~4~

69 7 4
                                    

Yun' s (pov)

Riapro gli occhi - D-dove sono finita?- mi rendo conto di essere finita in un posto buio. Cammino cercando di ambientarmi col tatto. Capisco che probabilmente sono in una stanza quando tocco un apparente muro di legno, mi appoggio al muro iniziando a slittare verso sinistra, ma qualcosa va storto dato che per sbaglio, urto qualcosa con la gamba facendola probabilmente cadere e provocando un forte rumore.

Sento come dei veloci passi farsi sempre più vicini. Ho paura di quello che sta per succedere. Uno spiraglio di luce fa capolino dal pavimento e una testa fuoriesce da esso - Aaaaaaaaaah!- -Aaaaaaaaah!- urliamo io e la testa che poi scompare con un rumore sordo. Mi affaccio alla botola guardando in basso - S-stai bene?- chiedo alla ragazza che è appena caduta. - Si, grazie...- risponde lei dolorante - Fiu! Meno male!- porto una mano al cuore per poi mettermi a ridere della figuraccia, si aggiunge anche lei ma smette all' improvviso facendo una faccia spaventata - H-hey! Non distrarmi! Chi sei estranea!?- mi chiede impaurita
- Park Yun... Tu?- - Min Lisa, piacere!- sorride per poi tornare seria e di nuovo impaurita - Che ci fai a casa mia!?- - Vorrei saperlo anch' io...- - Sei per caso un vampiro!?- - Eh...?- ma che domande fa? Sono confusa... Questa ragazza è strana.

Continua a guardarmi spaventata a terra, così decido di scendere da quella che mi pare una soffitta per aiutarla, ma in risposta lei indietreggia urlando.- Non toccarmi mostro!- - Cosa!? Sto cercando di aiutarti perch...- - Per poi uccidermi!? Ti sembro così stupida?- mi interrompe cercando di alzarsi e ricadendo subito dopo con un gemito di dolore.- Non voglio morire!- Lisa scoppia a piangere. Sono confusa e lei è in difficoltà, non so il perchè ma la voglio aiutare.

-Aspetta.- le dico in tono freddo avvicinandomi a lei che inizia a tremare ulteriormente dicendo cose incomprensibili. Prendo in mano la sua caviglia sinistra sentendola urlare di dolore. É una storta. Strappo l' orlo della sua gonna lunga, accorgendomi solo ora dei suoi vestiti strani, ricavandone una fascia abbastanza lunga. Prendo delicatamente la caviglia malata e inizio a fasciarla.

Lisa' s (pov)

Ho paura. - Non voglio morire!- il mio viso viene inzuppato dalle mie stesse lacrime. Vedo la figura sfocata dell' intruso avvicinarsi pericolosamente a me e io inizio a pregare, ma le mie parole non si capiscono bene per via del pianto. L' intruso afferra la mia caviglia facendomi malissimo. Urlo. Lascia la mia caviglia e strappa l'orlo della mia gonna, riprende la caviglia e attorciglia la stoffa del mio vestito ad essa. Inizio a sentire meno dolore. -Prova ad alzarti.- mi dice aiutandomi a tirarmi su - Va meglio?- mi chiede poi sospirando. Io annuisco non capendo il perchè del suo aiuto e arrossendo sentendo Yun ridere.





Spazio io me:

Ok scusate la lunga attesa ma c'è stato un periodo in cui non trovavo ispirazione quindi per favore non uccidermi figlia. La mamma ti vuole bene❤👅

Detto questo...
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e boh... Shish.

Ciao piccoli blugmorf gay👽

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 29, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

R i f l e s s oWhere stories live. Discover now