14

79 3 0
                                    

Il rumore del mare è tutto ciò che i due ragazzi sentono alle loro spalle quando, la mattina dopo l'uno nelle braccia dell'altro danno così il buongiorno a una nuova giornata, al loro nuovo inizio, finalmente loro, finalmente totalmente loro.
Con la consapevolezza di essersi di nuovo scelti, di aver ora più che mai il bisogno uno dell'altro per superare tutte quelle piccole difficoltà  loro ora  insieme sono e possono tutto.
Li, mano nella mano aspettano il sorgere del sole con stupore, emozione e rinascita.
Davide ha dentro di sé una grande, e forte paura, quella di non essere riuscito a dare tutto ciò che il biondo volesse e si aspettasse da quella notte ma, come se lo leggesse nella mente ecco la risposta a tutte le sue silenziose domande.

"Grazie, grazie per aver reso reale un mio grande e desiderato desiderio, avevo tanta,troppa voglia di far l'amore con te ma allo stesso tempo avevo paura di spingerti oltre ciò di cui eri pronto ma, tu con i tuoi silenzi ma con i tuoi occhi che urlavano di tutto mi hai fatto capire che ciò che volevamo era la stessa identica cosa.
È stato speciale e bellissimo , averti, entrare in te, farti mio è stato unico, devastante . Ho sentito come se il cuore mi stesse scoppiando in gola. Non ho mai provato un'emozione così potente."

A volte a certe dichiarazioni non servono risposte ma solo reazioni.
Le loro labbra unite in un delicato, dolce bacio pieno di amore, pieno di loro. È la risposta a tutto.

Il resto della giornata i ragazzi la passano in giro per Roma.
Negozi, strade, un gelato tante chiacchiere e sorrisi.

Si salutano verso l'ora di cena Andrea ha appuntamento con Alessandro per  un aperitivo e quattro chiacchiere, per loro è una routine quella di passare qualche ora alla settimana insieme.
Sono amici da sempre, un tempo hanno anche provato ad andar oltre ma quando oltre all'amicizia subentra quell' amore fraterno allora far un passo indietro è la migliore delle scelte.
E questo è stato per loro la chiave per rendere la loro amicizia così unica e rara. A volte da fuori questa loro complicità può essere fraintesa...

Davide non ha voglia di  tornare subito a casa e allora scrive un messaggio a Giulia .
I due decidono di incontrarsi in centro e andare a fare uno dei loro mega aperitivi.
Ha troppo voglia di raccontargli del suo uomo, di lasciarsi andare con lei, di buttar fuori tutte le emozioni che ha dentro e lei oltre al suo analista è l'unica persona con cui può e vuole farlo.
L'indomani andrà allo studio, e forse per la prima volta avrà qualcosa di bello da raccontare e non solo paure, timori.

Ma, a volte basta un attimo , un incomprensione per cambiare tutto.
Perché quando le paure dentro di noi sono ancora troppo forti ciò che ci viene spontaneo è scappare. Far finta di non sentire , non voler capire. Ma perdere tutto subito piuttosto che col tempo. Ed è in  quei momenti che bisognerebbe ricordarsi delle promesse fatte.
L'amore è così,ti manda in paradiso e all'inferno in un nano secondo puo renderti forte e migliore e un attimo dopo distruggerti.

Li davanti a quel bar Giulia lo aspetta con un sorriso a 6000 denti ma lui tutto ciò che vede è quella mano che sfiora la sua guancia, quella guancia che dovrebbe essere solo sia , o che almeno lui credeva solo sua. Ciò che lo lascia più basito,che lo manda totalmente in tilt è il volto dell'altra persona . Non può crederci , i suo unici salvatori ora lo stanno uccidendo senza manco saperlo.

È in momenti come questi che vorrebbe tanto avere di nuovo la forza sulle sue gambe per correre correre lontano per sempre.

Quell'immagine ....Andrea e Alessandro ....il suo uomo e il suo analista ...
Lacrime di dolore , lacrime di rabbia.. perché ora, perché dopo che si sono amati , per un giorno intero lui ha avuto il bisogno di un altro uomo.

Pultroppo l'istinto è una brutta bestia. Quando la rabbia si impossessa di noi non basta contare fino a mille tanto faremo sempre e comunque una  emerita cazzata ed è questo quello che sta per accadere....

<Ti è bastato poco per scappare tra le braccia di un'altro uomo, solo poche ore fa mi giuravi cose ridicole e ora, bhe meglio così almeno non ho perso molto tempo. Goditi Alessandro e ovviamente digli che da oggi avrà un paziente in meno. Addio ...>.

E poi scappa scappa,da tutto e da tutti, spegne il telefono e scompare. Per la prima volta non ha una meta , il suo posto ormai è il loro è quindi si ritrova solo e senza sapere dove rifugiarsi ...e gira insieme alla sua fedele compagna sedia a rotelle per Roma ...
La notte , il buio e null'altro a fargli compagnia.

La gelosia è un sentimento complicato , la gelosia è qualcosa di indispensabile a piccole dosi ma quando un amore è fresco , delicato e vacillante è deleteria....ma quando l'amore è amore nulla può distruggerlo,  può scalfirlo ammaccarlo quello  si ma distruggerlo mai.

L'amore può tuttoWhere stories live. Discover now