Fourth✨

441 26 3
                                    

Fire meet gasoline🔥

Ormai era da un po' che io ero lì, su quel maledettissimo lettino dell'infermeria: nel mentre Midoriya entrò nella stanza, con due dita rotte.
<Che ti è successo?> domandai io sedendomi sul lettino, il ragazzo mi sorrise lievemente.
<Questo? Oh nulla, mi sono liberato da un lavaggio del cervello> disse lui sedendosi di fronte a Recovery Girl.
<Puoi anche andare Akane> disse poi la donna rivolgendomi uno sguardo, sorrisi di rimando uscendo dalla stanza. Il corridoio era silenzioso, troppo silenzioso per i miei gusti: da un angolo apparve Todoroki, il suo sguardo era scuro sembrava che avesse fatto a botte.
<Todorok...> il ragazzo mi evitò dirigendosi dalla parte opposta la mia.
"Ma che gli prende?" mi chiesi accompagnando il ragazzo con lo sguardo: mi diressi verso le tribune della sezione A, dove venni accolta dagli sguardi allegri della classe.
<Akane!> Uraraka mi salutò con un gran sorriso in volto, mi sedetti accanto a lei: sul ring salirono Todoroki e Sero.
<Uh allora sei venuta per vedere il tuo hero> disse Uraraka dandomi una lieve gomitata, arrossí lievemente scuotendo le mani.
<In realtà non sapevo nemmeno che adesso toccasse a lui...insomma ho visto Midoriya arrivare da Recovery Girl e lei mi ha detto di andare...> dissi io guardando la ragazza, essa mi sorrise di rimando sghignazzando.
<Parli del diavolo...> Iida alzò lo sguardo indirizzandolo al verdognolo, il quale si sedette accanto a noi dopo le dovute spiegazioni.
<Start!> i due rimasero immobili per pochissimi attimi fino a quando Sero non attaccò Todoroki legandolo con il nastro adesivo, spedendolo quasi fuori dal ring: ma proprio in quel momento il ragazzo a metà attivò il suo lato destro, congelando l'aria e Sero, il quale ne rimase folgorato.
<Sero non è più in grado di combattere, vince Todoroki passando alla seconda fase> Todoroki appoggiò la sua mano sinistra sulla lastra immensa di ghiaccio, liberando così il ragazzo.
<Quindi mi scontrerò con Todoroki...> aggiunse Midoriya non appena il ghiaccio si sciolse del tutto.
<Però è strano...>
<Si, di solito lui non esagera così tanto...> dissi io poggiando le dita sul mento: cosa gli stava succedendo?

xxx

Dopo i primi scontri per arrivare alla seconda fase, ci fu una pausa.
<Akane...perchè vuoi diventare un eroe?> mi chiese dal nulla Kirishima addentando il suo toast.
<Io...>
<Ragazzi chi si scontrano adesso?> chiese Iida, cambiando discorso notando il mio disagio in volto.
<Todoroki e Midoriya> disse il rosso continuando a gustarsi il suo toast.
<Secondo voi chi vincerà?> chiese Uraraka.
<Bé non saprei, Todoroki lo vedo molto combattivo, inoltre sappiamo tutti che è il migliore della classe nei combattimenti, mentre dall'altra parte abbiamo Midoriya, lui è fortissimo è vero, ma sappiamo che non riesce ancora a sostenere fisicamente tutta quella forza: ho paura che vincerà Todoroki> dissi iniziando a mangiare una mela, la ragazza sghignazzò.
<Ovvio che pensi che vincerà il tuo hero ma secondo me Deku idealizzerà una tattica per contrastarlo> disse Uraraka gonfiando il petto: arrossì quasi strozzandomi con la mela.
<Avete ragione entrambe, sarà una bella sfida> disse il rosso finendo subito dopo il toast: la gara riprese vedendo protagonisti Todoroki e Midoriya.
"Ti prego, fa che nessuno muoia" pregai io a mente, i due ragazzi salirono sul ring uno di fronte all'altro.
Lo scontro iniziò: Todoroki lanciò subito il suo ghiaccio in direzione del verdognolo, esso tirò uno smash utilizzando il medio e il pollice: il vento glaciale che si formò precipitò verso di noi.
<C-Che potenza> commentai io coprendomi con il braccio: il medio di Midoriya divenne viola per via della rottura di ogni singolo osso, così iniziò l'autodistruzione di tutte le dite del verdognolo: sacrificava le dite per non usare le braccia, nonostante ciò Todoroki continuava a usare unicamente il suo lato destro.
<Prima o poi il ghiaccio che costruisce lo distruggerà> commentò Bokugo guardando in direzione del metà, effettivamente il suo lato destro sembrava stesse diventando di ghiaccio.
Midoriya diede un gancio destro allo stomaco di Todoki, scaraventandolo dalla parte opposta.
Vidi una fiammata avvolgere il ragazzo, la sua parte destra era invasa completamente dalle fiamme, mentre il ghiaccio della parte destra era completamente sciolto.
<Eh così ecco qui il suo lato sinistro> dissi io guardando il ragazzo a bocca aperta: esso sorrideva, subito usò il suo lato sinistro come per fare una mossa finale, ma il professor Cementoss non intervenne.
Il ring e tutti gli spalti si annebbiarono, quando la polvere si dissolse, Midoriya si trovo fuori dal ring schiantato sul muro.
<Izuku Midoriya è uscito dal ring, Todoroki passa alla terza fase> Todoroki si trovò con la parte sinistra completamente scoperta dalla tuta.
<Incredibile! Dovrebbe usarlo sempre quel lato!> commentò Uraraka con le guance appena arrossate: il problema ora era Midoriya, si sarebbe ripreso da tutti i traumi presi in precedenza?
<A me più che altro preoccupa un sacco Midoriya, guardate come è conciato!> commentò Kiminari guardando in direzione del ragazzo steso a terra.
<Spero si riprenda> pregò Uraraka a mani conserte, guardai la ragazza con un ghigno perverso mentre essa arrossì lievemente.
<Deku eh?> chiesi io dandole delle lievi scosse, la ragazza rimaneva con lo sguardo fisso su un punto e le goti rosse come il sangue.
<Dai andiamo a vedere come sta> propose Iida alzandosi dal posto, lo seguimmo a ruota mentre le nostre gambe ci portavano verso l'infermeria.
"Devo dire che quel ragazzo non è per nulla debole, gli servirebbe semplicemente riuscire a controllare la sua potenza e il gioco è fatto" pensai mentre camminavamo, dietro l'angolo comparve la figura a metà di Todoroki: anche le sue condizioni non erano delle migliori, la sua parte sinistra era completamente priva di tuta e presentava delle lievi scottature.
<Congratulazioni, il tuo lato sinistro è davvero fortissimo> mi complimentai mettendomi davanti al ragazzo, esso mi scrutò da cima a fondo distogliendo poi lo sguardo dal mio, passandomi poi davanti.
"La sua freddezza si può percepire a migliaia di chilometri" pensai con un lieve sorriso camminando a fianco di Ochaco.
<Non potete entrare, c'è un operazione da fare> ci urlò Recovery Girl non appena mettemmo piede dentro la stanza: vidi la faccia di Uraraka farsi bianca come il latte.
<Andrà tutto bene, vedrai!> la raccomandai io dandole una pacca sulla spalla: la ragazza fece un piccolo sorriso in mia direzione.
<Adesso a chi tocca?> chiesi io guardando Iida.
<Cazzo tocca a me!> urlò Tenya correndo in direzione del ring: io e Uraraka facemmo un piccola risata tornammo alle tribune, iniziando a parlare del più e del meno.
<Akane...> sentii chiamarmi alle spalle, mi girai ma dietro di noi non c'era nessuno.
<Qualcosa non va?> mi chiese Uraraka vedendomi girata, guardai seriamente la ragazza.
<U-Uraraka tu vai, tra pochissimo ti raggiungo> dissi un po' tremante, la ragazza annuì andando alle tribune: mi guardai in giro.
<Akane, dietro l'angolo> mi diressi verso l'angolo destro del corridoio: un'ombra mi avvolse portandomi via dal corridoio.
<D-Dove...>
<Bene bene, ecco la famosa figlia di Stain>

Scusate se non sono molto attiva ma sto guardando l'attacco dei giganti e...ADORO😍😍
Voi che anime avete/state guardando ultimamente?
Io l'attacco dei giganti e la terza stagione di MHA e ho finito da poco Death Note😍

To be continued...

 Ice Heart ~Todoroki ShoutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora