•33•

95 6 0
                                        

«Sei sicuro che sia lui?», chiedo incredulo, strabuzzando gli occhi, sia per la sorpresa, che per la felicità. È un'occasione che non capita spesso.

«Sì, guarda.», mi mostra le foto che ha scattato, facendo solamente allargare il sorriso sul mio volto. «E se dicessero che è finta?», chiedo osservando bene le foto.

«Guarda, ho fatto anche un video. Sai, per fare le cose per bene.», scorre le varie foto, per poi arrivare ad un video, facendolo partire. «Con questo lo metteremo proprio fuori gioco.», se la ride, divertito quasi quanto me.

«Bravo, hai fatto proprio un bel lavoro.», mi congratulo dandogli una pacca sulla spalla, «Aspetta a mandarlo a tutti, ti dirò io quando farlo. Nel frattempo, comportati come se niente fosse.», dico girandomi per andarmene.

«Ma, io voglio farlo ora. Perché dobbiamo aspettare?», mi chiede irritato, facendomi solamente incazzare.

«A chi pensi di parlare in questo modo, esattamente?», gli urlo addosso prendendolo per il colletto, «Hai per caso dimenticato chi è che comanda qui, eh?», continuo per poi avvicinarmi al suo orecchio.

Ringhio voce bassa e roca, «Ricorda, la legge del più forte, comanda.», per poi ridacchiare lasciando la presa sulla maglia. «Ora vattene.»

••

i'm really sorry for the late, essendo qua in canada ho un sacco da fare e mi manca l'ispirazione per rendere intriganti, o perlomeno emozionanti e travolgenti, le mie storie.
cerco di postare quando posso dato che non ho i capitoli pronti, ma comunque penso che come ricomincerà la scuola tutto riassumerà un andamento più regolare.
grazie per l'attenzione,
- joji🥀

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 16, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

The Sinner | Yoonmin [IN PAUSA]Where stories live. Discover now