Dear Mama~le due facce di una lettera

4.4K 150 28
                                    

Cara mamma, scusami...non ti scrivo da settimane ormai. Come ti avevo detto siamo tornati da Edolas e con noi è tornata anche Lisanna, non è fantastico? Sono veramente contenta mamma; lei, Mira ed Elfman si sono riconciliati.
Sono veramente contenta mamma; adesso Natsu e Lisanna passano molto tempo insieme, per...beh, recuperare il tempo perso, vanno sempre in missione insieme e si divertono un mondo. A volte mi  chiamano per andare con loro e all'inizio ce la spassavamo però ultimamente mi sento un pochino a disagio...ma non importa perché sono tanto felice, dico davvero.
Cara mamma non ti devi preoccupare per me perché io sto bene, veramente, anzi benissimo; spero che tu sia felice e che ti stia divertendo.

**LACRIME**

Cara mamma, mi dispiace, perdonami se ti ho mentito...ciò che ho detto è una grande bugia! Non è vero che sto bene, non è vero che sono felice.
Da quando siamo tornati da Edolas Natsu passa la maggior parte del suo tempo con Lisanna ed è un miracolo se ci salutiamo...mi sento sola senza lui ed happy. Con questa lontananza ho realizzato che io provo qualcosa per lui, ma non credo di dirglielo, insomma, non voglio rovinare tutto.
È vero che lui e Lisanna mi chiamano per andare in missione con loro ma, come ho detto, mi sento a disagio, come se fossi di troppo; anche se Natsu mi ha detto che non è assolutamente così, sto inventando scuse assurde per non andare, insomma, loro devono recuperare il tempo perso no? Mamma ma chi voglio prendere in giro, ho mentito di nuovo, non voglio andarci perché vederli così affiatati mi fa male, così ultimamente li evito...se non frequento Natsu per un po' dovrebbe passarmi questa cottarella, vero mamma?!

Mamma, ho paura, è da circa due settimane che non sto bene, non so di preciso cosa ho, so solo che sta peggiorando, ha avuto inizio da un sogno...

**INIZIO FLASHBACK **

~nel sogno~

Una fata dai capelli dorati danzava leggadra sull'acqua di un lago, illuminata dai raggi argentei della luna.

Ma il dolce sogno si trasformò in un incubo quando la fata fu privata delle sue ali

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma il dolce sogno si trasformò in un incubo quando la fata fu privata delle sue ali.

E un'obra dalla figura malvagia comparve all'improvviso, costringendola a bere una fiala che conteneva un potente veleno, che la fece indebolire e cadere in un profondo sonno, poi più nulla, il buio totale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E un'obra dalla figura malvagia comparve all'improvviso, costringendola a bere una fiala che conteneva un potente veleno, che la fece indebolire e cadere in un profondo sonno, poi più nulla, il buio totale.

~fine del sogno~

Lucy si svegliò con le palpitazioni, ma come se non bastasse quell'orribile sogno, sentì un sapore amaro in bocca e toccandosela si accorse che sulle dita vi era  un liquido denso color petrolio, ma ciò che la spaventò maggiormente fu vedere un'ombra che usciva dalla sua finestra, un ombra con un malefico sorriso.

**FINE FLASHBACK**


Cara mamma, subito dopo iniziò il mio malessere che da quel giorno non mi lascia in pace.
Mamma ho paura, tutto inizia con un fischio assordante dopo, sembra che mille spade mi stiano trafiggendo il cuore e la testa e l'unico modo che conosco per far smettere questo dolore è Wendy. La prima sera è stata la peggiore perché non sapevo come fermarlo, solo dopo mezz'ora ero davanti alla sua porta.
Sono veramente preoccupata perché all'inizio il dolore si ripresentava solo dopo tre/quattro giorni ma, giorno dopo giorno, la distanza che separava queste crisi si è fatta sempre minore e da due giorni avviene a distanza di poche ore. La cosa che mi spaventa di più è che a volte è come se camminassi nell'oscurità, come se non facessi più parte di questo mondo.

Scusami mamma se ti sto facendo preoccupare ma sono sicura che passerà presto e se ti stai chiedendo se l'ho detto a qualcuno la risposta è no...in questo momento credo che questo sia solo un problemino da quattro soldi visto ciò che sta per accadere...credo che non sia qualcosa di banale mamma, il master è da due settimane che va ogni giorno al consiglio della magia e ha detto che oggi ci avrebbe messo al corrente di tutto.

Ora devo andare se no faccio tardi alla Gilda

Con affetto

Lucy

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

La nostra Lucy riuscirà a chiarire le cose con Natsu? Cosa sono questi malesseri della maga stellare? E chi era l'ombra con il sorriso inquietante? Ma soprattutto, cosa sta per accadere di tanto grave tanto da mandare il master ogni giorno al consiglio? La nostra Gilda lo supererà?

Fairytail ~ L'ultima FataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora