24- non avrei dovuto

87 6 0
                                    

Sento un irrefrenabile bisogno di essere sua.

Mi allontano un attimo dal suo viso. Non dovrei, ma voglio farlo.
Scott, scusami!

"Scott mia mamma è tornata a casa in anticipo, non venire, se ci vede mi farà mille domande! Ci sentiamo!" Invio questo messaggio a Scott, poi lascio il telefono e torno da Cody che si è seduto sul divano, mi siedo, con le gambe incrociate per potermi girare verso di lui

"Senti Allison so che non avrei dovuto! Non avrei dovuto baciarti la prima volta, non avrei dovuto dirti quelle cose a casa tua quella sera, perché non le pensò affatto. Le ho dette perché ti stai con Scott, io ti farò soffrire, lo so. E se tenerti lontana è l'unico modo per vederti felice, rinuncerò a te. So che alla festa non dovevo dirti quelle cose. Ero ubriaco e raramente mi ubriaco. Ma avevo sempre te in testa e volevo dimenticarti. Quando ti ho vista mezza nuda con Scott ho parlato senza pensare, hanno fatto bene a picchiarmi. Cazzo me lo merito, sono un coglione e devo uscire dalla tua vita una volta per tutte. Non dovevo baciarti nemmeno oggi. Allison per favore stammi lontana. Fallo per te." si alza e va verso la porta ma lo blocco e mi metto difronte a lui.
"Sei un idiota"
"Lo so"
"Quando avrei finito di dire cazzate baciami" lo fulmino con lo sguardo, resta impalato davanti a me per qualche secondo, penso stia cercando di capire se sono seria. Penso lo abbia capito.

⚡️🖤SPAZIO AUTRICE🖤
IL PROSSIMO CAPITOLO SARÀ UNA BOOOOOMBA!
Lo pubblicherò alle 13.00!
Aspettativi qualcosa di poco sobrio😏

Upset Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora