Un amore ad Auschwitz

963 50 30
                                    

Prologo Giorgio
George Maurer  è un soldato tedesco di pura razza ariana,la sua famiglia anch'essa nell'esercito da generazioni ha un solo compito: odiare gli ebrei e dar fine alla loro vita uccidendoli a colpi di fucile uno ad uno,come avrete capito è un kapó.
La sua persona è stata progettata per essere una macchina da guerra fredda e senza sentimenti,rigida e inflessibile e proprio come una macchina non ha pietá del suo prossimo finchè non si innamora di un prigioniero ebreo nel campo di concentramento di Aushwitz Birkenau.    

Prologo Pietro


Peiter è un giovane ragazzo ebreo,ha sempre avuto una vita agiata..il padre possiede un negozio dove aggiusta orologi,la madre è una maestra dell'elementari,la sua infanzia è stata meravigliosa finchè non vi fu la notte dei cristalli dopo aver distrutto il negozio del padre e averli deportati nei campi di sterminio a causa della Polizia Verde (SS). Da lí cambio tutto,durante le sue solite giornate di lavoro incontra il soldato Maurer che cambia tutto il corso della sua permanenza lí dentro.  

Un amore ad Auschwitz || MurrytekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora