Layn
Figlia primogenita del re Kharha e della regina Myen, discendente della Dinastia Reale. Il suo titolo completo è "Mahnès Ejyn-Lha Try Layn", la Regina Layn delle Isole di Ejyn-Lha. Sposa del Generale Nokha, con cui ebbe quattro figli. Presenta i tratti tipici degli antichi Ejyn, trasmessi successivamente soltanto ad Ahare e Khar. A lei furono concessi i titoli di "Buona Regina" e "Pacificatrice". Nonostante le sue azioni, venne uccisa improvvisamente e la sua morte resta tutt'ora misteriosa.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nokha
È il re degli Azharyn dello Spazio, originario dell'Isola Sud. Il suo titolo completo è "Mahnès Ejyn-Lha Tryha Nokha", il Re Nokha delle Isole di Ejyn-Lha. Ha avuto quattro figli dalla sua prima moglie, la regina Layn, ed un figlio dalla seconda, la regina Vanje. I suoi tratti non lo legano alla famiglia reale, avendo lunghi capelli ramati e occhi tendente al rosato. Dopo la grande guerra combattuta nei territori meridionali di Azheran, il suo comportamento è completamente cambiato. Adesso, infatti, governa con dispotismo il suo regno.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Talha
È il primo figlio del re Nokha e della regina Layn, sovrani degli Ejyn. Ha diciannove Rhyn (circa vent'anni terrestri). Il suo titolo completo è "Mahnès Ejyn-Lha Trywha Erayha-Norha Talha ", il Principe Ereditario delle Isole di Ejyn-Lha. È il fratello gemello di Mywuha e nemmeno lui possiede i tratti dell'antica stirpe, ma riprende la discendenza trasmessa dal padre. Tuttavia è stato valutato come probabile successore al trono degli Azharyn dello Spazio dal re Nokha, soprattutto per il suo carattere piuttosto mite ed equilibrato. È l'unico tra i quattro figli ad aver avuto accesso alla formazione militare completa.
STAI LEGGENDO
Azheran - Le Cronache degli Ejyn (vol 1) [estratto]
FantasyQuando la Primordiale Esplosione spezzò il Grande Spazio Cosmico, vennero generati molteplici Universi che continuano tutt'ora a coesistere. Tra questi è presente il Mondo di Azheran, abitato dai Dieci Popoli degli Azharyn, ognuno in grado di manipo...