~1~

102 12 6
                                    

Yun (pov)

Ciao! Sono Park Yun, ho 17 anni e studio lingue,anche se sono una frana a parlare inglese e francese.
Ho iniziato a studiare lingue perchè mi piacerebbe girare il mondo.

Oggi sono in gita nel museo storico più famoso di tutta Corea a Seul con la mia classe, si... È il museo di fronte a casa mia ed è diretto dai miei genitori, ma almeno saltiamo tre ore di algebra.

-Yunnie!- -Ah!Hyung!- lei è Jii song la mia hyung preferita. Ha tre anni in più di me e ci sono cresciuta insieme, per me è come una sorella maggiore e trascorriamo molto tempo insieme dato che lavora qui al museo come guida

- La tua prof ti sta chiamando.- mi fa notare, e solo ora mi accorgo della mia prof che continua a bisbigliare-urlare il mio nome e trattengo una risata.

- Vai o ti sgriderà- mi consiglia Jii song -Va bene Songie... Sai chi ci fa da guida?- -Ovviamente la sottoscritta no?- mi fa l'occhiolino e io le sorrido -Ora vado prima che quella impazzisca...- sbuffo poi sentendo la prof chiamarmi -Io vi raggiungo fra poco.- mi avvisa lei andando verso la segreteria probabilmente per recuperare il suo quaderno con gli appunti "da guida".

Dopo cinque minuti Jii song raggiunge la mia classe con un sorriso a trentadue denti.

-Molto bene ragazzi. Piacere, io sono Jii song - dice indicando il cartellino col suo nome che porta costantemente al collo -E sarò la vostra guida.-

I maschi del nostro gruppo iniziano a fischiarele dietro. Non li sopporto quando fanno così. Senza pensarci mi ritrovo davanti a Songie -Che ne dite di smetterla?- domando gelida -Ooooh~la nostra Yunnie si sente sola!- sento una voce in quella mandria di ragazzi in calore.

Sto iniziando ad arrabbiarmi e Songie lo nota. - Mi sta salendo il nervoso.- affermo e uno dei trentacinque ragazzi della mia classe osa dirmi -Dai bellezza, non fare tanto la dura con noi.-

Sto per esplodere.

Odio quando le persone mi chiamano in questo modo!

Stringo i pugni, ma sento una mano stringere delicatamente la mia. È Songie che sta cercando di farmi capire che devo restare calma.

-Bene ragazzi è ora di iniziare!- dice lei con gioia senza mollare la presa. Mi sorride rassicurandomi per poi iniziare a fare il suo lavoro da guida.

~Tre ore dopo~

-Puah! Che stanchezza!- si sdraia sul divano Jii song - Lo puoi dire forte! Odio la mia classe.- affermo io. -Dai Yunnie~ Non fare la fredda con me!- mette un broncio la hyang.

-Hyang, tu sai molto bene quanto io li odi.- -Certo Yunnie, ma non puoi continuare così per sempre- -E chi te lo dice?- mi sdraio accanto a lei. - Lo dico io! E non contraddirmi sennò...- -Sennò...?- lei mi fa una faccia con un sorriso da maniaca per poi saltarmi addosso e iniziare a solleticarmi.

-Hahahahahaha! B-basta h-hyang! R-rischio di... hahahahhahahaha! M-morire!-

-Okay~- Jii song si ferma e poi mi guarda seria. -Dovresti conoscere e fare amicizia con più persone Yun.-

- Lo sai che faccio fatica perchè non mi piacciono le persone hyang...- metto su un piccolo broncio -Però io ti piaccio.- mi abbraccia lei - Ma tu sei una cucciola bisognosa di coccole! Non sei come quelli.- dico ricambiando il suo abbraccio caldo e rassicurante.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Okay io no ho letto quindi scusate il disagio degli errori o delle cose corrette dal correttore (della tastiera). Oltre a questo non so quando uscirà il prossimo capitolo comunque credo presto dato che devo solo riordinare qualche idea per la testa.

Scrivete nei commenti se ho fatto errori eccetera così correggo glashie

Ciauuuh

By Laura

R i f l e s s oWhere stories live. Discover now