100 k letture.
Wow, non ho veramente parole per questo enorme traguardo.
Questa storia ha significato tanto per me e vedere che, ancora oggi, c'è qualcuno che la legge mi riempie il cuore di gioia.
Quando è sparita la storia, non riuscendo più a trovarla sul mio profilo, mi sono presa malissimo perché è grazie a questa storia che ho conosciuto alcune persone fantastiche, che mi hanno aiutato a continuare la storia quando magari non sapevo cosa scrivere.Non potete capire la gioia che sto provando in questo momento nel sapere che così tante persone hanno letto ogni singolo capitolo di questa storia, magari emozionandosi per qualcosa scritto da me.
Non riesco neanche a trovare le parole adatte per esprimere tutto ciò (...), ma non penso che un emozione così grande possa essere espressa tramite uno schermo.Vi ringrazio, davvero, per tutto ciò che avete fatto e state facendo. Per ogni lettura, ogni mi piace e ogni commento.
Mi ricorderò per sempre di tutto questo e di quello che mi state dando.Grazie a tutti,
💜Ps. Passate a leggere l'altra storia haha
STAI LEGGENDO
Fragile | Irama Plume
FanfictionTutti lottiamo per qualcosa, così come Lucrezia. Lucrezia, protagonista della storia, lotta per ritornare ad essere felice. Il suo più grande sogno è diventare una cantante, così da poter emozionare -ed esprimere tutto ciò che si tiene dentro- il pu...