♡GRAZIE INCUBO#5♡

2.9K 120 72
                                    

Mentre scrivevo questo pezzo mi è partita questa canzone, vi consiglio di leggere il capitolo con questa canzone in sottofondo, detto questo vi auguro una buona lettura ☻.

《Voglio fare l'amore con te Derbear》Ok dopo questa se non gli sarebbe venuto un attacco di cuore in quel momento non si sarebbe dovuto preoccupare per il futuro.

Derek a quelle parole, insieme al suono bellissimo del cuore di Stiles, gli si riscaldò il cuore e non potte fare a meno di sorridere per poi baciarlo.

...

《Stiles devo prepararti, sai cosa devo fare ora vero?》disse il moro staccandosi dalle sue labbra, il castano si limitò a fare cenno che aveva capito con la testa, era troppo impegnato a torturarsi il labbro inferiore per rispondere a voce

Prima di dare il via al tutto, Derek coinvolse Stiles in un bacio bagnato e poi si fece largo col primo dito dentro la sua apertura, Stiles mugugliò e portò le mani a stringre forte il lenzuolo ma non si staccò dalle labbra del moro.
Quando il castano si abituò a quell'intrusione Derek si fece spazio col secondo dito, Stiles gemette dal dolore mordendo il labbro inferiore di Derek il quale emise un ringhio sommesso che zitti quasi subito, inziando a pensare ad un modo per dare piacere a Stiles, fu così che Derek portò la mano libera sul membro del più piccolo e prese a masturbarlo mentre gli portava via un po' di dolore, poco dopo Stiles iniziò ad ansimare, segno che stava funzionando.
Il moro diede maggiori attenzioni a Stiles prima di inserire il terzo ed ultimo dito nella sua apertura, il giovane strinse di più il lenzuolo e cercò di trattenersi dal gridare ma grazie a l'aiuto di Derek non senti molto dolore《Der... non farlo...》 disse il castano all'improvviso, Derek si fermò subito《Vuoi che mi fermo qui?》 Gli chiese il più grande《No Der, voglio che la smetti di portarmi via il dolore》il moro lo guardò stupito《Ma Stiles...》 《Ma niente, voglio sentire tutto, ogni singola emozione, voglio sentire tutto di te e ricordarmi ogni singola sensazione di questa notte》Derek rimase molto colpito da quelle parole, sentì il cuore volergli uscire dal petto, prese a mordicchiare il labbro inferiore di Stiles e mentre ci passava la lingua sopra il giovane la catturò portandola dalla gemella.

...

Dopo che Stiles si abituò Derek uscì delicatamente le dita 《Sicuro di voler continuare?》Disse sulle sue labbra, Il castano annui allacciando le braccia intorno al suo collo.
Il moro strinse Stiles per i fianchi e si posizionò in mezzo le sue gambe, poi si fiondò sulle labbra e lentamente iniziò a farsi spazio dentro di lui, man mano che si faceva spazio in lui Stiles cercava di trattenere i gemiti aggrappandosi maggiormente alla schiena muscolosa del moro, lasciando qualche graffio che scompariva quasi immediatamente.

Quando fù entrato quasi del tutto iniziò a spingere.
La prima spinta fu abbastanza rallentata per non fare del male a Stiles.
Nella seconda diciamo ci mise più energia.
Con la terza Derek diede una bella botta che portò Stiles a gemere ad alta voce spingendolo ad aggrapparsi maggiormente al moro.
Dopo la quarta spinta le altre a seguire furono ritmiche, in poco tempo i gemiti, i ringhi e gli ansimi si sentivano per tutta la casa, i loro corpi sudati erano un unica cosa.

...

Dopo qualche spinta Stiles ansimò a voce piu alta riversandosi sullo stomaco di entrambi 《Sc-scusami》 disse con un filo di voce ansimante《Non devi scusarti》 gli rispose Derek anche esso ansimante baciandolo con dolcezza, e dopo altre spinte e baci il moro si riversò dentro Stiles, crollando poi sul suo petto.

...

Il castano prese la testa di Derek fra le mani e si mise a respirare il suo profumo per poi lasciargli un bacio, questa cosa fece sorridere il moroSei la mia solumatea quelle parole Stiles si congelò e iniziò a bocchegiare 《C-Cosa????》 Derek si alzò col busto per poterlo guardare negli occhi《Ho detto che Sei la mia Soulmate Stilesil castano sgranò gli occhi 《N-Non p-posso crederci...》disse con le lacrime a gli occhi, Derek gli sorrise carezzandogli una guancia《Credici Stiles perché é vero, Sei la mia solumate, il mio compagno e ti amoStiles prese il viso di Derek fra le mani e gli stampò un bacio sulle labbra《ti amo anch'io Sourwolf ti amo da impazzire》 disse per poi far ricongiungere le loro labbra.

GRAZIE INCUBO!  {STEREK}Where stories live. Discover now