Oc per MikasaAckermanSecret

18 2 1
                                    

MikasaAckermanSecret
Ecco i due OC! Spero vadano bene.
Se ci sono problemi, non esitare ad informarmi.

• •

1° OC:

Nazionalità: Lateefa, sebbene si trovi in una scuola americana, ha origini ben diverse. La cosa si può notare dal fatto che riesce a parlare il francese in modo impeccabile, sebbene non porti l'accento quando si trova a parlare l'inglese. Infatti, ha vissuto gran parte della sua infanzia in Belgio, dove i genitori si sono conosciuti. Non è risaputo, però, che la madre della giovane abbia origini legate al Marocco.

Nome: Lateefa. Il nome è arabo, palesemente scelto dalla madre. Il significato di questo grazioso nome è "amabile", "amichevole", "gentile". Buffo, considerando il carattere spiacevole della ragazza.

Cognome: Sebbene sia fortemente dissonante, il cognome della ragazza si rivela Van Damme, preso dal padre.

Età: Appena compiuti 17 anni.

Aspetto fisico:

[Prestavolto: Miu Iruma - Danganronpa V3]Lateefa sa, senza dubbio, come attirare l'attenzione

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

[Prestavolto: Miu Iruma - Danganronpa V3]
Lateefa sa, senza dubbio, come attirare l'attenzione. Insomma, per lei non è affatto una novità se qualcuno la squadri da capo a piedi, che sia con sguardo pieno di ammirazione o disapprovazione. Oltre alla sua altezza, che, con l'aiuto di alti stivali borchiati tacco 10, viene misurata 174 centimetri precisi; ha uno stile bizzarro, che può essere amato o detestato. Ma, in ogni caso, non si può negare che sia una ragazza affascinante. Le labbra, piccole e rosee, non sono particolarmente carnose, ma dalla forma comunemente chiamata "a cuore". Il naso ha dimensioni ridotte, adatte al viso della ragazza, e presenta un setto stretto e la punta lievemente all'insù. Il color cielo delle iridi esaltano nel viso dalla liscia pelle chiara, mentre i grandi occhi, circondati da lunghe ciglia nere, hanno un taglio felino. Un ciuffo ondulato piomba al centro del viso ovale, dai tratti armoniosi e delicati, e due ciocche laterali lo corniciano. I capelli color biondo rosato sono ondulati per natura, ed esageratamente lunghi, arrivando, generalmente, sotto i fianchi. Ma non tutte le ciocche hanno la stessa lunghezza, a causa di piccoli incidenti in officina. Nonostante siano molto disordinati - alcune ciocche, tra l'altro, sembrano avere vita propria -, sono morbidi al tatto. L'abbigliamento della ragazza consiste in una divisa di un colore tra il clicine e il rosa scuro, la cui scollatura mostra parzialmente i seni voluttuosi della ragazza. Dopodiché, possiamo notare sulle lunghe gambe le parigine bianche, che sembrano rette da una "attrezzatura" in pelle, borchiata, che si estende al busto. Inoltre, possiede due guanti dello stesso materiale, che non coprono le dita affusolate, e alcune collane, ovvero: un classico choker nero e due collanine che danno l'apparenza d'essere filo spinato. Non si separa mai dagli occhiali protettivi di solito posizionati sul capo.

Cose a casoWhere stories live. Discover now