13

1.2K 98 3
                                    

Jin arrossì ancora di più, era contento ma voleva anche sprofondare dall'imbarazzo. Non pensava di dirlo subito agli altri. Tra l'altro, pensò, dire cosa? Non siamo fidanzati, o forse sì. Non lo so. Era confuso, tanto.

Jimin alzò le mani e sorrise.

<<Ero solo curioso>>.

Namjoon lo guardò e strinse la mano a Jin, quasi a far capire che era suo. Forse sono un po' troppo geloso, pensò.

<<Beh, ecco spiegato tutto>>.

Namjoon posò la sua attenzione su Tae.

<<In che senso?>> Chiese.

<<I rumori ambigui -i due arrossirono- gli sguardi, l'imbarazzo, tutto. Ora si ricollega ogni cosa>>.

Yoongi, per la prima volta, intervení.

<<Solo una cosa non è chiara: siete fidanzati?>>.

Ecco, qui che avrebbero dovuto rispondere? Si erano baciati, coccolati, strusciati ma non avevano stabilito nulla.

<<Credo sia abbastanza ovvio che è presto per stabilirlo. Guardali, sembrano così spaesati>>.

Tutti si girarono verso il proprietario di quella voce: Hoseok.

<<Non ci credo, ma allora non sei così stupido come credevo!>> Disse Yoongi.

<<Il mio bimbo è cresciuto!>> Esclamò Jimin fingendo di piangere accompagnato da Tae e Jungkook.

<<Non siete divertenti...>>.

<<Andiamo faccetta da cavallo non fare quel musino triste!>> Lo provocò il moro ridacchiando.

Hobi assottigliò gli occhi.

<<Perché mi provochi sempre?>>.

<<Perché sei il mio migliore amico>> e gli fece la linguaccia. Nonostante gli facesse ancora male definirlo solo, ed esclusivamente, così voleva prendersi la sua rivincita. E, pur non sapendolo, ci stava riuscendo perché Hoseoknon aprì più bocca.

Tae si schiarì la voce e ruppe il silenzio creatosi. << Dove eravamo rimasti?>> Chiese.

<<Stavo dicendo che, a parte tutto, è vero. Non abbiamo ancora stabilito niente. È successo tutto stamattina e credo sia presto. Siamo ancora all'inizio>> spiegò Namjoon.

<<Già, vediamo come va>>, Jin strinse la mano dell'altro nella speranza di poter rispondere, al più presto, si alla domanda ''siete fidanzati?".
       
                             ---
Il resto della settimana passò come sempre: prove, sala di incisione, intervista e casa. I cambiamenti stavano solo nei rapporti dei ragazzi; Jin e Namjoon si sfioravano più spesso durante le prove, si lanciavano sguardi e appena potevano (lontani dagli altri) si baciavano. Non avevano ancora deciso che fare, o meglio, sapevano entrambi cosa volevano ma non sapevano come chiederlo. Tae e Jungkook continuavano a stuzzicarsi, fingendo che in realtà non ci fosse altro. Yoongi e Hoseok, purtroppo, erano sempre Yoongi e Hoseok: gelosi l'uno dell'altro, che non possono far a meno di star vicini il più possibile ma che non fanno passi avanti. Suga, durante la settimana ha provato, addirittura, ad esprimere ciò che provava ma non era andata bene. Era entrato in camera, dove c'era Hobi sdraiato sul letto e lo aveva fatto: gli aveva detto detto ciò che provava, un semplice 'mi piaci' seguito da frasi dolci e complimenti (qualcosa che in effetti non era da lui) ma, l'unica risposta che ricevette fu il tirar su con il naso di Hoseok. Stava dormendo. Dopo quella delusione, immotivata in realtà poiché l'altro stava solo dormendo, decise che avrebbe tentato di andare oltre, cosa molto difficile dato che Jimin tentava in tutti i modi di infastidirlo provandoci con Hobi sapendo, benissimo, quando lui fosse geloso. Non sapeva neanche come aveva fatto a non strozzarlo.

&quot;I was Jealous&quot; ||Yoonseok And OtherWhere stories live. Discover now