♡GRAZIE INCUBO#1♡

4.3K 124 71
                                    

Ormai era passato quasi un anno dalla possessione di Stiles, ma gli attacchi di panico e gli incubi non cesssavano...
Tutto il branco era seriamente preoccupato per lui, persino Derek fece il suo ritorno da New York solo ed esclusivamente per l'umano, per il "suo" umano ...

Derek


Derek stava a New York da sua sorella ormai da 2 anni. Lui diceva che l'aveva fatto solo perché voleva cambiare aria, ma ovviamente a questa storia non ci ha creduto nessuno, tutti sapevano la verità ma non si volevano intromettere più di tanto.

Esattamente dopo 2 anni e 3 mesi Peter decide di ritornare a Beacon Hills, e quando viene a conoscenza di tutto quello che è successo in quei 2 anni non perse l'occasione di andare a trovare Derek e raccontargli tutto quello che aveva scoperto.
Ma non appena Peter iniziò a Parlare di quello che era e che stava accadendo a Stiles Derek fece le valigie di corsa e prese il primo volo diretto a Beacon Hills, lasciando la povera Cora con lo zio psicopatico.

Arrivato a destinazione si precipitò subito a casa di Scott con l'intento di ucciderlo per non avergli detto niente,ma Scott insieme a gli altri membri del branco, che in quel momento erano tutti li tranne Stiles, riuscirono a calmarlo e gli racconatarono per filo e per segno tutto quello che era successo nel periodo in cui lui era mancato.

Derek si senti davvero in colpa per non esserci stato, sia per il branco ma soprattutto per Stiles. Sopratutto per lui, così si mise in testa di farsi perdonare a qualunque costo, fù così che il giorno dopo Derek passò tutto il tempo a casa Stilinski, e dopo 1 settimana (Nessuno se lo sarebbe mai aspettato) Il moro iniziò a comportarsi come un vero e proprio ragazzo da sogno, Il bubero e scontroso Sourwolf si comportava non solo gentile e premuroso e affettuoso, anche in modo molto ma molto geloso, (anche se non lo ammise mai) nei confronti di Stiles. Lo inseguiva ovunque a detta sua per controllare che non si facesse male, entrava di nascosto dalla finestra di camera sua durante la notte per assicurarsi che non facesse altri brutti sogni, quando ne aveva uno e non c'era il padre si precipitava subito da lui, lo abbraciava forte stringendolo contro il suo petto per farlo calmare e a volte rimaneva con lui finché non si riaddormentava, quando invece Noah era in casa rimaneva ad osservarli fuori dalla finestra, ben nascosto tra i rami dell'albero,  lo aiutava persino con i compiti.

Un giorno lo andò a prendere dopo scuola perché pioveva molto e la jeep era a riparare, e quando lo trovò fu preso da un forte istinto di gelosia.
Ringhiando si avvicinò a passo svelto verso Stiles e afferrandolo per un braccio lo portò via da un ragazzo che ci stava visibilmente provando, (cosa che il nostro amato Stiles non aveva minimamente capito) ma Stiles non la smetteva di dimenarsi e di urlargli dietro non capendo il gesto del moro e come se non bastasse come situazione abbastanza irritante, le urla di Stiles attirarono una marea di studenti e in breve tempo tutta la scuola li stava osservando, cosa che fece irritare maggiormente il Sourwolf, il quale se lo carico sulle spalle a mo di sacco di patate, non preoccupandosi minimamente dei pugni, dei calci e delle parole per niente carine che Stiles continuava ad urlare, lo buttò di peso sul sedile dalla Camaro e partì come un razzo lasciandosi dietro una scia di sguardi e chiacchiere di adolescenti curiosi.

Stiles

Quel giorno il giovane si chiuse in camera,  e stette tutto il resto della giornata rinchiuso. Non voleva avere a che fare con nessuno.

Da quando Derek era tornato se lo ritrovava ovunque, (non che questa cosa gli dispiaceva anzi...) se lo ritrovava al supermercato, al centrocommmerciale, persino quando andava a fare una passeggiata se lo ritrovava davanti.
All'inizio quando tornava da scuola se lo ritrovava o comodamente spaparanzato sul letto o a curiosare sul computer, (ancora non aveva capito come aveva fatto a scoprire la password...) un giorno per quanto si era fermato un due orette a parlare e a pranzare con alcuni compagni si è ritrovato un Derek molto arrabbiato (e non si capiva solo da gli occhi rossi), appoggiato allo stipite della porta di ingresso con le braccia incrociate al petto. E non appena Stiles si avvicinò l'alpha lo aggredì verbalmente, iniziando ad urlare cose come "dove sei stato!? - ti sembra questo l'orario di ritornare? e senza avvisare per giunta! - puzzi di un paio di profumi diversi, ed consco tutti i tuoi profumi, perciò dimmi con chi eri, e ti avverto... se capisco che mi menti Ti strappo la gola con i denti"

GRAZIE INCUBO!  {STEREK}Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon