Chapter 26: Taste On My Tongue, I Don't Wanna Wash Away the Night Before

8.2K 164 18
                                    




"Penso sia una ottima idea. La mossa è beneficiale per i bambini costretti in ospedale tanto quanto è strategica per te e la band," Grace era seduta al tavolo della sala da pranzo della suite con i ragazzi. "Inizierà il processo di ripulitura dell'imagine di Louis. Abbiamo già contattato alcuni ospedali qui. Possiamo continuare durante il tour nelle prossima tappe e vedere come va prima di continuare con la leg Nord Americana. Ci saranno scatole,è stato chiesto ai fan di avvolgerli nel cellofan e lasciarli prima del concerto. Avevo pensato di farli lanciare sul palco, ma sappiamo tutti come sarebbe finita, male," disse consapevole. "Quindi, Louis, i media non hanno fatto parola della tua storia. Detto questo, sono quasi passate tre settimane ora..."

"Lo so..." l'omega disse sofficemente, "Lo farò."

"Tesoro," Niall allungò una mano per afferrare la sua. "Non devi farlo."

"Stiamo arrivando al punto che penso debba farlo. Ci ho pensato su sempre di più negli ultimi giorni. Non posso continuare a uscire lì fuori senza dare ai fan una spiegazione. Dopo tutto quello che hanno fatto per noi, sono rimasti con noi-- con me attraverso un sacco di merda. E se uno o due di loro sta attraversando quello che è successo a me... devono sapere che non è okay."

"Questa è una decisione davvero coraggiosa," Grace battè gli alpha nel dirlo; aveva conosciuto Louis solo da un mese, forse, eppure sentiva un'impennata di orgoglio per questo ragazzo. I suoi nuovi clienti non sapevano quanto duramente stesse lavorando con alcuni dei suoi contatti poco raccomandabili per trovare quella donna che chiamava se stessa madre di Louis, e anche rendere la prigionia pre-udienza di Jones meno confortevole.

"Lo è, tesoro, è davvero coraggioso," Zayn si allungò e lo baciò sulla guancia.

"Abbiamo un paio di opzioni pronte su come potresti farlo-"

Ansioso di aiutare, Harry si intromise, "Possiamo farlo fare A Grimmy. E' sempre stato ottimo con la band e-- che c'è?" l'alpha colse l'omega ruotare gli occhi. "Che c'è? A te piace Nick!"

" No, a te piace Nick," non c'era un'oncia di sottomissione nella voce di Louis. "Io potrei farne a meno di lui che mi afferra il sedere ogni volta che mi vede."

"Scusami?!" gli alpha ringhiarono.

Louis si ritirò e si consultò con il suo consigliere omega, "Cambio atteggiamento?"

"Mi piace questo atteggiamento," Niall scosse la testa.

"No, Nick cosa ha fatto?"

"Oh, andiamo," Louis gemette. "Letteralmente, ogni volta che mi vede-- ad eccezione della prima volta, forse-- afferra il mio sedere e mi dice che è sprecato su un beta! E lo hai sentito, so che lo hai sentito perchè hai concordato con lui una volta quando stavate bevendo, ubriacone," trascinò Niall sul proprio grembo.

"Beh, voglio dire, è vero, ma Nick deve tenere le sue sudicie mani lontano dal Booty. E' mio," Niall si allungò oltre Louis e lo strizzò.

Nulla se non divertita, Grace si schiarì la gola. "Personalmente penso che una intervista stampata sarebbe meglio per tutti. Non ci sarà alcuna videocamera, i ragazzi saranno vicino a te, puoi prenderti tutto il tempo di cui hai bisogno, e non sembrerà che tu stia pensandoci per troppo tempo. People Magazine è più che volenteroso a collaborare con noi in tale riguardo. Avrai la copertina, dobbiamo solo far venire i loro giornalisti qui con i fotografi. Lou e Caroline stanno lavorando sulle opzioni per i vestiti--"

"Non devo essere su quella copertina da solo, giusto?" fece una smorfia.

"Oh, non c'è alcun photo shoot per te. Possiamo usare una foto precedente. Ma, gli alpha sono tutti parte del prossimo Sexiest Alive inserto, che è dopo di questo, quindi, due piccioni con una fava. Il giornalista può lavorare con te mentre i fotografi lavorano con loro."

Big white Lie {Italian translation}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora