OC La Casa Degli Incubi

25 1 2
                                    

TheOtakuTsundere
Ecco a te le due OC!
Non me la cavo molto bene a fare i ragazzi, perciò farò due femminucce.

• • •

Demone

Nome: La ragazza ha un nome piuttosto conosciuto negli inferi, ovvero Lilith. Il perché di questo nome? Semplice: la madre di questo demone, devota come pochi alla famosa Lilith, ha voluto fare un tributo ad ella chiamando così la figlia.

Cognome: La ragazza non ricorda il nome che aveva un tempo, poiché dopo essere stata donata a Lucifero non ha conseguito nessun cognome.
Ciò non la turba: Lucifero le ha raccontato come era la madre, sia caratterialmente che fisicamente e, sinceramente, pensa che se l'ha donata a lui un motivo ci sarà.
Perciò non si scomoda a ricordare un cognome che, ormai, non le serve.

Età che dimostra: Dal suo aspetto umano, sembra palesemente una adolescente. Probabilmente una diciassettenne. Invece, il suo aspetto da demone mostra una giovane donna, Probabilmente una ventenne. Perciò, per convenienza, si fa una media per difetto, che risulterebbe 18.

Età reale: Non ricorda esattamente l'anno in cui è nata, probabilmente per la sua indole da smemorata. Ma è certa di aver passato il millennio di vita... O forse no?

Aspetto fisico da demone: Un demone affascinante, si direbbe.
È infatti così che è giudicata la sua elegante figura.
La cosa che subito colpisce è la chioma, dalla lunghezza esagerata: arriva fluidamente alle nude caviglie.
I capelli sono disordinati e apparentemente come pungenti ma, al tatto, piuttosto morbidi grazie ai numerosi trattamenti.
Essi sono bianchi ma, alle punte, più scuri, divenendo gradualmente argentei.
La frangia è molto disordinata ed eccessivamente lunga, ma scostata elegantemente dagli occhi.
La pelle è talmente chiara da poter essere confusa con i capelli, ma, grazie alla sua leggera sfumatura rosea, ciò non accade.
In più è completamente priva di imperfezioni, grazie sia alla genetica che alla maniacale cura che le offre.
Il volto, dai tratti leggermente spigolosi, è incorniciato da due ciocche albine, più corte rispetto all'intera chioma.
Gli occhi dalla forma allungata risaltano in modo perfetto: sono contornati da ciglia nere come la pece, non molto lunghe.
Le iridi e le pupille sono relativi medesimo colore: un ciano talmente acceso e brillante da essere spaventoso.
Il naso è piccolo e con la punta all'insù, mentre le labbra sono piccole e sottili dal colore naturale rosa antico.
Ai lati del capo si trovano due maestose corna, impossibili da toccare se non da lei stessa: sono fatte di fuoco nero, inestinguibile.
Indossa abiti eleganti, eppure piuttosto bizzarri, di un colore in netto contrasto con i capelli e la pelle della ragazza.
Sul petto, poco sotto le clavicole, si trova un tatuaggio color pece: ciò è stato fatto quando è stata donata a Lucifero.
Le braccia, man mano che si arriva alle mani, diventano gradualmente di un blu elettrico talmente scuro da essere considerato nero, mentre le mani possiedono dita grosse e taglienti.
Lilith è molto magra, ma non esageratamente: è possibile vedere i tratti delle ossa delle spalle, le clavicole, le scapole e, leggermente, la gabbia toracica coperte dalla pelle.
La vita è stretta ed i fianchi non esageratamente larghi, mentre il seno è mediamente prosperoso.

La vita è stretta ed i fianchi non esageratamente larghi, mentre il seno è mediamente prosperoso

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Cose a casoWhere stories live. Discover now