♡GRAZIE INCUBO#4♡

2.4K 108 16
                                    

Derek appoggiò il mento sulla spalla sinistra del ragazzino...《Stiles...》 gli sussurro all'orecchio...

A Stiels sembrò che da lì a poco il cuore gli sarebbe scoppiato... (e non solo quello)

Il castano mise una mano su quella che lo circonda per la vita facendo intrecciare le dita con quelle di Derek, e con l'altra mano si aggrappò al braccio sul petto《Derek...》 sussurrò a sua volta prima di girarsi contro il petto del moro, che ora portò entrambe le braccia a cingergli la vita, e lui allacciò le braccia intorno al collo facendo poggiare le loro fronti una contro l'altra, erimasero così per un po'.

《Mi farai impazzire...》sussurrò il maggiore qualche secondo dopo

《Io sono già pazzo di te》disse il minore prima di far congiungere le loro labbra, e Derek sgranò gli occhi incredulo che il castano avesse preso l'iniziativa...

All'inizio il bacio era lento e passionale, le lingue andavano alla ricerca della compagna e si sfioravano dolcemente, le mani carezzavano le pelli che ad ogni tocco diventavano più bollenti, i respiri erano un unica cosa e le erezioni erano una contro l'altra.

I due si staccarono per mancanza di ossigeno ma neanche tre secondi erano di nuovo avventati l'uno su l'altro, era come se fossero dipendenti l'uno dalle labbra dell'altro.

Derek sollevò Stiles per la vita e lo prese in braccio, Stiles invece gli viene le gambe intono al bacino, e mise le mani dietro al suo collo carezzandogli i capelli, sembrava un cucciolo di koala, tutto questo senza dividere le loro labbra.
Il moro salì a cavalcioni sul letto del castano e lo fece sdraiare, avevano le gambe incastrate tra di loro e le erezioni che premevano contro le loro gambe.

Derek si staccò dalle labbra del più piccolo e si avvento sul collo, iniziando a leccarlo e morderlo,  lasciando segni che sarebbero rimasti per giorni, mentre Stiles ansimava e gemeva sotto il tocco delle labbra morbide dell'altro e più Stiles gemeva più Derek sì spingeva in là, così prese a scendere lasciando una scia di baci e succhiotti sul petto fino alla V del castano che cercava inutilmente di trattenere i gemiti, cosa che al moro non sfuggì.
Derek continuo con la scia di baci fino ai box di Stiles, ormai troppo stretti, con lentezza fece scivolare entrambe le mani sui fianchi del ragazzo e gli sfilò l'indumento lasciando l'erezione pulsante del più piccolo in bella mostra.
Stiles si coprì immediatamente la faccia con entrambe le mani per nascondere il viso completamente in fiamme, a quella scena sulle labbra di Derek spuntò un sorriso a 32 denti e si sollevò per raggiungere il visi del castano, gli levò le mani dal viso e lo baciò dolcemente《Sei bellissimo》Il cuore di Stiles perse un battito, si morse il labbro inferiore e arrosì, Derek rimase incantato a guardarlo, era davvero bellissimo e non poté fare a meno di guardarlo con gli occhi lucidi e dargli tanti baci ripetitivi sparsi sul collo e sulla mandibola

Il più piccolo andò a stringere con le mani i capelli di Derek《Ora tocca a te》gli sussurrò dopo poco ad un orecchio prima di capovolgere la situazione.
Così si mise a cavalcioni su Dereke come fece lui prima, prese a leccare e mordicchiare il collo e il petto a scendere del moro, quest'ultimo aveva preso ad ansimare, il castano si fermò ai box del lupo e iniziò a baciargli il membro attraverso la stoffa dei box, a questo punto Derek emise dei ringhi di piacere e strinse le lenzuola con entrambe le mani e si lasciò sprofondare fra i cuscini bagnati per via dei capelli fradici di entrambi.
Stiles portò le mani sui lati dell'elastico dei box levandoli lentamente per poi tirarli da qualche parte sul pavimento della stanza, poi iniziò a leccare il membro del più grande che ormai con occhi rossi ringhiava e gemeva di piacere allo stesso tempo, mentre con le unghie aveva preso a graffiare le lenzuola, dopo che Stiles capì che aveva torturato il moro abbastanza prese il suo membro pulsante in bocca è iniziò a succhiarlo velocemente mentre con le mani gli stringeva le cosce, Derek a quel gesto inaspettato inarcò la schiena e gemette a tono più alto, e se prima le lenzuola era strappate ora erano a striscioline.

Il moro portò le mani a stringere i capelli del castano che pian piano diminuì la velocità fino a fermarsi completamente e iniziò a leccare con lentezza la punta《Oddio Stiles...》 disse ansimante e col corpo nuovamente bagnato, ma di sudore.

Stiles si fermò e riprese a lasciare un'altra scia di saliva e baci, stavolta dal basso verso l'alto, arrivò alla mandibola di Derek che prese a baciare ovunque finché quest'ultimo non afferrò il ragazzino da dietro la testa e lo coinvolse in un bacio bagnato e passionale prima di invertire di nuovo le posizioni, finendo di nuovo sopra si sistemo meglio sul ragazzino e lo coinvolse in un bacio distraendolo così da quello che stava per fare, il moro prese entrambe le erezioni e le fece unire masturbando entrambi, procurando così diversi gemiti poco virili a Stiles, e i gemiti del più piccolo lo fecero ringhiare di piacere, mentre prese a mordicchiare e a succhiare il labbro inferiore del castano che non la smetteva di ansimare in preda alla lussuria.

...

《Ti voglio Der, ti voglio adesso》disse Stiles ansimante tra un bacio e un altro

Derek mise entrambe le braccia ai lati della testa di Stiles per poterlo guardare negli occhi《Sei sicuro di voler andare oltre?》

Il castano fece segno di si con la testa《L'unica persona con la quale vorrei essere qui ora sei solo tu Sourwolf》disse baciandolo《Voglio fare l'amore con te Derbear》Ok dopo questa se non gli sarebbe venuto un attacco di cuore in quel momento non si sarebbe dovuto preoccupare per il futuro.

Derek a quelle parole, insieme al suono bellissimo del cuore di Stiles, gli si riscaldò il cuore e non poté fare a meno di sorridere per poi baciarlo.

♤♡◇


Spazio meeeeee :)))
Bel capitolo vero? Fatemi sapere se avete sbavato😂, il prossimo capitolo sarà una bomba di ormoni, altro che bacetto o secchio ... ♡.

GRAZIE INCUBO!  {STEREK}Where stories live. Discover now