Capitolo 3

19 2 0
                                    

LIV POV
Sono del camerino con Ruby e Sarah che ci stiamo vestendo per uscire con  lo Shield e hanno  inviato anche Trevor  dicono così per farlo ambientare e non farlo sentire solo,ma so che è una scusa creata da Ruby e Sarah. Comunque indosso un vestito abbastanza corto nero, Ruby indossa un pantalocino bianco e nero con la camicia abbinata e Sarah pantaloni neri e maglietta nera. Dopo esserci truccate usciamo e andiamo fuori dalla palestra dove ci aspettano tutti e quattro, Seth indossa dei pantaloni neri e camicia nera, Roman anche, Dean pantaloni di jeans e maglietta normale... Trevor indossa dei pantaloni marroni e la maglietta anch'essa marrone che mette a risalto i suoi muscoli... rimango a fissarlo per 5 minuti perché mi rendo conto che tutti si stanno dirigendo alle auto.
Dopo che siamo arrivati in un locale tranquillo e vedo che tutti stanno ballando ma tra questi non trovo Trevor, chissà dove sarà, appena giro la testa mi ritrovo il suo viso ad un centimetro dal mio,ho voglia di baciarlo... Liv stai calma respira forse lui vuole solo divertirsi.
TREVOR POV
Questa sera Liv è più bella del solito adesso  è in pista che balla da sola così ne approfitto visto che tutti stanno ballando voglio conoscerla meglio.
<<Hey Ciao>>dice lei rovinando la stupenda atmosfera che c'era... ero ad un centimetro dal baciarla.
<<Hey,ti stai divertendo?>>chiedo io
<<Si,dai,tu?>> dice lei
<<Si>>rispondo io
<<Raccontami un po' di te... scusa non volevo essere invadente>>dico io
<<No invece,non preoccuparti... Ehm il mio vero nome è Olivia ma tutti mi chiamano Liv, lavoro in  Wwe da  2 anni,lavorare qui dentro è un tutt'ora un sogno,ho delle amiche che sono come sorelle,tu raccontami di te>>dice Liv
<<Io ho lavorato in altre indies poi sono arrivato qua è un sogno che si avvera,ho una sorellina di nome Alexis e un vero peperino. Ehm è basta credo di aver detto tutto...>>dico io mentre Liv mi osserva attentamente... neanche Tessa mi aveva mai guardato così.
<<Ehm...ok>>mi risponde Liv
<<Ehm... d'accordo, i-io vado in bagno>>rispondo io sorridendo e facendola sorridere.
Vedo arrivare Ruby e Sarah cosi la lascio in loro compagnia.
LIV POV
Dopo che Trevor e andato in bagno,adesso Ruby e Sarah mi guardano ridendo.
<<Cosa avete da ridere voi due?>> chiedo alle mie amiche
<<Niente,solo quando stavate parlando tu e Trevor vi stavate mangiando con gli occhi>>dice Sarah con la convinzione nel suo tono di voce
<<Ma cosa dite era una chiacchierata tra amici>> dico io guardando ancora Trevor
<<Si è io sono Lita>>dice Ruby ridendo
<<Ragazze, Trevor non mi piace infondo lo conosco da poco.>>dico io
<<Se lo dici tu>>dice Sarah ridendo
<< pensate quello che volete a me non piace Trevor>>dico io verso le mie amiche
<<Va bene,secondo me si piacciono >>dice Sarah mentre arrivano gli altri
<<anche secondo me >>dice Ruby

NOTA AUTRICE
Scusate se questo capitolo è corto rispetto hai primi due ma non sono stata molto bene. Liv e Trevor erano da un passo dal baciarsi e Liv ha rovinato tutto parlando,cosa succederà nei prossimi capitoli.
Aggiornerò entro la settimana prossima.😘

ELASTIC HEARTDonde viven las historias. Descúbrelo ahora