un paio di schiamazzi di Taehyung, che rimasto indietro, lo insultava per il gesto che aveva fatto, anche se sorrise un attimo dopo che Jungkook gli voltò le spalle.






☆ Angolo autrice ☆

Buonsalve patatini!
Non mi sono dimenticata di Cinderella 😎
Spero che vi stia piacendo. Rispetto ad Idol, che è decisamente più pesante sia da leggere che da scrivere, questa storia è più soft e a tratti anche comica.

Volevo ringraziarvi per il supporto che date alle mie storielle e volevo augurarvi una buona Pasqua 💕

Cinderella | NAMJINWhere stories live. Discover now