[1]

11.5K 577 1.3K
                                    

●▬▬▬▬๑۩۩๑▬▬▬▬●

Capitolo 1

"Esci!" Urlò Louis.

La sua voce stava diventando rauca per tutte le grida. Sapeva già che i suoi vicini probabilmente avevano contattato la polizia per il trambusto, ma non era ancora arrivato nessuno.

"Louis, tesoro, lasciami spiegare," implorò Kyle, il suo fidanzato che presto sarebbe diventato ex.

Louis sentiva i conati di vomito ad avere la sua faccia così vicino.

Louis sapeva che non sarebbe uscito nulla di bello dalla bocca di quell'uomo vile.

"Cosa vuoi spiegarmi? Che accidentalmente eri nudo e accidentalmente sei inciampato in modo che il tuo cazzo atterrasse miracolosamente nel culo di quel ragazzo?" Era infuriato.

Non era una persona violenta, ma in quel momento voleva distruggere e ferire Kyle. Kyle che era il suo cazzo di fidanzato da cinque anni e probabilmente faceva la troia da molto prima che Louis lo scoprisse.

"Tesoro-" Kyle iniziò, ma Louis lo interruppe velocemente lanciandogli ai piedi un mucchio di roba vecchia.

Louis avrebbe dovuto lanciarglielo in faccia.

"Vaffanculo! Esci da casa mia," rispose Louis furioso.

"Questa è anche casa mia, Louis," disse Kyle arrabbiato.

Louis sbottò.

"Col cazzo che lo è, la sto pagando io da solo da quando ti hanno licenziato dal tuo ultimo lavoro e al posto di trovartene un altro, eri impegnato a scopare con degli altri ragazzi nel nostro letto!"

La rabbia scomparve dal viso di Kyle per lasciare il posto a un cipiglio triste. Prima Louis si sarebbe scusato per essere stato il motivo di quel cipiglio, ma in quel momento Kyle poteva morire in una fossa.

"Lasciami solo spiegare," disse, questa volta più calmo.

Louis avrebbe dovuto tirargli un pugno.

"Vattene Kyle o, Dio aiutami, trascinerò il tuo culo fuori da questa casa," Louis lo minacciò.

Dubitava che la minaccia facesse paura, Kyle era molto più grande di lui, ma con la forza trovata dalla rabbia Louis credeva di poter fare qualunque cosa.

Ma prima che la minaccia potesse essere esaudita, Kyle gli rispose arrabbiato.

"Va bene!" Urlò prima di mormorare cose incomprensibili.

Louis aveva già impacchettato la sua roba in un sacco della spazzatura. Incrociò le braccia e aspettò pazientemente che il suo nuovo ex-fidanzato se ne andasse dalla SUA casa.

Quando Kyle portò la sua spazzatura fuori dalla porta, si fermò a metà strada e si girò. Louis aveva il sospetto che gli volesse chiedere un'altra possibilità, ma gli sbatté subito la porta in faccia e la chiuse a chiave.

"Rimani fuori dalla mia vita," urlò Louis prima di girarsi e andarsene in salotto.

Si buttò sul divano e lasciò uscire un sospiro, il suo corpo era ancora carico di adrenalina e la rabbia che provava era evidente perciò rimase fermo e si mosse solamente quando il suo cane, Biscotto, saltò sul divano e appoggiò la testa sulle ginocchia di Louis.

Wanted Housemates » l.s. [Italian Translation]Where stories live. Discover now