My last will

3 0 0
                                    

Ore 6:15 del mattino

-Sono a casa- disse Melanie con gioia mentre attraversava la soglia di casa, prima di entrare aveva controllato la posta vedendo che c'era un pacco indirizzato a loro, precisamente a sua sorella maggiore, -Finalmente sei tornata- disse Sam fingendo un entusiasmo sovraumano degno dei peggiori attori di Hollywood, Melanie si chiuse la porta alle spalle mentre tentava di aprire il pacco, si sedette sul divano e appoggiò la scatola di cartone sul tavolino non molto distante da lei -Che diavolo è?- -non lo so, l'ho trovato nella casetta delle lettere- -allora? Che aspettiamo?- disse Sam andando a prendere un coltello per aprire la scatola.

-Ma che diavolo?- Melanie e Sam si guardarono confuse per poi riguardare ciò che avevano trovato nella scatola, Una lettera un Cd e un pezzo di metallo, magari una chiave, Melanie prese il Cd tra le mani e lesse ad alta voce il titolo che c'era sul disco -"Le mie ultime volontà" non penso che sia di mamma- -allora di chi sarà?- la guardia accese la televisione e il lettore cd, esso si apri e la ragazza prese il disco e lo poggiò sul mangiadischi, gli diede una piccola spinta e questi se lo mangiò, -vediamo che ci aspetta- disse facendo partire il video.
-Ciao, mi chiamo Aaron- un uomo era seduto, dietro di lui si trovava una scrivania piena di oggetti e scartoffie varie, da quello che si riusciva a capire Aaron si trovava in una tenda -Io lo conosco- disse Melanie -Lui è un archeologo famoso in tutto il mondo, si chiama Aaron Collins- -Come fai a saperlo?- -Hai presente la mia fase infantile in cui volevo fare l'archeologa?- Sam annuì- Ecco, mamma mi aveva comprato una rivista di archeologi in cui parlavano di lui- Sam si limitò a guardarla per poi spostare lo sguardo verso lo schermo, la guardia fece ripartire il video.
-So cosa vi starete chiedendo, perché Aaron Collins ci ha inviato un video? *risa* ora ve lo spiego, sono stanco di dover mentire a voi e soprattutto a me stesso. Prima di tutto, il mio cognome non è Collins, ma è Pucket. So che e strano da sentire, soprattutto in un video, ma non sto scherzando Collins è il mio secondo cognome, strano vero? Vorrei dirvelo di persona ma mi trovo costretto da dirvelo così non so dove mi trovo, la mia batteria portatile si sta esaurendo, come me, ero partito assieme a delle persone qualche giorno fa per cercare le prove che gli asgardiani e gli egizi si sono incontrati, gli dei faccia a faccia, un confronto tra due civiltà non è epico? Ma andando avanti, mi sono perso seguendo una scia di indizi che pensavo mi portassero a qualche tempio nascosto o roba simile, non so dove sono, e ho paura di delirare. Allora perché fare sto video se sto per morire? Per due motivi, il primo è per dire che conosco una cosa *abbassa la voce* il padre di tutti gli dei esiste, e non mi riferisco a Zeus, Ra o Odino, no! Da quello che ho capito lo chiamano "il Padre" esso si reincarna in uomini per espandere la sua prole e le sue schiera in attesa dell'Apocalisse, si dice che quando l'apocalisse scoppierà, per mano di non so chi, i quattro cavalieri dell'Apocalisse verranno chiamati a distruggere il mondo, sarà un incubo vivente: Morte, Guerra, Carestia e Pestilenza, non voglio immaginarmelo, Il padre manderà i suoi figli a combattere per il bene del mondo. Ora arriva il secondo motivo, voglio che facciate una cosa, aprite la lettera che c'era assieme a questo video, quelle sono le mie ultime volontà, quando giravano voci che io avevo rubato beni preziosi per ricordo, ed io smentivo le voci, era falso, ho rubato alcune cose le ho lasciate a voi assieme a tutti i miei soldi fatti in tutti questi anni di ricerche, e tutto vostro so che sto per morire e magari potrò raggiungere vostra madre, come faccio a saperlo? Un mio amico mi ha avvisato, è lo stesso a cui vi dovrete rivolgere per queste cose, ovviamente deve capire che siete voi, dovete usare una parola codice.. - Aaron smise di parlare, si guardò attorno, e poi mosse la bocca come per dire qualcosa, che non pronunciò mai, in caso qualche vicino decidesse di fingersi loro per avere la sua eredità, il video finì e le ragazze era in una specie di trance assoluta, decidettero di rivedere il video per vedere se era tutto vero.

-oddio, quello è papà?- disse Melanie -strano.. - -me lo immaginavo più alto- disse Sam -papà era il mio eroe d'infanzia!- disse Melanie ad alta voce,  -PAPÀ È FOTTUTAMENTE RICCO!!- Disse Sam a sua volta -ma non è questo che importa- -Andiamo, lo so che è la prima cosa che hai pensato appena ha detto "ho rubato roba per voi diventando ricco" possiamo fare ciò che vogliamo!! Ti rendi conto?- -ma non ti importa di lui, sta morendo da qualche parte in questo mondo e tu pensi ai soldi?- -cosa ti fa credere che non mi importi di lui? Ha detto che sta morendo e tu non hai capito che lui sta muovendo le fila della nostra vita- Melanie era confusa -che intendi dire?- -Intendo dire che lo sapevo già, sapevo che papà era una figura importante e so anche che la nostra vita è stata scritta fin dal principio, l'apocalisse si attende.  "E vidi, quando l'Agnello sciolse il primo dei sette sigilli, e udii il primo dei quattro esseri viventi che diceva come con voce di tuono: «Vieni». E vidi: ecco, un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava aveva un arco; gli fu data una corona ed egli uscì vittorioso per vincere ancora." l'apocalisse è vicina, e tu non puoi fermarla, moriranno tutti! Uomini,  donne, bambini! Nessuno verrà risparmiato dalla fine del mondo, io ho già visto e letto Il mio futuro, come ho già visto e letto il tuo, non sai nemmeno cosa ti attende, papà ci sta mentendo fin da quando siamo nate e nessuno in questa dannata famiglia non lo ha ancora capito- Sam si avvicinò alla sorella mettendole le mani sulle spalle dicendole solamente -Apri il tuo terzo occhio sorella, non abbiamo molto tempo- poi se ne andò

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 10, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Five Nights at ICarly: The Last SurvivorWhere stories live. Discover now