- Rose Shadow ;

71 11 4
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Fra la decina di richieste che ogni giorno intasavano con insistenza la sezione messaggi di instagram di Changkyun, quel giorno ne spiccò una in particolare, l'anteprima guadagnò la sua attenzione, così decise di dargli un'opportunità. Molte ragazze, e a volte anche qualche ragazzo, gli scrivevano con l'intenzione di frequentarsi, e lui non si degnava nemmeno di rifiutare, semplicemente ignorava tutti quei messaggi, guadagnandosi continue lamentele dai suoi amici. "Jooheon, guarda caso tutte queste ragazze sono comparse da quando ho inciso il mio primo singolo. Sono tutti interessati a quello che faccio, e non quello che sono" ogni volta rispondeva al suo più caro amico, che si ostinava a credere che qualcuno di buono ci fosse fra quella miriade di persone. "Poi ci sono stato qualche anno fa con una ragazza, e mi ha scaricato perché diceva che non le prestavo le giuste attenzioni. Credo onestamente che non m'interessi nemmeno il sesso femminile" aggiunse quella volta in particolare, dopo aver accumulato quintali di coraggio. Jooheon rimase sbalordito, poi gli lasciò tutte le cinque impronte digitali sulla guancia. "Perché diavolo non me l'hai detto prima? Ti avrei portato con me nei gay club in cui mi fiondo il sabato sera, avresti visto prima quanta bella roba c'è, cretino!" disse quasi gridando, Changkyun spalancò gli occhi ma poi scoppiò fragorosamente a ridere.

Rilesse cinque o sei volte quel messaggio, e si ritrovò ad arrossire fino alla punta delle orecchie, guadagnandosi un'occhiata dubbiosa dall'amico che era intento a cucinare, e si era girato per afferrare un mestolo. "Si può sapere che ti è successo?" chiese, osservando il volto sbalordito di Changkyun, che in risposta gli diede in telefono in mano. "Kihyunnie..Kihyun?" farfugliò, andando poi a vedere il profilo del mittente. "Changkyun, è un ragazzo, guarda questa foto! Ha i capelli..rosa?" disse per poi avvicinare dubbioso il telefono al proprietario, presentandogli una foto che lo ritraeva dagli occhi in sù, mostrando la frangetta rosa e il cielo azzurro di quella giornata. "Sì, è un ragazzo" proferì Changkyun, più a se stesso che all'amico, guardando tutte le foto pubblicate da quella misteriosa persona che gli aveva scritto.

verses and coffee ¡ changkiWhere stories live. Discover now