Carefree days~embarrassing preparations

2.3K 96 57
                                    

POV Lucy

Dopo che siamo arrivati a quella conclusione il master ha deciso di andare ad avvisare il consiglio, così adesso mi trovo alla gilda con gli altri.
Non riesco a guardare Natsu...mi sento troppo in imbarazzo...noi ecco noi...noi ci stavamo per...no è stato solo un fraintendimento, sono sicura di aver frainteso ma comunque non riesco a guardarlo...avrei tanto voluto che Happy non entrasse...ahh basta pensare a questo Lucyy...non è il momento. Ad interrompere i miei prensieri è proprio Natsu "Ehi ragazzi che ne dite di andare ha fare una bella vacanza di qualche giorno...per distrarci e per rilassarci un po'." Dice lui guardandomi...io abbasso subito lo sguardo. Erza interviene "Natsu, tu stai dicendo che mentre il master va al consiglio, dopo tutto quello che è successo, dopo ciò che abbiamo scoperto, per distrarci un po' dovremmo andare a fare una vacanza di qualche giorno?!" Dice lei con sguardo truce.

Il dragon slayer inizia a tremare e dice "S-s-si

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il dragon slayer inizia a tremare e dice "S-s-si..." Erza si avvicina a lui. "Natsu...devi imparare ancora molto." Alza la mano, sta per colpirlo, ne sono certa. Natsu sta tremando più di prima. Una luce forte e poi... Erza in costume!? "Andate a preparare le valigie...noi staremo via una settimana, non qualche giorno...ma io dico come si fa a riposare bene se si hanno a dispisizione solo pochi giorni..." dice lei avviandosi verso casa per fare le valigie.

POV Erza

Sto preparando le valigie quando vedo Mira sulla soglia della mia porta. "Sei sicura di voler partire in questa situazione?" Dice lei seria. "Vedi, è una situazione critica, è vero, ma loro sono dei ragazzi, hanno bisogno di distrarsi...ho visto Lucy molto tormentata, vorrei che si tranquillizzasse un po'. Anche gli altri sono preoccupati per questa situazione, vorreri che prima del caos ci fosse un po' di serenità...inoltre ne ho parlato con il master prima che lui partisse, ha acconsentito...stavo per proporlo ma, a quanto pare, Natsu mi ha preceduta...quel ragazzo su certe cose è molto sciocco, ma se si tratta dei suoi amici e in particolare di Lucy, farebbe di tutto...anche lui ha capito che sta per accadere qualcosa di grosso e voleva regalare dei giorni sereni a tutti, ma per paura che la sua richiesta fosse abolita ha detto solo "qualche giorno"...Natsu sta crescendo, non è più il bambino di una volta..." dico ripensando ai vecchi tempi. "Capisco...allora vado a prepararmi." Dice mira uscendo dalla stanza.

POV Lucy

Non posso credere che Erza abbia acconsentito. Sospiro mentre mi avvio a casa per preparare le valigie...sono contenta...non vedo l'ora di partire e di stare insieme ai miei amici...saremo molti: io, Natsu, Happy, Erza, Wendy, Charle, Gray, Juvia, Levy, Gajeel, Mira, Elfaman, Lisanna e anche Laxus. Entro in casa ma c'è qualcosa che non va...la finestra è aperta...io l'avevo chiusa...mi guardo intorno spaventata, ad un tratto sento una mano sulla mia spalla e mi giro dando un calcio in pieno volto alla persona dierto di me...
"Ah...che male, Lucy ma che ti prende?!" Conosco fin troppo bene quella voce. "Natsu che ci fai in casa mia...e perché sei entrato dalla finestra!!"

"Sono entrato dalla finestra perché tu non eri ancora tornata e la porta era chiusa a chiave

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sono entrato dalla finestra perché tu non eri ancora tornata e la porta era chiusa a chiave...volevi che la sfondassi?" Dice massagiandosi la guanci. "Scusa per il calcio...ma perché sei qui? Che ti serve?" Dico iniziando a prendere la valigia. "Ecco io...volevo vedere se ti servisse una mano...io la valigia l'ho già fatta quindi..." È incerto...mi sento un po' in imbarazzo...adesso che ci faccio caso non c'è Happy. "Tranquillo ce la faccio" gli sorrido. Mi sento molto nervosa... "Vorrà dire che ti farò compagnia" dice sedendosi sul letto.
Sono passati circa quindici minuti da quando ho iniziato a fare la valigia e Natsu mi ha osservata per tutto questo tempo in silenzio...credo di essere rossa come un peperone...non lo capisco più.
Ho quasi finito devo solo mettere i costumi e la biancheria intima...la bincheria intima...oh no non ci penso nemmeno a tirarla fuori se c'è qui Natsu...no, non se ne parla proprio. Una volta finito di mettere l'ultimo dei costumi mi giro verso Natsu dicendogli "Emmm...Natsu? Mi potresti fare un favore" Inizio a dire. "Potresti andarmi a prendere un bicchiere di acqua?" Gli chiedo evitando il suo sguardo. "Ok..." si alza e va in cucina. Devo sbrigarmi non ho molto tempo...inizio a prendere la biancheria e la metto nella valigia molto velocemente ma..."Ehi lucy...tutti i bicchieri sono a lavare ti ho preso la bottiglia." Dice. Ma io dico, proprio oggi dovevo avere tutti i bicchieri a lavare!
Ormai il danno è fatto...a questo punto finisco con tutta calma di mettere le ultime cose in valigia...che imbarazzo...
Chiudo la valigia e mi giro verso il dragon slayer, non riesco a guardarlo negli occhi...alla fine prendo coraggio e alzo lo sguardo. Lo ritrovo che mi guarda di sottecchi, con le guance arrossate e che si morde il labbro inferiore.

 Lo ritrovo che mi guarda di sottecchi, con le guance arrossate e che si morde il labbro inferiore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Emmm...ecco l'acqua." Dice distogliendo lo sguardo. "G-grazie." Ma situazioni normali no eh?!
Ad interrompere questa situazione imbarazzante è Happy, per una volta arriva al momento giusto... "Ragazzi, siete pronti? Erza ha detto che partiamo subito, quindi scendete che stiamo tutti giù...ah e Natsu...LA PROSSIMA VOLTA CHE MI FAI PORTARE LE TUE VALIGIE NON TI PERDONERÒ!!"

~NARRATORE~

Così i maghi si misero in partenza per quella che doveva essere una tranquilla vacanza...ma ancora non sapevano cosa gli avrebbero riservato quelle che dovevano essere giornate serene.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Anche il nono capitolo è terminato, è più leggero rispetto agli altri ma comunque importante per il proseguimento della storia.
Cosa accadrà in quella che doveva essere una vacanza tranquilla?
E tra Natsu e Lucy come andranno a finire le cose?

P.S. tengo a ringraziare il brutto tempo, grazie al quale le scuole sono chiuse, così io ho potuto scrivere tranquillamente.😂

Fairytail ~ L'ultima FataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora