Capitolo 4

6 1 0
                                    

Liv pov's
Wrestlemania e alle porte e io parteciperò insieme a Ruby e Sarah alla Battle Royal femminile. Mentre entro nel Performance Center con Seth,vedo Ruby e Sarah allenarsi, e stiamo litigando perché lui pensa che provo attrazione verso Trevor, pensa anche che per colpa sua io non sto pensando al match che c'è per WrestleMania. Mentre discutiamo ancora arriviamo da Dean e Roman che si allenano con Finn Balor.
<Buongiorno> dico io con aria incazzata
<Buongiorno un cazzo> dice Colby, e giuro mi sale una voglia di menarlo
<Buongiorno ragazzi, tutto ok?> Dice Balor
<Chiediglielo a Colby, visto che sta incazzato senza un motivo con me> dico io
<Se tu pensassi al tuo match invece che pensare a quello sarebbe tutto bene> dice Colby indicando Trevor
< Scusa ma cosa ti interessa se io penso a lui?> Dico io
<Infatti che ti importa> dicono Joe e Jon
< Avete ragione non mi importa un cazzo di niente e di nessuno, vado ad allenarmi> dice Colby marcando la parola allenare
< Vai che è meglio, e quando ti passa fammi un fischio> gli urlo dietro io
Penso che Colby provi qualcosa per me, intanto che penso a questo Ruby e Sarah mi vedono che sono infuriata e loro mi chiedono il motivo,ma le ingnoro.Intanto vado verso il ring dove c'è un match ma non riesco a vedere chi sono le due persone che lottano perché intorno al ring c'è una montagna di persone e visto la mia bassezza non riesco a vedere nulla.
Ma appena riesco a vedere chi sono le due persone nel ring,un senso di paura sale in me.

Trevor pov's
Vedo che Rollins viene verso di me con aria alterata.
< Ehi tu, vuoi lottare adesso sul quel ring?>dice lui indicando il ring
< Va bene, ma c'è qualche problema?> Dico io
< Assolutamente no, voglio vedere come lotti dai su> dice lui
<Va bene andiamo> dico io

Ci dirigiamo verso il ring, mentre arriva un albitro.
Iniziamo con una presa di sottomissione che vinco io, bloccandogli le braccia all'addome ma lui riuscendosi a liberare poco dopo, mi spinge verso l'angolo e trovandomi ad un'adeguata distanza metto in atto una delle prime mosse che mi vengono in mente, cioè il dropkick. Parto dall'estremità delle corde correndo e quando mi ritrovo a poca distanza da lui uso la forza che ho accumulato durante la breve pausa per alzare da terra entrambe le gambe e spalmare sul suo petto i miei piedi,volando. Provo lo schienamento
ma l'albitro arriva al conto di due.
<Cavolo,sei forte> dice Colby

Il match va avanti per altri minuti Seth cerca di sottomettermi con una mossa al collo,una Dragon Sleep... Riesco a liberarmi... Shouting Star Press, l'albitro non arriva al conto di tre. Vedo Seth avvicinarsi alle corde prende la rincorsa... Curp Stomp. Mentre Seth mi schiena dice < Lascia stare Liv, È MIA.>. Adesso ho capito il perché del match e della loro litigata,lui vuole lei, ma lei non vuole lui, almeno credo. Mentre mi alzo con l'aiuto delle corde vedo Liv che entra nel ring andando contro di lui e gli dice < Colby mi spieghi il tuo atteggiamento da un paio di mesi a questa parte, sei strano, sempre incazzato, adesso tene esci col fatto che sono tua!? Ascolta io non sono di nessuno tanto meno tua, adesso dimmi che cazzo hai?> Dice urlandogli in faccia Liv a Colby
<Non ho nessun comportamento strano,non sono incazzato e solo che mi sta sul cazzo, ok?!>dice Seth urlandogli
<Si può stare sul cazzo come dici tu ma nessuno ti dà il diritto di dire che sono tua!> dico io urlando e andandomene via smattendo la porta della palestra

Liv's pov
Dopo venti minuti circa mi sono calmata e ritorno in palestra
<<Ehm... ho dimenticato il borsone, ragazze io vado a lavarmi>> dico prendendo il borsone e andando verso l'uscita della palestra ma sento qualcuno che mi blocca il polso.
<< Ehm...per favore possiamo parlare>> dice Colby con un tono di voce basso ma deciso
<< Ehm..certo>> dico.
Mi porta in un angolo della palestra e inizia a parlare
<<Allora, scusa per come mi sono comportato io tengo moltissimo a te, sei come una sorellina, sei la mia migliore amica, e odio l'idea di noi che litighiamo.>> dice,io l'abbraccio o meglio lo stritolo gli voglio un mondo di bene.
<<Ti voglio bene anche io,Colby sei un fratello per me, se vuoi domani mattina ci alleniamo insieme senza Jon,Joe, Ruby e Sarah>>dico io con le lacrime agli occhi.
<<Ovvio, ma adesso andiamo che quelli stanno sparlando >> dice Colby ridendo e io lo seguo a ruota.
Quindi andiamo verso i nostri migliori amici a braccetto, appena arriviamo vedo con grande sorpresa che c'è Trevor che lancia sguardi di sfida a Colby.
<<Hey liv domani ci alleniamo insieme e poi andiamo a mangiare qualcosa?>> Chiede Trevor, e Colby sta già scattando per andare verso di lui, io lo fermo.
<< Veramente domani mi alleno con Colby, ma grazie lo stesso facciamo un'altra volta?>>dico
E sento Colby che dice " ben ti sta " ma faccio finta di niente
<<Certo>>dice Trevor dispiaciuto

YLE:

Ciao a tutti, è passato un anno da quando non aggiorno, ma per un po di mesi non avevo internet ma da oggi aggionerò ogni due settimane... Passiamo al capitolo, allora Liv si sta preparando per la Battle Royal, ma c'è un piccolo problema che gli incasina la mente,ossia Trevor.
Colby è un pò geloso ma lo è solo perchè e il suo migliore amico?O c'è qualcosa in più?
Vorrei ringraziare due amiche che mi hanno aiutato tanto che sono
_-Believethat-_
LuUNSTABLE99

Grazie ragazze,Vi voglio bene❤

Fatemi sapere le vostre impressioni,cosa vi è piaciuto,cosa accadrà nel prossimo. Alla prossima ragazze.

Un Bacio,💋
Ylenia.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Nov 29, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

ELASTIC HEARTWhere stories live. Discover now