My ordinary day/Love

21 4 6
                                    




Questa giornata mi è rimasta così tanto nel cuore, che mi sento di raccontarvela e ovviamente mi sento libera di farlo.

Mi è piaciuta perché tutto è stato improvvisato, nessun programma, solamente voglia di fare.

Suona la sveglia alle 8 del mattino, anche se non ho università oggi, sono ormai abituata ad alzarmi presto. Quindi mi alzo e vado a fare colazione, cappuccino solubile, ci si accontenta.

Aspetto che tutti siano usciti di casa e mi rimetto a letto.

Invio un messaggio al mio fidanzato, che per convenzione chiameremo Nick:

"Oggi mi sono svegliata con un dolore alla spalla"

"Se ci vediamo te la massaggio"

"Eh vieni qui e fai... però se vieni avvertimi, che lascio il letto disfatto ;)"

"Perché?"

"Eh, così ti faccio vedere il colore delle lenzuola"

"Uuhh mi faccio accompagnare lì allora"

"Ehh se vuoi"

"Si... però poi dovrei tornare a casa a piedi"

"Se ti decidessi a prendere la patente..."

"Ma poi tu non devi uscire?"

"Si devo sbrigare delle cose per mia madre, ma tra un'ora"

"Uh allora ci incontriamo lì e andiamo poi a casa tua insieme?"

"Sarebbe meglio prima in realtà"

"Eh ma impossibile prima ;)"

"Scemo ahaha"

"Aspetta, ma non stai scerzando??"

"No"

"Ok, ho detto a mia madre di accompagnarmi lì"

"Ok mi sbrigo... dimmi quando parti"

"A dopo"

Cazzo... ero ancora in pigiama, letti disfatti, casa da pulire... me stessa da pulire!! Inizio a correre, mi lavo velocemente, mi trucco... bussano... cazzo... apro e gli dico di aspettare che finisca per lo meno di dare una pulita al bagno. Sistemo la mia camera e si distende al letto ad aspettarmi. Appena finisco mi avvicino e inizio a baciarlo. Sempre più passione fino a quando non mi sfila la maglietta e il reggiseno. Io non tolgo la sua perché so che è raffreddato e non voglio che prenda freddo.

Ci mancava farlo in un letto... non avendo una nostra casa siamo costretti ad adattarci, ad imboscarci in brutti posti e a stare sempre con la difensiva alta.

Dopo ci alziamo, continuiamo a baciarci e a guardarci negli occhi mentre entrambi ci sfiliamo i pantaloni. Questi momenti pieni di passione, mi fanno impazzire.

Subito dopo mi prende dai fianchi e mi adagia al letto, inizia a baciarmi ma poi la sua bocca scende di molto e in pochi secondi fa esplodere il mio piacere.

Ciò fa si che lui riesca a farmi sua con molta facilità. Inizia lentamente, poi cambiamo posizione 3-4 volte... fino a quando anche lui raggiunge il suo massimo piacere.

Finiamo per accocolarci un po' ed entrambi esprimamo la voglia di sushi.

E così sia... finisco di sbrigare le faccende per mia madre e a piedi andiamo al ristorante cinese-giapponese.

Alla fine lui ha già finito le sue portate mentre io ancora, lentamente sto cercando di buttare giù l'ultimo onigiri. Finito questo però, ordiniamo altri wakame a cui personalmente non resisto.

Dopo siamo di nuovo a piedi e andiamo verso la biblioteca... beh si volevo studiare ma dopo un "all you can eat" è alquanto complicato. Così ci fermiamo al supermercato e compriamo delle bevande energetiche.

Arrivati in biblioteca io sto quasi per mettermi a dormire sui libri, mentre lui lavora al pc... apro una delle bevande energetiche e aspetto facciano effetto prima di iniziare a studiare.

Alle 20:00 saremmo dovuti uscire, così per le 18:30 andiamo via dalla biblioteca. Lui si ferma con dei suoi amici, io vado a casa a fare una bella doccia rigenerante.

Arrivato l'orario esco di casa e lo raggiungo, siamo entrambi vestiti bene e ci facciamo i complimenti a vicenda.

In centro c'è una tradizione della città, così ci sono tante persone. Per una volta, dopo tempo, riusciamo a venirci incontro senza che uno dei due rinunciasse alla propria sanità mentale per l'altro... spiego meglio, a me piace la folla, seguire tutte queste tradizioni, se pur religiose, ed esserne anche parte attiva. Lui l'opposto, odia la folla, starebbe più volentieri in un posto tranquillo, come un bar isolato.

Finita questo rito, ci fermiamo in un bar a prendere un'aperitivo, anche se sono le dieci di sera.

Per poi separarci, purtroppo, e andar a dormire ognuno nelle nostre case.

Questa storia, che può risultare insignificante per me è molto importante, perche credo che in questo giorno, mi sia innamorata nuovamente di Nick, come la prima volta, come chi non si conosce e si scopre... mentre invece è un anno e mezzo che stiamo insieme.

E io di queste giornate così vorrei viverne a centinaia.

Voglio non smettere mai di innamorarmi di lui.

Voglio avere la libertà di fare ciò che penso, ciò di cui mi è venuta voglia.

Non so se effettivamente, con questo capitolo sia riuscita a trasmettervi quell'amore, che per lui provo, ma voglio dirvi di amare sempre, di amare un po' "come vi viene", anche se riceverete delle delusioni ma voi amate e lasciatevi amare. Solo così vi sentirete davvero felici. E... voglio credere, forse ingenuamente, che se si ha la felicità, nella vita, si ha tutto.


Grazie per essere arrivati fino a qui, mi farebbe piacere trovare le vostre stelline, per incoraggiarmi in ciò che scrivo ma soprattutto, mi piacerebbe ricevere vostri commenti, anche privatamente, per arrivare ad un dialogo e ad una riflessione, sia mia che vostra!!

Grazie <3

LiberoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora