Capitolo 14

133 19 1
                                    

DAVIS POV

Nell'ultimo periodo sento di essere cambiato, sono più sereno, felice e tutto questo lo devo a Beatrice.

Lei è costantemente nella mia testa, non faccio altro che pensare al suo viso così angelico, le sue labbra, a quel fisico da urlo che si ritrova che solo Dio sa cose le farei..

Il desiderio che ho di lei è più acceso che mai, non ho più voglia di scopare con una qualsiasi, non lo faccio ormai da giorni o settimane chissà, ho perso il conto ormai, voglio solo lei, ogni volta che il mio corpo si trova accanto al suo ne brama ogni parte, diventa sempre più difficile starle accanto e resisterle.

Da quando la conosco non riesco più ad essere lo stronzo menefreghista di un tempo, non ho più voglia di mettere al primo posto il mio stupido orgoglio per delle inutili convinzioni che si sono create nella mia testa.

Ieri sera quando l'ho riaccompagnata a casa non ho resistito più e l'ho baciata come se non aspettassi di fare altro, per tutto il viaggio ho immaginato di baciarla più e più volte come se non avessi mai abbastanza e il sapore delle sue labbra è diventato la mia dipendenza.

Per non parlare di quella frase inaspettata che ha pronunciato prima che me ne andassi.

"E chi si vuole liberare di te." Risuonano ancora vivide quelle parole

E senza capirne il motivo, per tutta la notte avevo ripensato a quella frase, così significativa per me.

Non ho mai provato così tanto interesse per una ragazza, l'unico mio scopo è stato sempre quello di soddisfare qualche mia voglia ma niente più di quello, zero sentimenti, zero emozioni oltre l'orgasmo, ho sempre e solo provato piacere fisico.

Non so se provo realmente qualcosa per lei,  se si tratti di semplice attrazione fisica, magari dovrei scoparmela per togliermi lo sfizio, il problema è che quando le sto vicino provo sensazioni nuove mai provate in vita mia e questo mi fa fottutamente paura.

Stamattina, non appena sveglio il mio pensiero era rivolto a lei, l'unica ragazza che sia riuscita completamente a stregarmi, odio sentirmi così vulnerabile come se mi avesse ormai in pugno, persino ieri sera prima che andassi a dormire, il mio unico pensiero fisso era lei.

Cerco di riprendermi da tutti quei pensieri confusi e mi vesto velocemente indossando un paio di jeans,una maglietta bianca, il mio immancabile giubbotto di pelle nero e infine gli occhiali da sole.

Ed ecco che mi viene in mente un'idea assurda, decido di mandarle un messaggio dicendole che la passo a prendere, quando si tratta di lei perdo il lume della ragione e mando tutto il mio autocontrollo a puttane.

Io che accompagno una ragazza a scuola consapevole del fatto che avrò decine di occhi puntati addosso? Cazzo si e la cosa che più mi sorprende è che non me ne frega un cazzo della reazione degli altri, ho voglia di vederla.

Prendo la moto e mi dirigo a tutto gas verso casa sua, non appena arrivo le comunico che la sto aspettando.

Attendo giusto qualche minuto e durante quella breve attesa mi accorgo di essere leggermente agitato senza capirne il motivo.

Sembri una femminuccia riprenditi bello!!

Taci coscienza non sai nulla.

Mi riprendo cercando di assumere la mia solita aria da stronzo ed ecco che esce da quella dannatissima porta in tutto il suo splendore.

Perché dev'essere così dannatamente bella? Deglutisco a fatica squadrandola dalla testa ai piedi e l'unica cosa che vorrei fare in questo momento è quella di sbatterla sopra la moto e scoparla fino a quando non mi preghi di smettere.

Cristo Santo Davis smettila di fare il pervertito e riprenditi. Ho decisamente bisogno di una doccia fredda, molto fredda.

Ha un fisico e delle forme da urlo, nella mia vita ne ho viste di belle ragazze ma lei è di una bellezza così rara e raffinata che non riesco più a smettere di guardarla e desiderarla con tutto me stesso.

Ritorno alla realtà e vedo che mi sta squadrando allo stesso modo, con quegli occhioni verdi che mi fanno sentire così esposto a lei. Siamo attratti come calamite.

Decido di metterla un pó in imbarazzo.

"Ehi bellezza non guardarmi troppo altrimenti mi sciupo,monta su, dai." Detto questo accendo il motore.

Come previsto Beatrice è in imbarazzo e batto il cinque mentalmente visto che sono riuscito nel mio intento. Non risponde ma abbassa il capo e fa ciò che le ho detto. Beccata piccola guardona!

È tremendamente sexy anche quando è in imbarazzo, mi fa  impazzire la sua innocenza, ho una voglia matta di divorare le sue labbra, voglio assaporarne di nuovo il sapore così dolce e delicato che mi manda fuori di testa ogni volta che le bacio.

Non riesco più a trattenermi e lo faccio, un bacio bisognoso, ricco di bramosia.

"Aspettavo di baciare le tue labbra ancora una volta credo di non riuscire più a farne a meno, sono come una droga e io ne sono fottutamente indipendente." Le dico mentre mi stacco lentamente da quelle labbra deliziose e un sorriso spontaneo si forma sulle mie labbra.

Credo che non ne avrò mai abbastanza di questi baci e io di solito odio baciare una ragazza, mi basta scoparla.

Cazzo ,cosa mi stai facendo piccoletta?

Mi guarda sorpresa come se fosse incantata dalle mie parole,  subito dopo vedo che cerca di riprendersi e risponde.

"Bene allora drogati quando vuoi sono più che felice di accontentarti."

Rimango a bocca aperta davanti a quella risposta così inaspettata che ha scatenato in me emozioni che nemmeno io riesco a capire. Come fa a sorprendermi ogni volta di più? Eppure nessuna ragazza ci è mai riuscita,nessuna è mai stata così particolare da attirare la mia attenzione, lei è una combo perfetta, corpo e cervello, li voglio entrambi.

La guardo rapito e in un gesto spontaneo le accarezzo la guancia.

Tendo di riprendermi accendendo il motore della mia moto e mi dirigo verso la scuola. Aumento la velocità di tanto in tanto per far si che le sue mani mi stringano più forte, lo ammetto sono uno stronzo egoista ma le sue mani sul mio corpo bruciano come fuoco e io voglio completamente bruciare.


⬇️⬇️⬇️

Salve a tutti ragazzi, spero che il capitolo vi piaccia e scusate il ritardo ma conoscete già le motivazioni per cui vi prego di capirmi. Ho notato che non ci sono dei commenti da parte vostra e non nascondo di esserci rimasta un po'  male visto che sono alle prime armi  vorrei conoscere il vostro parere e sapere se vale la pena continuare a scrivere questo libro. Non obbligo nessuno però, buona lettura.

Il centro di tuttoWhere stories live. Discover now