Capitolo 10

411 39 13
                                    

Quella mattina non iniziò delle migliori: i due si erano svegliati tardi, erano arrivati alle prove con i rimproveri di tutti e come se mancasse Yoongi aveva sbattuto il mignolo del piede mentre si preparava di corsa.

Una volta finite le prove, Hoseok si avvicinò velocemente al tavolo posto in fondo alla sale prendendo una bottiglina d'acqua per se e per Yoongi, avvicinandosi poi a quest'ultimo, porgendogliela «principessa, sente ancora male al piedino?»
«Si, porca puttana» rispose con una smorfia di dolore, ringraziando silenziosamente per la bottiglia d'acqua.
L'altro ridacchiò, avvicinandolo a se da un fianco e baciandogli una guancia «tranquillo, ci metteremo qualcosa sopra e passerà».

«Che palle, dovevo zoppicare proprio il giorno del nostro appuntamento?» si appoggiò alla spalla del minore malinconico.
«Posso sempre portarti in braccio come una principessa» ci scherzò su Hoseok, incamminandosi alla porta d'uscita con lui appoggiato a sè.
«L'idea non mi turba principe» sorrise l'altro stringendogli la mano «non dovevamo prima dire a pd-nim che non ci saremo oggi pomeriggio?»
«Aish, è vero» disse il minore alzando gli occhi al cielo scocciato all'idea di quello che pensava della loro relazione il manager.
«Andiamo» disse Yoongi trascinando il minore per una mano «glielo diciamo e scappiamo subito mh?» ridacchiò fermandosi davanti alla porta del diretto interessato.
«Va bene» mormorò l'altro ancora scocciato, bussando alla porta e una volta avuto il consenso per entrare, spalancarla.

«Buongiorno» disse il manager un po' stranito dal comportamento di Hoseok «cosa ti porta qui?» chiese ignorando la presenza al suo fianco.
«beh, siamo qui per informarle della nostra assenza questo pomeriggio, ci dispiace» disse sicuro di se, calcando sul 'siamo', indicando anche yoongi.
«A cosa è dovuta questa 'assenza'?» rispose la persona di fronte a loro con sguardo freddo, togliendosi gli occhiali.

«Abbiamo cose personali da svolgere» rispose Yoongi stufo del comportamento dell'uomo, se così si può dire, davanti a se «siamo passati a dirvelo e abbiamo anche tanta urgenza, quindi, se volete scusarci» si inchinò brevemente e questa volta fu lui a trascinare via il fidanzato.

Hoseok leggermente sorpreso dal comportanto del suo ragazzo, guardò il manager facendo un mini inchino «scusi, arriveder-» disse, prima di essere letteralmente trascinato da Yoongi. Una volta fuori si morse il labbro, catturando una sua mano e stringendogliela «infastidito?».
«Io? Sono incazzato, non infastidito» rispose con passo svelto e guardando davanti a sé, ormai il dolore al piede era passato del tutto.

«Yah, rallenta» disse dolcemente Hoseok strattonando l'altro un po' dalla mano, avvicinandolo a se «posso sapere perché sei incazzato?»
Arrivarono fuori e Yoongi tirò un sospiro di sollievo «perché sembra che io sia inesistente» disse mentre abbracciava il minore «per lui è come se stessi giocando con il suo giocatollo preferito, tu».
«Non credo di essere il suo 'giocattolo' preferito.» disse ricambiando il suo abbraccio, stringendolo «e non so nemmeno perché si comporta così solo con te. Ma non pensarci, ok?» disse dolcemente baciandogli il capo, accarezzandogli le guance.

Yoongi annuì guardandolo negli occhi per poi abbracciarlo ancora, quel giorno voleva tanto contatto fisico «andiamo via» disse con la voce ovattata nella sua felpa.
«Certo, piccolo» mormorò l'altro in risposta intenerito dalla sua piccola voce, prendendo per mano ed incamminandosi insieme a lui alla su auto «non abbiamo nemmeno salutato i ragazzi, siamo degli amici pessimi» disse ridacchiando, aprendo la portiera al maggiore.

«Capiranno, sono abituati» sorrise Yoongi entrando nell'auto «passiamo prima a casa per cambiarci?» chiese facendo annuire il fidanzato, concentrato sulla strada.
«Vuoi farti bello per me, piccolo?» ammiccò il minore, girando ad un incrocio.
«Chissà» rispose il maggiore vago con un sorrisino «devo essere sempre al top per il mio ragazzo, non credi?»
«Per me sei al top preparato e non, vestito e non vestito.» ammiccò, girandosi verso di lui per un attimo e lasciandogli un occhiolino.
Yoongi abbassò lo sguardo rosso in viso mentre il minore gli mise una mano sulla coscia, accarezzandola. In risposta il maggiore gli prese la mano, stringendola mentre parcheggiavano.
Hoseok si allungò lasciandogli un bacio sulla guancia, prima di scendere avvicinandosi velocemente alla sua portiera aprendogliela e aspettandolo.

«Ripeto, un principe» disse Yoongi sorridente facendo un inchino «la ringrazio».
«Tutto per lei, principessa» ridacchiò l'altro per il soprannome, chiudendo la portiera e stringendolo da un fianco si incamminano insieme.
«Con principessa che intendi?» lo guardò il maggiore malizioso.
«Ti lascio alla tua immaginazione» sorride rispondendo, entrando in casa e chiudendo la porta dietro di loro.

[Spazio Autrice]

Buona Pasqua!🌸
Sono finalmente tornata e sarò più presente, tutto grazie a enjoybeing 💕

Ps. Fra poco arriva lo smut per la vostra felicità

-V xx

𝘏𝘪𝘮 & 𝘐 › 𝘠𝘰𝘰𝘯𝘴𝘦𝘰𝘬 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora