10.04.18

521 31 3
                                    

19.32
Jiminie, come stai?
Domanda abbastanza banale e di circostanza.
Chiedimi come sto adesso. Ti risponderò che non lo so.
Non so come mi sento. Anzi, credo di non sentirmi proprio.
Quello che so, l'unica certezza che ho al momento, è che mi manchi. Jin parla della pasta cruda e mi manchi, al telefono mia madre parla degli spinaci e mi manchi, ascolto una canzone e mi manchi.
Mi fa impazzire non sapere cosa fai, come stai, non poterti sentire.
Oggi è stata dura. Stringerti senza avere la certezza che potrò mai farlo ancora, lasciarti andare, è stata fottutamente dura.
Dopo che sei andato via sono andato con Jin hyung al nostro posto, l'ho trascinato lì, nello stupido parcheggio in cui ti ho chiesto di metterci insieme. Da bravo melodrammatico masochista quale sono.
Il primo del mese non sarà più il nostro giorno, la nostra serie tv preferita dovrò guardarla da solo. Dio, non siamo nemmeno riusciti a finirla.
Tutto questo fa schifo. Fa schifo e mi manchi. Siamo andati ad incontrare gli altri all'università, avevo bisogno di non pensarti.
Non volevo pranzare ma mi hanno costretto. Non me la sentivo proprio di dirgli di no.
Kook mi ha comprato un gelato, si è preso cura di me. Dovrei essere io a prendermi cura degli altri, questa cosa proprio non va.
Mi hanno ascoltato piangere, raccontare, e ancora piangere. Io, che scappo a nascondermi sempre nei luoghi più disparati pur di non farmi vedere in uno stato penoso. Ho toccato il fondo, oggi.
Loro sono degli amici meravigliosi, e so che mi staranno accanto. Mi hanno distratto come si deve. Abbiamo studiato tanto, e abbiamo anche riso.
Ridevo un secondo e piangevo quello dopo. Sento una voragine nel petto. Mi manchi. Taetae è stato un tesoro come sempre, mi vuole bene per davvero. Non che io abbia mai avuto dubbi, ma a volte dimentico che esiste davvero qualcuno capace di volere bene ad uno come me.
Mi ha chiesto cosa può fare per me. Mi è dispiaciuto dovergli dire che non può fare nulla. Nessuno può. Solo tu. Mi manchi. Ti prego, torna presto. Mi fa male sapere che non stai bene. Vorrei solo poterti abbracciare e proteggerti da tutto quanto. Mi manchi. Le mie giornate fanno schifo senza di te, tutto fa schifo senza di te.
Credo che tornerai, sai? Forse è stupido, ma del resto mi hai detto che lo farai, e io adesso mi aggrappo a questa speranza. Tae ci spera, tutti ci sperano.
Sei sempre e comunque l'amore della mia vita, e ti aspetterò sempre.
Ti amo.

21.33
Parlare con Taehyung al momento non aiuta.
Non hai mangiato abbastanza. Ti sei chiuso in camera a giocare ai videogiochi come un ragazzino.
Dimmi che stai facendo qualcosa di concreto per stare meglio. Ti prego.
Mi manchi da stare male. Sto male. Mi sento intrappolato in un attacco di panico che non finisce mai. Ti prego, torna da me.

21.53
Sei un'idiota. Credi davvero che mio fratello possa odiarti? Nessuno ti odia.
Ti prego, non stare male.
Questa sarà la prima buonanotte mancata. Non posso ancora credere che stia succedendo davvero. Non posso credere che stia succedendo a noi.

23.06
Va sempre peggio. Mi sento morire.

blue mold; yoonminWhere stories live. Discover now