Capitolo 2

28 8 7
                                    

Mentre mi alleno sento ancora il suo sguardo puntato verso di me; ma se non fa altro che guardarmi perché non viene a presentarsi? Mi chiedo.
Scuoto la testa lasciando perdere questo pensiero e mi concentro sull'allenamento.
<<Vai sulla terza corda e fai un Moonsault>> mi ordina Seth con un tono di voce alterato. <<D'accordo. Da quando è arrivato il nuovo ragazzo sei strano o sbaglio? Sicuro di stare bene?>> gli chiedo non capendo la sua reazione.
<<Si, sto bene adesso per favore non ci pensiamo, ok?>> mi dice scuotendo la testa.
<<Okay, ma se vuoi parlare io sono qui, non sei solo il mio allenatore, ma anche un amico>>dico abbracciandolo, ma a differenza delle altre volte è un pò più freddo quando mi stringe; non ci penso troppo su, sarà un caso.
<<Grazie Liv, comunque sto bene e te lo avrei detto se avevo qualcosa...ma adesso fammi vedere come si fa un Moonsault >> dice sorridendo lievemente.
<<Si, Signore>> rispondo ridendo e facendo il segno di attenti con la mano sopra la testa.

Vado sulla terza corda e eseguo un Moonsault sotto lo sguardo scrupoloso di Seth e anche quello persistente di Trevor.

Dopo aver eseguito la mossa raggiungo Seth al centro del ring e vedo arrivare Dana.
<<Liv!>> mi chiama a se non appena sale sul bordo del ring. <<Ti rendi conto della figura di merda ho fatto davanti a quel figo? Non so come comportarmi.>> sembra davvero preoccupata. <<Tutta la palestra compreso lui ti ha vista e sentita, quindi si, direi che hai fatto una gran figura di merda e non so proprio come aiutarti Dana.>> le dico ridendo insieme a Seth, poi lei se va via infuriata.

<<Certo che è strana!?>>mi dice Seth, o meglio, lo conferma.
<<Io scherzo con lei e la prendo in giro, ma alla fine cerca solo l'amore. Il problema è che se continua cosi non credo lo troverà mai.>> gli spiego mentre la guardo ancora sculettare per andarsene il più velocemente possibile.
<<Almeno lei esterna ciò  che prova, le fa onore in un certo senso.>> sembra quasi afflitto nel dire questa cosa, talmente tanto che per un momento mi viene in mente che sia lui ad avere un problema simile. Ma non è possibile, Seth ha già avuto delle ragazze e riesce sempre bene nei suoi intenti, magari non ha ancora trovato l'amore della sua vita, ma prima i poi ce la farà sicuramente.
<<Adesso però basta parlare, andiamo a mangiare che ho fame.>> dice lui mentre arrivano gli altri due membri dello Shield e della Riot Squad.
<<Si andiamo a mangiare sennò povero bambino si sciupa>> dice Ruby sotto le risate di tutti.

Mentre usciamo dalla palestra per andarci a cambiare sento Ruby e Sarah spettegolare sul fatto che Trevor mi stia mangiando con gli occhi.
Ma cosa prende a tutti questa mattina?
Ho deciso che quando torneremo dal pranzo mi presenterò, fosse l'ultima cosa che faccio!
 

TREVOR POV.

Sono appena arrivato in Wwe e Paul mi ha presentato a tutti.
Sono stati tutti gentili, escludendo la figura patetica di quella ragazza, credo si chiami Diana o  Daria,no si  Dana, ma quanto meno ha detto qualcosa, tutte le altre ragazze sono rimaste in silenzio quasi a studiarmi.
Ma tra tutte quelle ragazze una di loro mi ha colpito in particolare.
Si chiama Liv, è bellissima e quando Paul parlava lei era più distratta che intenta a guardare me, ma dopo poco ho avuto la sua attenzione e mi sono letteralmente imbambolato ad osservare i suoi splendidi occhi azzurri.
Ma comunque credo che sia fidanzata con quel Seth Rollins, oggi li ho visti allenarsi e ridere insieme, sembrano molto affiatati e non lo so  perché questa cosa mi fa irritare molto.
No Trevor,  non puoi andare in fissa con Liv. Innanzi tutto la conosci da nemmeno qualche ora, che poi, conoscere è un parolone.
Secondo sei fidanzato, quindi non può piacerti e non deve piacerti. Cosa racconterai a Tessa?

Mentre la guardo tornare dal pranzo,  mentre parla con Seth e gli altri, vedo due ragazze arrivare verso di me.
<<Ciao,noi siamo Ruby e Sarah, tu devi essere Trevor o Ricochet come preferisci.>> si presentano con due sorrisi smalianti. Sono le compagne di Liv.
<<Ciao ragazze, è un piacere conoscervi chiamatemi Trevor. Voi sbaglio o siete due dei membri della Riott Squad? >> chiedo io.
<<Si, la terza ragazza ora ci raggiunge.>> dice Sarah.
<<Ma no, se si sta allenando lasciala stare>> dico io, anche se in realtà è la cosa che bramo maggiormente.
<<Liv vieni!>> dice Sarah.
Tempo due secondi che ci raggiunge.
<<Ditemi... ah, ciao, piacere mi chiamo Liv, tu devi essere il nuovo arrivato!?>> dice Liv è cosi bella nonostante sia palesemente in difficoltà ... Trevor riprenditi!

<<Si mi chiamo Trevor, il piacere è tutto mio >> dico io sorridendogli.

Mi sorride a sua volta e cazzo che sorriso! Le cose non si metteranno affatto bene.

NOTA AUTRICE
Buonasera,vi sta piacendo la storia?
Vi invito a commentare con i vostri pareri.
Voglio ringraziare,_-Believethat-_,alessia9314,gildedgirl e LuUNSTABLE99 aggiornerò entro il fine settimana.
Buona serata😘

ELASTIC HEARTWhere stories live. Discover now