Capitolo 28

2.7K 136 7
                                    

Blue

Ho preso il posto della mia umana, anche se fuori si dimostra forte, io so che in realtà dentro è pura di cuore, dolce e gentile e basta davvero poco per ferirla. È vero, l'ho appena conosciuta, però abbiamo subito stabilito un legame. È una cosa molto rara tra un umano e un lupo, dopotutto si è appena trasformata. Io voglio  proteggerla a tutti i costi. Ma ritornando a noi punto i miei occhi sul vampiro, sguaino le mie fauci e ringhio. Mi metto in posizione di attacco e gli salto addosso, lui è molto agile e riesce a schivare molti attacchi. Ma io sono molto furba, così, con una finta, riesco a mordergli una gamba. Cade in ginocchio ed approfitto della situazione puntando alla testa. Luka, o meglio, Sodom, che si è trasformato, si mette davanti a lui per difenderlo. Ha gli occhi rossi e usa il tuo tono da alpha.
"Ferma!"
"Ti conviene spostarti, o ti farò spostare io!"
Sodom avanza minaccioso usando la sua aura per farmi abbassare le orecchie in segno di rispetto, ma io non demordo e rimango nella mia posizione e la cosa lo stupisce.
"Ora ascoltami Hikary..."
"Hikary sta dormendo, anche se sei un'alpha su di me non hai nessun effetto. Anche se sei il mio compagno voglio finire ciò che ho incominciato per cui..."
Con un balzo sorpasso Sodom e mi fiondo su Kaspar, ma Sodom, con le sue fauci, mi acchiappa una zampa e mi ritrovo dalla parte opposta della stanza. Ho  sbattuto la schiena, mi fa un male cane. Cerco di alzarmi ma mi sento intontita.
"Tu... dovresti aiutare me e non difendere lui..."
"Ascoltami, lui è sotto, anzi era sotto un incantesimo. Per questo ha fatto quel che ha fatto. Non può controllare le sue azioni. Ora stiamo cercando di capire il perché la strega abbia lanciato l'incantesimo, ma sono sicuro che centri la profezia. Se guardi dentro di me sai che dico il vero!
"Sì, lo percepisco... però lui l'ha ferita... e..."
Vedo il principe dei vampiri mettersi in ginocchio.
"Ti chiedo perdono. Non ho mai voluto farti del male. Io sono stato manipolato e penso anche che questa strega abbia cambiato molte cose. Tu non sei veramente la mia compagna predestinata!"
"Cosa??" Rispondo in coro con Sodom.

Revisionato da AlessiaS2000

L'alpha e la sua LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora