Twelve

197 6 1
                                    


Il video era continuato ancora per qualche secondo, facendo vedere Lou che li sistemava per salire sul palco ed Emily aveva notato una cosa che l'aveva lasciata un po' senza parole. Aveva visto qualcosa che avrebbe scosso tutti quanti se si fosse venuto a sapere, ma non essendone sicura non aveva detto nulla. Dopotutto le immagini erano sgranate e lei in quel momento era già scossa di suo per avere il suo membro della band preferito accanto.

Così aveva aspettato il giorno dopo per capirci qualcosa di più, ma quando era entrata in stanza non aveva avuto il coraggio di parlare con Liam e di chiedergli spiegazioni.

Quando Liam era entrato in bagno la ragazza aveva tirato fuori lo stetoscopio per ascoltare i battiti del suo paziente e aveva di nuovo notato la sottile striscia di pelle annerita dal tatuaggio. La curiosità era stata troppa, così aveva scostato leggermente la coperta e l'aveva visto.

Aveva visto il tatuaggio per intero.

Non era una frase, bensì una semplice parola incisa sulla sua pelle per sempre.

Una parola ricca di significato, di quattro lettere che avrebbero sconvolto mezzo mondo e tutte le loro fan se fossero state vere.

Mentre Emily fissava ancora impietrita quella parola Liam uscì dal bagno e quando vide cosa stava facendo e cosa aveva visto si inginocchiò a terra congiungendo le mani e guardandola disperato - ti prego Emily! Ti prego non dir nulla a nessuno. Se qualcuno lo viene a sapere saremo rovinati!-

Emily ancora non si muoveva - è.. è quello che penso Liam?-

Liam abbassò lo sguardo - sì.. esattamente ciò che pensi.-

La ragazza rialzò la coperta coprendo il corpo del paziente e anche la scritta elegante "Niam" che aveva tatuato nella parte inferiore dell'anca perché non si vedesse a meno che non fosse nudo.

Liam non si alzò nemmeno da terra - io lo amo Emily. Lo amo con tutto me stesso. E vederlo in quel letto privo di vita mi sta distruggendo giorno per giorno.-

Emily era senza parole e si sedette sulla poltrona a fianco alla porta d'entrata.

- non lo sa nessuno?-

Liam scosse la testa - lo sanno solo i ragazzi e le nostre famiglie. Ho lo stesso tatuaggio, nel suo stesso posto. Lo abbiamo fatto insieme il giorno in cui ci dicemmo di amarci e scegliemmo un posto in cui non si potesse vedere, sia per la nostra carriera, sia perché era il nostro piccolo segreto, era una cosa che volevamo tenere per noi. Fu lui a proporlo, ma era spaventatissimo quel giorno. Mi strinse la mano talmente forte che pensavo che si sarebbe staccata da un momento all'altro. - sorrise al ricordo - penso che sia stato il gesto più dolce che abbia mai fatto. Nonostante la sua fobia per gli aghi lo fece lo stesso e quando gli chiesi se era sicuro e che era possibile che ci lasciassimo e non avrebbe potuto cancellarlo, lui mi guardò con quei suoi meravigliosi occhi azzurri e sai cosa mi disse? " no Liam.. io lo farò, perché anche se le cose andassero male per me tu sarai sempre una parte della mia vita che ricorderò con gioia ed amore, perché mi fai sorridere ogni giorno."

Dopo quelle parole sia Liam che Emily stavano piangendo e si abbracciarono forte, sostenendosi.

- mi spiace- disse Emily tra le lacrime al ragazzo.






Qualcuno di voi aveva capito quale fosse il tatuaggio di Niall? Dite la verità, vi ho stupite! Comunque per chi fosse interessato passate dal mio profilo a dare un'occhiata anche alle altre storie che ho pubblicato, grazie in anticipo.

ary998

I don't want you to die  // Niam [COMPLETA]Onde histórias criam vida. Descubra agora