Prologo.

813 24 0
                                    




Sapete, dire che non abbia mai voluto diventare qualcuno... è mentire. Chi non ha mai sognato di vivere un'avventura degna di un romanzo? Ed ecco come, io una nerd patentata, sono finita per realizzarlo per davvero il mio sogno. Certo ho sofferto, tanto. Le cicatrici che ho lo dimostrano.

Ma grazie a me, beh i draghi non sono del tutto spariti. Quella che state per sentire è la storia di come una ragazza inutile sia diventata una vera Vichinga.

Chi sono? Oh beh una semplice ragazza, una mortale ragazza. Niente semidei o maghi in questa storia, anche se dopo quello che mi è successo un pensierino ancora ci faccio.

Come dicevo... Questa è la mia storia, mia. E qualcuno dia una medaglia a chi la sta per trascrivere, sul serio se è riuscita a leggere la mia calligrafia merita non so un nobel per qualcosa.
Si mi sono ispirata ai Kane di Rick Riordan (ndr. Saga letteraria dove Riordan finge di trovare delle registrazioni dei due fratelli e le trascrive). Solo che all'inizio l'idea non è venuta tanto bene, ma grazie a mio fratello, siamo riusciti a creare questa capsula temporale. Cosi potete capire più o meno come avete come postino un Terribile Terrore, o perché l'Uncinato Mortale del vostro vicino vi fa le feste quando vi vede.

E poi... oh diamine mi stanno chiamando, che odio quando devo interrompere qualcosa per via di alcuni idioti.

Buona Lettura, e che la fortuna vi sorrida.

Le Eroiche Disavventure di Victoria Haddock. {Completata}Where stories live. Discover now