{Capitolo "Smut"♥️}
Era molto raro che Mark prendesse le redini del rapporto, quando facevano l'amore; di solito era Jackson a guidarlo e a sottometterlo, facendolo godere e venire per lui.
Però anche se Mark stava sempre sotto, quando era sopra sapeva ben soddisfare i desideri del ragazzo e amava poter sentire gemere il suo nome in una circostanza diversa, anche se Jackson ripeteva spesso il suo nome mentre lo facevano.
Sentiva i muscoli del suo fidanzato irrigidirsi sotto il suo tocco delicato e decise di andare con calma; passò le dita sul suo petto, scendendo sul torace e infine arrivò a toccare il suo membro, poi lo guardò in viso inclinando la testa leggermente di lato, mentre continuava a toccare quella parte così delicata, con un'espressione quasi ingenua.
"Sembri un bambino che gioca con il suo giocattolo preferito" rise Jackson trattenendo dei sospiri mozzati.
"È senza dubbio un bel giocattolo" gli rispose in tono muovendo la mano in su e in giù e in quel momento Jackson gli si lanciò contro artigliandogli il collo con la bocca e con i denti iniziando a succhiare quella pelle nivea e perfetta con forza e voracità, mentre con la mano imitava il suo stesso gioco, facendolo gemere e ansimare dal piacere.
"J-Jack dobbiamo fare piano, i nostri genitori sono qui." cercò di dire Mark, fra un sospiro e un gemito.
Jackson non gli dette poi così tanto ascolto e gli baciò le labbra "Sei bellissimo, Dio" gli sussurrò lui tornando sulla sua clavicola e Mark sorrise.
A quel punto non resistettero oltre, Jackson voleva sentire Mark dentro di sé, voleva sentirlo completamente.
Prese in mano il membro di Mark e gli mise un preservativo, poi lo guardò mettendosi di fronte a lui e sorrise "Tocca a te adesso, mio caro"
Mark sorrise leggermente e si posizionò in mezzo alle sue gambe "Non sono bravo" mormorò
Jackson lo accarezzò sul viso "Sei bravissimo, lo hai fatte altre volte. Lasciati andare" e lo baciò sulle labbra a lungo, prima di allontanarsi e avvicinare Mark a sé.
Mark lo penetrò lentamente e vide il volto di Jackson contorcersi in un ghigno di piacere, lo vide buttare la testa all'indietro e roteare gli occhi.
"Ah, oddio" mormorò avvolgendolo con le gambe "Muoviti, dai"
E Mark fece come lui gli aveva detto, aveva iniziato a muoversi dentro di lui, tenendolo saldamente per i fianchi e affondando il viso nel suo collo, baciandolo e mordicchiandolo.
E anche quella notte la passarono così, a fare l'amore abbracciati, ad ascoltare i sospiri e gli ansiti dell'altro, baciandosi bisognosi e timorosi, con l'ansia di essere scoperti dai loro genitori in un momento così intimo e personale.
Vennero insieme, nello stesso istante; e nel momento in cui Mark uscì dal corpo di Jackson, il più giovane gli tolse il preservativo, abbandonandolo sul pavimento.
Coprì i loro corpi nudi, su quel letto complice delle loro innumerevoli volte, e strinse il corpo di Mark a sé, appoggiando la guancia sulla sua testa e accarezzandogli la schiena con le mani.
"Mark, hai reso questo compleanno indimenticabile. Esattamente come quello scorso. Ma questo è stato ancora più bello" gli sussurrò all'orecchio, roco.
Mark sorrise e lo guardò "E perché?" chiese.
"Perché a distanza di un anno mi hai ricordato quanto è bello essere scopato da te" e ridacchiò baciandogli le labbra. "Ti amo tantissimo"
Mark sorrise di nuovo e ricambiò quel bacio "Ti amo tantissimo anche io"
Ci furono lunghi istanti di silenzio.
"È come un deja vu" mormorò Jackson passando le dita sul suo collo e sulle sue spalle.
Mark si mosse leggermente, scosso dal leggero solletico provocato dalle sue dita "Mh?"
"Sì.. un mese fa. La notte del matrimonio. Lo abbiamo fatto altre volte da allora ma questa me lo ricorda di più..." continuò Jackson. "Forse perché ci siamo detti che ci amiamo"
Mark sorrise guardandolo "Sappi che però nell'indomani, appena svegli, ci parleremo ancora" disse
"Giusto, hai ragione."
"Comunque... tanti auguri amore eh" gli disse il grande baciandogli le labbra a stampo e Jackson rise, lo attirò ancora di più a sé e gli baciò nuovamente le labbra
"Sei fantastico, Mark. Grazie di tutto, davvero."
WOOOO MI OSTINO A SCRVERE SMUT NONOSTANTE ODI SCRIVERE TALI GENERI AMATEMI.
Non so che dire, lol, i finali dei miei capitoli fanno cagare lol ilysm ♥♥
أنت تقرأ
Stepbrother {Markson}
أدب الهواة"Jackson, la mamma si sposa" Dove Jackson, orfano di padre, si ritroverà a vivere in un'altra famiglia, con un nuovo fratello che lui non accetta ancor prima di conoscere. [IN REVISIONE]