21.04.18

114 13 4
                                    

09.08
Oggi sono piuttosto sereno. Tu, dolcezza, stai rosicando. Credo proprio che quello di ieri sera non sarà un caso isolato, credo che altre volte cederai e ti aprirai di più. Davvero, può solo farmi piacere. Comunque, io continuo per la mia strada. Sto bene, è una bella giornata, è tutto bellissimo con o senza di te.

16.53
Le ultime parole famose, eh?
Mi manchi da star male. Voglio tornare a casa.

20.50
Non capisco come mai, ma oggi è difficile. Forse perché siamo nel fine settimana, forse perché vedere la sedia a capo tavola vuota oggi mi ha fatto venire le lacrime agli occhi da bravo coglione, forse perché mi manchi e basta.
Temo che parlarti mi faccia male. Non stavo così prima. Stanotte abbiamo parlato e adesso sto così. E tu intanto esci, sei felice. Non va bene, non va affatto bene.
Sono curioso di vedere cosa mi dirai stasera. Chissà se riuscirò a parlarti. Ora come ora non ho voglia di sentire nessuno. Mi spiace. Non voglio respingere chi mi sta attorno, davvero, ma non riesco proprio. Quello che voglio non lo posso avere.

00.16
Ieri mi hai messo alla prova, volevi vedere come avrei reagito senza la tua buonanotte. Certo che sei proprio stronzo, eh?
E stasera di nuovo questa buonanotte sterile.

01.37
Hai smesso con la nostra buonanotte, ma io credo davvero di dover smettere di parlarti. Forse domani sera, quando mi scriverai, non ti risponderò.

blue mold; yoonminWhere stories live. Discover now