Eleventh💭

365 20 3
                                    

Mistake‼️

Sentivo la testa pesante, aprii di colpo gli occhi guardandomi subito intorno: ormai quel posto lo conoscevo fin troppo bene.
<Si è svegliata!> misi a fuoco la persona che aveva appena parlato scoprendo che fosse Kirishima.
<C-Cosa è successo?> chiesi sedendomi e tenendo la testa tra le mani, Kirishima abbassò la testa.
<Aizawa ha esagerato, non hai superato la prova e purtroppo non potrai venire al ritiro nei boschi...> spalancai gli occhi stringendo i pugni.
<Ma non ti preoccupare! Nemmeno io ho superato il test> disse Kirishima provando a consolarmi, mi alzai di scatto dal letto: sentii una fitta lancinante alla testa, mi accasciai a terra tenendomi la testa.
<È normale che ti faccia male, perdevi sangue fino a un ora fa> disse poi il ragazzo assumendo un espressione normale: mi rialzai poggiando le mani sullo schienale di una sedia.
<C-Chi sta combattendo?> chiesi poi, il ragazzo ci pensò un po' su.
<Momo e Todoroki...> aprii la porta camminando in direzione della "sala monitor" situata davanti all'infermeria: le porte si aprirono, caddi a terra ancora una volta in preda al dolore lancinante.
<Akane!> Uraraka si avvicinò a me reggendomi, Iida mi avvicinò una sedia sulla quale mi sedetti non appena Uraraka mi diede una mano.
<Perchè ti sei alzata dal letto?!> chiese Midoriya, poi lanciò uno sguardo sullo schermo: sul suo volto si firmò un'espressione capente, ghignò poi in mia direzione facendomi arrossire appena.
<Non è come pensi...> aggiunsi sventolando le mani in segno di negazione, poi ridivenni seria.
<Voglio solo vedere come se la cavano loro con Aizawa...> dissi portando il mio sguardo sulla schermata.
<Devi anche tener conto che tu eri sola...non potevi certo combattere e scappare nello stesso momento> commentò Iida facendo i suoi soliti gesti: sorrisi abbassando lo sguardo.
<Posso tener conto del fatto che io sia debole?> chiesi sempre con un sorrisetto sul volto, i ragazzi presenti nella stanza sussultarono: Uraraka si avvicinò a me dandomi poi una lieve sberla che mi fece perdere gravità.
<Non ripeterlo mai più Akane! Aizawa è il secondo professore più forte dello Yuei, eri sola e poco allenata con le lame! Il fatto che tu abbia perso non significa certo che tu sia debole!> penso di non aver mai visto Ochaco più arrabbiata, i brividi mi correvano lungo tutta la schiena: Uraraka mi fece tornare con i piedi per terra, subito l'abbracciai.
<Grazie mille Uraraka...> conclusi io guardandola in faccia, la ragazza arrossì lievemente per poi fare un sorrisone: intanto Todoroki stava ancora concludendo il suo esame, era riuscito a uscire dalla visuale di Aizawa mentre Momo faceva uscire del materiale simile alla sciarpa del prof, il problema era che lo stava fabbricando dal seno, vidi Todoroki arrossire non appena si girò in direzione della ragazza. Lasciai la stanza ritornando in infermeria: perchè me ne ero andata? Che fossi davvero gelosa di Momo? Che io ami Todoroki Shouto?
Erano sempre le stesse domande che ormai mi ponevo da tempo, a cui però non avevo ancora trovato una risposta valida. Sentii la porta dell'infermeria aprirsi, Midoriya si sedette accanto a me.
<Sai penso che tu sia gelosa> disse poi sorridendo nella mia direzione, arrossì distogliendo lo sguardo.
<Non è che sono gelosa, è solo che...> non riuscivo a trovare una giustificazione, il verdognolo cominciò a ridere, feci lo stesso appena mi accorsi della mia stupidaggine.
<Ok forse hai ragione, sono un po' gelosa: però sai non dovrei esserlo, Todoroki non è mio e per di più non gli piaccio nemmeno!> conclusi smettendo di ridere, Midoriya mi fece un piccolo ghigno.
<Sai è da un po' che si lamenta di un tipo che ti sta sempre attaccato, dice che non vorrebbe mai ritrovarselo a casa sua, ma sinceramente questa cosa mi puzza e non poco> disse posando l'indice e il pollice sul mento: arrossì ricordando quel discorso fatto la sera prima, Midoriya cominciò a ridere seguito a ruota da me. Sentimmo la porta bussare, poi essa si aprì rivelando la sagoma del ragazzo a metà.
<Io vado a vedere a chi tocca adesso...ci vediamo dopo Akane> Midoriya uscì dalla stanza facendomi l'occhiolino: Todoroki si avvicinò al letto sedendosi poi sulla sedia accanto, i suoi occhi bicolore mi scrutavano.
<Hai superato la prova immagino> dissi io sdraiandomi sul letto, il ragazzo non spiccicò parola.
<Eh immagino anche che ti siano piaciuti i meloni di Momo> dissi guardandolo con un sorrisino, il ragazzo rimase neutro.
<È grazie a lei se siamo riusciti a superare la prova...> concluse il ragazzo, sbuffai alzando lo sguardo al soffitto: mi irritava parecchio quel suo comportamento da strafottente.
<Eh comunque no, non mi sono piaciuti, i così detti, meloni di Momo: e smettila di far la gelosa, non è colpa mia se mi hanno messo con lei> disse il ragazzo facendo un piccolo sorriso, arrossì lievemente scuotendo la testa in segno di negazione.
<I-Io non sono gelosa, la mia domanda era seria...cosa vuoi che mi interessi se ti piace o meno Momo> feci una piccola risata isterica mentre le mie goti si facevano sempre più rosse, il ragazzo si alzò dalla sedia dirigendosi col corpo verso il mio letto, si sedette e con il viso si avvicinò a me.
<Allora non ti da fastidio se ti dico che mi sono piaciuti tanto i meloni di Momo> mi chiese a qualche centimetro dal mio viso, sentii il rossore aumentare per la rabbia: poi lo guardai negli occhi, si vedeva che mentiva.
<E allora a te non da fastidio se ti dico che mi piace quel tipo che idi tanto vero?> dissi reggendogli il gioco, il ragazzo digrignò i denti facendo un espressione di rabbia mista al divertito.
<Certo che non mi da fastidio, l'importante è che non me lo ritrovi in casa intento a stuprarti> i nostri nasi erano sempre più vicini, i nostri respiri si facevano sempre meno regolari mentre il mio cuore andò in tachicardia. Sentimmo la porta aprirsi, Todoroki si risedette velocemente sulla sedia, mentre io feci finta di dormire.
<Todoroki! Ancora grazie per avermi aiutata...dopo avvisi tu Akane che domani non si va più in piscina: Aizawa ci vuole tutti in classe che ha detto che ci deve parlare...non pensi che abbia la febbre? La vedo parecchio arrossata e calda...>
<Ah non ti preoccupare Momo, sta solo dormendo, avrà caldo> mi giustificò Todoroki evitando che la ragazza si avvicinasse a me.
<Oh bene...allora ci vediamo domani Todoroki...grazie ancora eh, ciao> sentii un bacio della ragazza schioccare sulla guancia del ragazzo: poi la porta si riaprì chiudendosi un'instante dopo, riaprì gli occhi guardando il ragazzo con una faccia divertita.
<Non sarai mica gelosa...siamo solo amici> disse il ragazzo, io gli sorrisi.
<Anche io e te siamo amici> conclusi con un ghigno sul volto, mi girai dalla parte opposta dando le spalle al ragazzo a metà: sentii la porta aprirsi e chiudersi subito dopo.

xxx

La mattina dopo mi svegliai con un gran mal di testa, sentivo come se stesse per esplodere: mi diressi verso la cucina barcollando a destra e a sinistra, sentivo che tutto stava girando, mi accasciai a terra reggendomi con una mano la testa.
<Tutto bene?> Todoroki si avvicinò a me, mi prese in braccio e mi fece stare in cucina, iniziò a prepararmi del the mentre io restavo lì immobile a sorregermi la testa.
<Da quando hai questo dolore?> mi chiese poi girandosi nella mia direzione, lo guardai dal basso.
<Stamattina mi sono venuti solo i giramenti mentre gli altri sintomi li ho da ieri> dissi soltanto, il ragazzo si avvicinò alla mia fronte con la sua bocca, sentii le sue labbra a contatto con la mia fronte, arrossì di colpo.
<Niente febbre...> concluse poi, sorrisi lievemente.
<Non ti devi preoccupare, sto bene> il ragazzo mi guardò con faccia titubante, infine sorrise appena.
<Eh va bene, dai vado a prepararmi...tu finisci di fare colazione e poi va a prepararti, ok?> mi chiese poi con aria fredda, porta la mano compatta sulla fronte facendo cenno di si al ragazzo.
Una volta pronta io e Todoroki ci dirigemmo verso la scuola.
<Akane!> sentii chiamarmi da dietro, mi girai sorridendo in direzione di Awase: Todoroki si girò anche lui in direzione del ragazzo squadrandolo da cima a fondo.
<Oh hai tagliato i capelli Akane! Adesso sei ancora più bella di prima> disse poi il ragazzo diventando un peperone vivente, sorrisi sghignazzando: Todoroki cominciò a camminare più velocemente stando davanti a noi.
<Oh Akane mi chiedevo s-se t-tu volessi u-uscire con me...un giorno di questi...> il ragazzo era più rosso che mai, sentii tutto quanto girare, stavo per cadere quando Awase mi prese al volo.
<Tutto bene Akane?> mi chiese poi, lo guardai facendo un piccolo sorriso.
<Cosa è successo?> sentii Shouto avvicinarsi, mi guardò sgranando gli occhi.
<Vattene, ci penso io a lei> disse Awase con voce tremante, Todoroki lo fulminò con lo sguardo: sapevo benissimo che avrebbe voluto tanto congelarlo.
<Awase non ti preoccupare...lasciami con Todoroki, tu va a scuola> dissi a bassa voce, il ragazzo squadrò Todoroki, poi sbuffò rumorosamente lasciandomi cadere nelle braccia del ragazzo a metà.
<Sappi che ti verrò trovare nella pausa pranzo...a dopo piccolina> mi schioccò un piccolo bacio sull'angolo della bocca, diede un'ultima occhiataccia a Todoroki poi corse in direzione dello Yuei.
<Come ti senti?> mi chiese il ragazzo, cominciò ad accarezzarmi i capelli.
<Sto bene tranquillo, forza ora andiamo se no chi lo sente Aizawa> dissi io con un piccolo sorriso sulle labbra: non volevo dare minimamente peso al piccolo bacio sull'angolo della bocca di Awase anche se sapevo benissimo che Todoroki l'aveva visto chiaramente.
<A te piace Awase?> mi chiese poi deglutendo, lanciai uno sguardo interrogativo al ragazzo scoppiai poi a ridere come una pazza.
<Sei proprio un idiota!> conclusi io asciugandomi una lacrima per la risata: il ragazzo sorrise soddisfatto.
<E allora chi ti...>
<Merda! Corri che mancano 2 minuti alla prima campanella!> dissi io prendendo la mano del ragazzo cominciando a correre verso la scuola.
Sapevo bene quello che Todoroki voleva chiedermi, ma non potevo certo rispondergli che io amavo lui, probabilmente mi avrebbe presa per pazza oppure avrebbe dato la colpa alla testa poco funzionante delle ultime ore: feci un gran sorriso a quel pensiero mentre, con il fiatone, raggiungemmo la 1ºA.

Salve persone!💖
Ecco a voi un nuovo capitolo bello ma non troppo!😔✌🏼
Allora volevo informarvi che il libro su Levi è uscito e sta già avendo un discreto successo dai🤓🚩
Grazie mille per il supporto! Davvero grazie mille a tutti!💕💭
To be continued...

 Ice Heart ~Todoroki ShoutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora