OC per _Kiri_Weasley_

19 1 2
                                    

_Kiri_Weasley_
Ecco la scheda, spero sia di tuo gradimento!

• • •

Nazionalità: Non è un segreto che la ragazza non sia orientale: magari per l'accento, tipicamente francese. Ma, nonostante qualche errore banale, non ha scarse conoscenze del giapponese. In ogni caso, la ragazza non nasconde di essere belga, o meglio: è quello il suo paese natale. Infatti, la madre ha origini africane. Precisamente, dal Marocco.

Nome: Il nome della ragazza è stato palesemente scelto dalla madre. Il motivo è semplice: l'ha nominata Siham (Plurale di Sahm, "freccia"), un nome arabo abbastanza diffuso.

Cognome: Sebbene sia dissonante, il cognome, acquisito dal padre, è Van Damme.

Ultimate: Lateefa è una wedding planner. Infatti, oltre a dare consulenza alle coppie per la ambita cerimonia, si occupa di amministrare e pianificare tali eventi. Inoltre, può offrire i più disparati servizi inerenti al matrimonio. Ovviamente, ha imparato più lingue per mantenersi in contatto anche con clienti lontani da dove vive, motivo per cui conosce anche il giapponese.

Aspetto fisico:

Carattere: Una ragazza piuttosto divertente e socievole: spesso fa battute, che siano sarcasmo, Black Humor o qualcosa che semplicemente fa ridere o strappare un sorriso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carattere: Una ragazza piuttosto divertente e socievole: spesso fa battute, che siano sarcasmo, Black Humor o qualcosa che semplicemente fa ridere o strappare un sorriso. È molto autoironica: spesso pensa o anche parla dei suoi suoi difetti, scherzando su essi... Fin troppo.
Non si prende mai sul serio, scherza su di sé e sulle sue caratteristiche. È una elucubrazione mentale eccessiva. È un po' egoista, e lo ammette senza vergognarsi. Il suo migliore amico è il cibo: mangia e mangia a non finire, sembra quasi insaziabile... Fortunatamente ha un metabolismo piuttosto veloce, o sarebbe stata molto in sovrappeso. Tutto ciò che fa, lo fa in modo troppo eccessivo. Anche fare compere: il suo armadio è pieno zeppo di roba che nemmeno mette. Da abiti eleganti a indumenti persino maschili. Talvolta le piace guardare tutto ciò che ha comprato e alcune volte ridere dicendosi di essere stata un'idiota a comprarli. Ma non solo abiti, anche oggetti inutili: le serve un'intera stanza per tenere tutte le canfrusaglie. Anche nello sport, sebbene non ne è un'amante: quando inizia, magari per pura noia, a fare uno sport, ad esempio la corsa... La vedrai correre più tempo che può finché non muore dalla stanchezza. O persino dormire: sebbene non va a dormire presto, dorme 10 ore la notte, più di quanto un essere umano dovrebbe. È per questo che, escludendo alcune eccezioni, lavora da dopo pranzo a tarda notte. Sebbene una come lei non sarebbe considerata adatta ad un lavoro, Siham può scoprirsi più professionale di quanto sembri. Conquista i clienti con i suoi discorsi e il suo allegro sorriso, e sembra seguire come se fosse la perla di saggezza più grande al mondo il motto "il cliente ha sempre ragione". Ma riconosce che sono pur sempre clienti e, nonostante possa passare anche un po' di tempo a parlare con la coppia in modo da farli sentire a proprio agio, non esagera, come spesso le capita fuori dall'ambito lavorativo.
La sua vita è costituita di irregolarità ormai eccessive, ma a lei poco importa: sembra quasi non la danneggi. Sembra il suo motto sia: "se fai qualcosa, vai fino in fondo", ma che lo segua in modo sbagliato. Tutto ciò perché sente un vuoto interiore, e vuole saziare esso con questi sprechi.
Si sente vuota, incompleta, come se le mancasse qualcosa.

Perché vorrebbe essere un Warrior of Hope: Dichiara che, semplicemente, voleva fare qualcosa per essere ricordata. Cosa non del tutto falsa, ma, Sinceramente? Voleva, in qualche modo, sfuggire dalla monotonia che la stava soffocando. Tanto, cosa aveva da perdere?
[Una motivazione piuttosto banale, lo so-]

• • •

Ecco, spero vada tutto bene. Se qualcosa non torna, ti chiedo di dirmelo.

~Mira.

Cose a casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora