18.04.18

134 15 0
                                    

08.16
Non ti scriverò, non ti disturberò in alcun modo. Ho deciso. Se e quando vorrai sentirmi, dovrai essere tu a scrivermi. Nel frattempo, devo solo trovare una valida distrazione.

13.31
Ho passato la mattinata con F. È stato bello. È riuscito a distrarmi e a non farmi pensare, mi ha messo di buonumore. Anche parlare di te con lui fa meno male, penso che lo farò più spesso. È convinto che tornerai e che tornerà tutto a posto, anche se pensa tu ti stia comportando male. So che forse ha ragione, ma non importa. Dice che sono un fidanzato modello e ha assolutamente ragione. Spero di sentirti oggi.

20.01
Niente da dire, non abbiamo completamente parlato oggi.

23.08
Mi hai dato la buonanotte, mi sono preso la mia soddisfazione. F ha ragione, continuerò così.
Kook si preoccupa tanto per me e mi dispiace, pare che non sia poi così bravo a nascondere agli altri quando sto male. Non che sia facile, eh, sfido chiunque a superare determinate crisi nel bel mezzo di una conversazione normale tra amici.
Penso mi sia concesso mostrarmi debole, penso di averne tutte le valide ragioni, eppure non riesco.
Ma sono stufo di piangermi addosso. Oggi sono stato bene, domani starò bene, continuerò a stare bene. Devo solo distrarmi.
Il problema è sempre quello: non riesco a mangiare. Mi si bloccano i polmoni ogni volta che mi siedo a tavola, inizio a provare il forte desiderio di scappare, non riesco nemmeno a finire il pasto. Se non fosse per questo, se non fosse per la nausea, starei benissimo.

blue mold; yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora