Chapter 75: If I Could Fly

4.4K 141 11
                                    




Veglia dei Fan dei One Direction

I Directioner di tutto il mondo questa mattina sono stati lasciati con il cuore spezzato quando la polizia ha annunciato il rapimento del recentemente rivelatosi omega, Louis Tomlinson.

Solo quattro mesi fa, Tomlinson si è dichiarato vittima di una forzata repressione, un crimine sfortunatamente comune che discrimina la maggior parte degli omega maschi. Mentre Simon Jones, uno dei suoi sfruttatori, incontrerà presto un giudice, si rumoreggia che sua madre sia stata rintracciata e sarà presto estradata nel Regno Unito per essere incriminata lei stessa.

I One Direction sono stati forzati a cancellare un altro concerto del loro tour afflitto da problemi lunedì mattina. Tuttavia, coloro che avevano acquistato il biglietto ed altri fan si sono radunati lo stesso al PNC Music Pavilion con cartelloni e candele per sperare e pregare che Tomlinson ritorni sano e salvo.

Arrivando nel primo pomeriggio, Jess Martin, con indosso il suo outfit per il concerto é venuta all'arena lo stesso, dicendo ai reporter, "Non molti omega sono coraggiosi abbastanza da fronteggiare i loro sfruttatori in tribunale. Louis ci stava mostrando che non dobbiamo esser spaventati. Che, come omega, siamo forti abbastanza da combattere per noi stessi. Vogliamo solo che torni a casa sano e salvo."

Quando le è stato chiesto se avesse qualche parola per il rapitore, ha semplicemente risposto, "Per favore non fargli del male."

Quasi quindicimila fan si sono radunati fuori dal Pavilion la scorsa notte. Lasciati dietro di loro, un mare di cartelloni per il concerto inutilizzati e fiori riempiono il Lot D mentre l'hashtag #PrayforLouis è in tendenza in tutto il mondo.

Il cibo di Louis era a malapena commestibile. Lo aveva volutamente (amaramente) bruciato fuori e lasciato l'interno discutibilmente rosa. Il purè era diventato della colla da parati, cucinando le patate in una palla appiccicosa e priva di sapore-- si sforzò a mangiarlo, se nient'altro per calmare il suo stomaco.

Stai al gioco, si disse. Forzando la sua mascella ad aprirsi, disse, "Migliorerò. Ho perso l'abitudine."

James si illumino. "Lo farai."

Spero che il pollo ti faccia male, pensò Louis, ma ingabbiò l'odio.

Prendendo un'altra boccata di pollo nero, James gli disse, "Dopo che avrai lavato i piatti, guarderemo un film, okay?"

Lottando contro una smorfia delle sue labbra, Louis rispose piacevolmente, "Sembra una buona idea."

Harry e Zayn cucinavano. Niall lo stesso. Chiunque non lo facesse, di solito Liam, lavava i piatti. Le sue sorelle alpha lavavano i piatti proprio come Mark aveva sempre fatto. Nessuno di loro si atteneva allo stereotipo che gli omega facessero tutto il lavoro in cucina. Non aveva alcuna intenzione di essere quel tipo di omega, ne il suo branco si aspettava lo fosse.

Prima che Louis potesse ringhiare, si ricordò di bloccarlo.

Poteva farne buon uso comunque. Si sarebbe preso il suo tempo.

Ci volle un'ora e mezza perchè Louis lavasse tutto; qualcosa che avrebbe potuto fare in metà del tempo. Sorrise semplicemente quando James entrava ed usciva per controllarlo, giustificando la sua mancanza di velocità con varie scuse.

"Non conosco la cucina."

"Voglio essere accurato."



"Il cibo è davvero attaccato alle padelle."

Ma la terza volta in cui lavava le superfici, riordinava tutti i piatti e le pentole e utensili, l'irritazione di James precedette la sua entrata e prima che Louis potesse trovare una altra scusa, l'alpha ringhiò. "E' pulito. Hai fatto."

Big white Lie {Italian translation}Where stories live. Discover now