34. Voglio viverti

1.9K 45 1
                                    

Riccardo's pov
È una vacanza alla quale dovremmo andare al mare, schizzarci con l'acqua come facevamo da piccoli, oppure andare in piscina insomma goderci la nostra vacanza così ma noi preferiamo stare in camera da letto a coccolarci e parlare delle nostre passioni.

Come la prima volta che l'ho vista , è vero ero un play boy la portavo solo a letto come tutte le altre ragazze ma non so sempre qualcosa in lei era diverso mi attraeva di più era ciò che volevo di più anche so in qualche modo Facevo di tutto per far vedere a lei che era una come tante alla fine non ci sono riuscito perché me ne sono innamorato perdutamente.

I suoi occhi sono per me casa , dove ritrovarmi sempre appena la vedo mi si illuminano gli occhi che vorrei piangere di gioia perché è accanto a me.

Li sto vicino e mi fa impazzire vorrei sempre stare a letto con lei a fare sempre l'amore, perché ogni volta che lo facciamo vedo lei felice ed io felice diventiamo un unico corpo.

I suoi baci per me sono droga , sono proprio droga che non puoi farne a meno.
Insomma sono perdutamente innamorato di lei e penso lo avrò detto tante volte.

Federica's pov
Sento che la fiamma che è accessa del nostro amore è sempre accessa non si è mai spenta e mai si spegnerà.

Ho fatto tanti errori lo so , ma per paura, paura di perdere lui l'amore della mia vita lo voglio vivere sempre stare sempre con lui e non staccarmi mai.

-Amore-
Lo guardo negli occhi.

-Dimmi cucciola-
Mi accarezza il braccio.

-Ti amo e voglio viverti sempre-

-anch'io amore mio-

Mi abbraccia forte , sento il mio giro

-un'altra come te non ci sarà nei giorni della mia vita, e Vaffanculo a chi dirà che un'altra ti cancellerà perché non sarà così-

-Amore mio ti amo più della mia vita-

Li stampo un bacio sulle labbra e stiamo a coccolarci.






-Raga se avete idee bene se no per un Po non posto visto che sono a corto di idee-

Solo sesso o amore ? •Rederica• Where stories live. Discover now