22

85 6 2
                                    

È tutto molto strano, diverso, magnifico.. si amano, si vivono da mesi ormai ma per loro questo è un nuovo , speciale e unico inizio.
Da oggi tutto sarà diverso, nuovo, più bello? , Piu facile? Più difficile? Questo solo il tempo darà loro risposte ma ora tutto è magico .
Si guardano li in mezzo a quella strada come se tutto il resto non esistesse più.
Minuti interminabili , minuti che sembrano ore, giorni, anni.
Non sono servite scuse , spiegazioni , i momenti no, il buio di quelle settimane sono spariti, come se mai esistiti.

Salutano Giulia, Andrea e la ragazza si danno un lungo e silenzioso abbraccio fatto di mille parole, hanno imparato a conoscersi piano piano e ormai sono diventati tutti insieme una piccola grande famiglia.

"Andiamo? L'aereo ci aspetta, la nostra avventura ci aspetta"
E, come se fosse la cosa più naturale al mondo , come se fosse la loro routine classica mano nella mano camminano uno affianco all'altro verso la loro vita.
Lì si quell'aereo Davide si sente vivo, spaesato, impaurito allo stesso tempo.
Lui sa, cos'ha in mente, ne ha bisogno, è ormai un suo pallino, un suo bellissimo chiodo fisso da mesi e mesi.
Desidera il suo uomo come non mai, lo desidera a modo suo , lo vuole suo , vuole decidere lui per la prima volte nella loro storia, nella loro intimità.
Lo vuole, ma sa , ne è certo che anche Andrea lo desidera, desidera essere amato totalmente e incondizionatamente li, in quell' oasi di paradiso almeno una volta.
È tutto il viaggio che pensa a come rendere tutto speciale, ricercato , perfetto. Sa che deve assolutamente essere quella notte, il suo modo per iniziare questa vacanza al meglio .

Lo spettacolo attrono a loro non ha prezzo ne parole per essere raccontato.
Un mare grande, unico, azzurro e immenso e un silenzio attorno a loro da  mozzare il fiato ....

"Dado qui è stupendo, grazie, grazie di tutto, sei unico...senza di te mi sentirei perso.
Non trovo mai le parole per spiegare  realmente quello che provo, come tu mi fai sentire, con te mi sento vivo, amanto , tu sei la mia vita sei tutto"

Davide lo guarda con gli occhi colmi di lacrime...lui non è mai stato  bravo con le parole ma di una cosa è certo André per lui è tutto ciò che ha è tutto ciò di cui ha bisogno

"Dado amo tu per me sei tutto, tu per me sei quella famiglia che tanto mi manca...tu sei la mia unica e vera famiglia ora..."

Le parole di Davide ronzano nella sua testa, sa che può sembrare una pazzia, ma....il suo cuore e la sua testa sono entrambi  sicuri che è la cosa giusta, nonostante tutto è la cosa che entrambi sono certi di volere, nonostante non ne abbiano mai parlato. Ora lo sa, ora sa che si .. deve farlo , deve solo capire il come e il quando ma...

Cena vista mare, a lume di candela, passeggiata a bordo spiaggia, due cose semplici ma bellissime....Davide ha organizzato quella sera per loro nei minimi dettagli....ora deve solo aspettare di arrivare in camera loro dove candele, fiori e musica li aspettano ma, a volte ciò che rende il tutto speciale non è il luogo ma semplicemente la persona al fianco e le emozioni ...

Mentre passeggiano sulla spiaggia in silenzio ,mano nella mano, finalmente uno accanto all'altro e non uno dietro l'altro ...decidono di sdraiarsi sulla spiaggia, ed è lì uno  accanto all'altro mentre si guardano che Davide capisce che il loro momento è lì e in quel momento.

Mani che si sfiorano , labbra che si toccano e lingue incatenate che ballano la stessa musica, mani che scendono, che toccano, che  incuranti del mondo attorno a loro cercano il desiderio dell'altro.
Davide li , impaurito ma determinato allo stesso modo spoglia il suo uomo, lo tocca, lo ama con le sue mani, con la sua bocca ...pronto ad amarlo per la prima volta con tutto il suo corpo...

Ansimante guarda Davide è gli sussurra semplicemente

"Ti voglio, per la prima volta , la prima di una lunga e infinita serie voglio essere io a farti mio...voglio dominanti, voglio farti tutto ciò che in questi mesi ha tormentato le mie notti."
Lì su quella spiaggia sia ammano per ore, si ammano come non si sono mai potuti amare...

Al risveglio Andrea capisce che il  momento giusto e il posto giusto è semplicemente li  ed ora, non può, non deve perdere l'attimo e la magia di quello che hanno provato quella notte...

Lì, su quella spiaggia ancora abbracciati si guardano e lui senza respiro , con la paura nel cuore dice quelle poche parole  ma piene di significato .

"Posso sembrarti matto ma ...Davide vuoi diventare la mia famiglia, vuoi sposarmi amore mio ?

L'amore può tuttoWhere stories live. Discover now