_Cap. 7 Do You Wanna Touch Me_

397 22 3
                                    

Richie si svegliò con una luce che gli brillava sul viso. Fottiti, sole. Era davvero stordito dal restare sveglio fino a tardi a bere con i perdenti la sera prima. Avevano birre e sidri del Vermont, ma si pentiva di non avere il suo solito bicchiere d'acqua prima di andare a dormire. Hanno visto 3 film (La bella e la bestia per Ben, Eddie, Beverly ... e io, Un lupo mannaro americano a Londra perché li faccio guardare film dell'orrore, e Ritorno al futuro - Il primo perché gli altri facevano schifo) prima di andare finalmente a dormire intorno alle 4:00.
Si spostò sul materasso chiedendosi cosa stesse abbracciando. C'era una morbidezza che gli solleticava il mento. Quello è strano. Non ho dormito con un animale di pezza da anni.
Rotolò via e l'animale imbottito gemette in segno di protesta. Gli animali di peluche non si lamentano. Il suo cervello si stava elaborando molto lentamente. Si sfregò il sonno dagli occhi, tutto estremamente sfocato. Occhiali Tozier, sei fondamentalmente cieco. Prese le cornici sul comodino, facendo tesoro della sua capacità di vedere ancora una volta e poi guardò dall'altra parte del letto. Oh questo è vero. Eddie e io condividiamo un letto nel Vermont. È questa la vera vita?
Richie si prese un momento per ammirare Eddie dormire. I suoi capelli castani si stavano attaccando dappertutto, le sue labbra rosa leggermente aperte mentre inspirava ed espirava lentamente. Sembrava così bello.
Richie sorrise perché Eddie indossava la sua maglietta dei Metallica, che era troppo grande per lui. Aveva insistito perché ci dormisse quando Richie si toglieva la maglietta per indossarla. La grande "rivelazione dell'amicizia" che è uscita la scorsa notte è stata che Eddie è diventato ESTREMAMENTE affettuoso dopo pochi sidri e ha baciato la guancia di tutti almeno una volta durante un film ha abbracciato Beverly per tutto il tempo e le ha sussurrato qualcosa nel suo orecchio. si sedette sulle ginocchia di Richie per l'intero terzo film davanti a tutti e tenne un braccio intorno alle spalle di Richie in modo da poter giocare con i suoi riccioli e baciarlo facilmente. In ogni momento Richie diceva qualcosa di inappropriato invece del solito "beep beep", Eddie rideva e diceva "Sei uno stupido, ma tu sei il mio stupido." La faccia di Richie arrossiva e non riusciva a smettere di sorridere.
Eddie è svenuto a metà dell'ultimo film e Richie ha dovuto portarlo su per le scale nella loro stanza perché si è rifiutato di svegliarsi abbastanza da camminare.
Il consolatore era caduto solo per coprirsi le gambe e la maglietta dei Metallica era risalita esponendo una scheggia dello stomaco. Richie ha combattuto l'impulso di colpirlo lì. Eddie mi ucciderebbe se lo svegliassi in quel modo.
Così Richie si alzò e andò dall'altra parte del letto. Si accovacciò abbassando il viso con quello di Eddie. Erano a pochi centimetri di distanza. Richie passò una mano sulla guancia del ragazzo e spinse via i suoi colpi. Eddie si mosse un po' chiudendo la bocca per sorridere. Richie si sporse in avanti e lo baciò.
Eddie fece una smorfia sulle labbra, poi aprì lentamente gli occhi: "Vai a lavarti i denti, Trashmouth".
"Torna a dormire allora, eri così carino con me," rispose Richie continuando a passare la mano tra i capelli di Eddie.
"Non parlarti è considerato carino? Dovrei farlo più spesso." Eddie si sedette lentamente.
Richie rimase nella sua posizione rannicchiata guardando Eddie con un broncio, "Perché mi fai male così presto la mattina?"
"Perché si" disse Eddie con uno sbadiglio. Anche i suoi sbadigli mi fanno battere il cuore. Eddie guardò il suo vestito, "Quando ho messo la tua maglietta?"
Richie sorrise maliziosamente, "Mi hai costretto a dartelo."
Eddie sollevò le sopracciglia scettico, "Sembra falso."
"L'hai fatto!" Insistette Richie, "E ti è rifiutato di dirmi perché volevi mettermi la camicia."
Ha alzato le mani in difesa, "Qualunque cosa tu dica, bugiardo."
Il broncio di Richie si fece più profondo: "Prima respingi i miei baci, poi mi chiami bugiardo. Questo si preannuncia come una mattinata miserabile. "
Eddie lo guardò mentre contemplava qualcosa. Poi si picchiettò le labbra in un gesto perché Richie lo baciasse. Quando si alzò avidamente e fece avanti la sua faccia, Eddie rotolò di lato sul letto fuori dalla portata. Richie mancò spettacolarmente e prese una faccia piena di cuscini. Rimase nel cuscino per un momento, ascoltando le risate di Eddie. Poi si avventò verso di lui, avvolgendo le braccia intorno alla vita di Eddie e facendolo ruzzolare su di lui. Richie iniziò a stuzzicarlo e Eddie continuò a urlare "Mercy, Rich!" Erano un casino di risate e di membra prima di sentire bussare alla porta.
"Muoviti!" La voce di Beverly. "Eddie, ho bisogno della tua esperienza in cucina."
"Sii qui!" Chiamò Eddie. Si issò dalle braccia di Richie, prese dei vestiti e andò in bagno.
Richie tirò fuori la camicia AC/DC dalla borsa e afferrò i jeans da terra. Scrutò la stanza cercando di trovare il suo spazzolino quando si rese conto che era in bagno. La doccia stava andando, quindi ha pensato che entrare rapidamente a lavarsi i denti sarebbe andato bene.
Ha aperto la porta dicendo: "Ho bisogno di lavarmi i denti, così mi vedrai più tardi".
"Richie! Sto facendo la doccia, esci! "Urlò Eddie dietro la tenda.
Richie ignorò la richiesta e iniziò a lavarsi i denti. "Come posso garantirti di pensare a me nella doccia se non ti sorprendo di tanto in tanto."
"Sei il peggiore" sibilò Eddie. Richie sputò il dentifricio e si sciacquò la bocca.
"Ci vediamo al piano di sotto, bocconcino" Richie cantò prima di chiudere la porta del bagno.
Quando Richie scese al piano di sotto, andò in cucina a vedere Beverly che faceva furiosamente la colazione. "Nessuno ti aiuta, Bev?" Chiese Richie mentre prendeva un gelato di Chocolate Fudge Brownie di Ben 'N Jerry dal congelatore.
Puntò la spatola contro di lui minacciosamente: "Rimetti via il ​​gelato, ti rovinerà l'appetito per la festa che sto creando"
"Blasfemia!" Gridò Richie, ma lui rimise il cartone e prese invece il succo d'arancia dal frigo. "Qualunque cosa sia, come posso aiutare?"
Agitò la mano in modo dimesso, "Sei un cuoco terribile. Meglio se non aiuti."
"Tu non hai torto. Dò la colpa ai miei genitori perché non cucinano mai un cazzo, quindi faccio sempre waffle eggo tutto il tempo." Richie afferrò una sedia dal tavolo e la girò per guardarla mentre beveva il suo succo. Rabbrividì per la combinazione di succo d'arancia e dentifricio alla menta. Avrei dovuto aspettare per lavarmi i denti. Stupido Eddie che non vuole baciarmi.
"Tutto quello che devi fare per le cialde di Eggo è metterli in un tostapane", lo stuzzicò mentre sbatteva goffamente le uova nella padella.
"Stan l'uomo può cucinare. Dov'è? "Suggerì Richie.
"Stan, Bill e Mike sono andati sulle piste se ci credi. Ben sta ancora dormendo. Volevo fare colazione per tutti voi, ma non ci sono riuscito e ho bisogno di EDDIE." Beverly gridò fuori dalla porta della cucina mentre mescolava la pastella dei pancake.
"Cosa sei, mia madre? Sto arrivando!" Rispose al piano di sopra.
"Sono sicuro che andrà bene," ha detto Richie. "Sono amareggiato, i ragazzi sono andati a sciare senza di me."
Beverly scrollò le spalle, "Mike non è andato su nessuna pista da ieri visto che flirtava con Eliza. Bill e Stanley sono mattinieri. Pensi che Eddie si sia alzato questa mattina per andare a sciare in sole 3 ore di sonno?"
"È il più complicato al mattino e questo è qualcosa che dice perché è sempre di cattivo umore", ha detto Richie buttando giù il resto del succo d'arancia. "Allora cosa ti ha sussurrato Eddie durante tutta la Bella e la Bestia?"
Beverly sorrise, "Che lui pensi che tu sia sexy, duh."
"Cazzo!" Richie rise "Se solo mi lo dicesse in faccia; è il più grande provocatorio".
Eddie entrò in cucina, "Smettila di parlare di merda su di me, stronzo." I suoi capelli erano ancora umidi per la doccia e le sue guance si tingevano di rosa. Indossava un grande maglione rosso con le maniche arrotolate fino ai gomiti e ai jeans. Lui è così carino, fa male.
"Se solo mi baciassi, non dovrei parlare di merda su di te." Richie ribatté con un ghigno.
Si avvicinò a Richie, gli mise una mano sulla nuca e si chinò a mettere insieme i loro volti. All'improvviso, l'unica cosa nella stanza erano loro. Eddie voleva dire che sarebbe stato un bacio gentile ma si è riscaldato molto rapidamente. Richie mise le mani sui fianchi di Eddie per farlo sedere tra le sue gambe. Richie inclinò la testa per ottenere un accesso migliore mentre succhiava il labbro inferiore di Eddie. Eddie aprì la bocca e Richie si tuffò immediatamente la lingua per correre sul palato. Richie cercò di trattenere un lamento ma non riuscì a controllare il suo piacere.
"Per favore non fate sesso di fronte a me," la bocca di Eddie fu strappata via mentre veniva tirato indietro dal maglione. Eddie guaì per la sorpresa, la sua faccia divenne scarlatta. Beverly lasciò andare lui e consegnò la ciotola per prendere il controllo dei pancake.
"Non avremmo fatto sesso, Bev. Gesù Cristo." Eddie versò un po' della pastella in una padella riscaldata. Dava le spalle a Richie, ma poteva vedere che le sue orecchie erano ancora rosse per l'imbarazzo. Posso sistemare questo.
"Sì, se avessimo intenzione di fare sesso di fronte a te, dovresti entrare in azione." Lo inchiodò.
"BEEP BEEP RICHIE!" Gridarono entrambi Beverly e Eddie. Ci fu un momento di silenzio morto prima che tutti scoppiassero a ridere.
"Voglio ..." iniziò Richie.
"Scaglie di cioccolato sui tuoi pancake." Finì Eddie.
"E..."
"Nella pastella."
"Non dimenticare ..."
"La panna montata è nel frigo."
Richie si alzò dalla sedia, afferrò il sedere di Eddie mentre lo passava a ricevere un colpo sul braccio, poi aprì il frigo. Afferrò il contenitore di panna montata, tolse il coperchio e se lo portò alle labbra e ...
"RICHIE CHE È COSÌ GROSSO!" Urlò Eddie, "Sai quanti germi ci sono in bocca? Perché non potresti metterlo sul tuo dito o su un piatto o qualsiasi altra cosa eccetto in bocca? Forse il resto di noi vuole la panna montata? "
Richie deglutì, si avvicinò a Eddie, si mise un po' sul dito e lo mise sul naso di Eddie e lo leccò immediatamente. Gli occhi di Eddie si spalancarono per l'orrore.
Corse al lavandino e si lavò il naso. "Bleh! Quella era la cosa meno romantica di sempre. Non fare quella merda. "
Richie sorrise al suo piccolo fidanzato arrabbiato, "Così tante lamentele da parte del ragazzo a cui non sembra mai dispiacere quando ci scambiamo la saliva."
"Questo ... non è lo stesso. Voglio dire che lo è. Ma non ci penso perché ... "
"Perché Richie ti distrae con la sua sensualità," sorrise Beverly.
"Hey! Questa è la mia linea (nel senso che è la sua battuta)" Ma Richie le ha dato il massimo mentre la ridevano.
"Fottetevi entrambi." Eddie si voltò e continuò a preparare la colazione. "Richie, renditi utile e vai a svegliare Ben."
"Ok, ma sto portando la panna montata con me." Richie si affrettò ad uscire dalla cucina prima che Eddie potesse discutere. Andò giù per la sala nella stanza dove Ben e Mike stavano condividendo per il fine settimana. C'erano dei letti a castello, per fortuna, Ben era nella cuccetta in fondo.
Richie si guardò intorno nella stanza, trovò un pezzo di carta e sorrise tra sé. Afferrò la carta e tolse il tappo dalla panna montata scuotendo la bottiglia. Lentamente girò la mano destra di Ben in modo che il palmo fosse rivolto verso l'alto, quindi spruzzò una tonnellata di crema nella sua mano. Richie stava trattenendo la risata come meglio poteva, ma quasi sbuffò a voce alta. Usando la punta del foglio, solleticò leggermente il naso di Ben. Ci sono volute un paio di volte per sventolare il foglio prima che Ben si portasse il palmo della mano destra al naso. Successo.
"Che cosa ..." disse Ben con voce confusa. Guardò la sua mano e poi Richie, che era a terra ridacchiando.
"Richie! Sei un idiota. "Ben si tolse la coperta e cercò di strangolarlo, ma incespicò in piedi e corse fuori dalla stanza.
Richie tornò in cucina per primo, afferrò un Eddie spaventato per la vita e lo fece girare per nascondersi dietro. Eddie aveva ancora una spatola in mano e stava colpendo le braccia di Richie per lasciarlo andare. Ben si avvicinò allo stipite della porta sbuffando e sbuffando, aveva cercato di asciugare la panna montata ma si stava coprendo il viso e i capelli.
"La panna montata fa davvero risaltare i tuoi occhi, Benny Boy." Richie sorrise mettendo il mento in cima alla testa di Eddie.
La faccia di Ben era un misto di livido e conflittuale. Espressione senza prezzo, dov'è la fotocamera di Mike quando ne hai bisogno? Ben cercò di aggirare Eddie ma le braccia di Richie erano saldamente bloccate attorno alla sua vita, impedendo a Ben di raggiungerlo. Ha calpestato il piede come un bambino, "No! Non puoi usare Eddie come scudo umano"
Richie indicò Ben fingendo minacciosamente: "Posso e userò la cosa più carina e preziosa nella stanza per impedirti di farmi del male. Anche se me lo merito. "
Eddie lo guardò torvo, "Stai zitto, non sono carino e prezioso. Ora, cazzo, siediti. La colazione è pronta" Eddie si liberò dalla sua stretta. Richie si sedette rapidamente al tavolo e cominciò ad ammucchiare il suo piatto con uova, pancetta, salsiccia e patate.
"Bei pantaloni, Ben." Beverly ridacchiò mentre si sedeva anche lei per mangiare.
Richie alzò gli occhi e vide che Ben diventava di un rosa acceso. I suoi occhi andarono ai pantaloni di Ben che avevano su tutti i loghi di Star Wars.
"Film eccellente!" Esclamò Richie.
"Sono ancora arrabbiato con te," lo guardò Ben mentre si sedeva accanto a Beverly. Afferrò un tovagliolo e si asciugò il resto della panna montata dalla faccia. L'espressione di Ben divenne orripilata e riconoscente mentre diceva "Tranquillo". Ancora una volta, dov'è una macchina fotografica quando i tuoi amici sono adorabili?
Usando solo due mani, Eddie posò tre piatti di pancake diversi. Si sedette accanto a Richie e iniziò a riempire il piatto. Richie baciò il lato della sua testa, "Grazie per la cucina, jolly ranch".
"Sì, grazie, Eddie. Sei il mio preferito" Disse Beverly con un morso di frittella.
"Grazie mille," disse Ben sembrando dimenticare la rabbia con il cibo di fronte a lui.
Eddie sorrise loro, "Nessun problema. Mi piace cucinare" Mangiarono il più possibile prima di ripulire il posto.
Mike, Bill e Stanley tornarono verso mezzogiorno e tutti e tre presero il sonnellino. Beverly, Ben, Richie e Eddie giocavano a giochi da tavolo. Eddie diventa competitivo come al solito.
"Non posso credere che tu mi abbia mandato in bancarotta. Pensavo fossimo usciti insieme. Vuoi continuare a baciare queste labbra?" Eddie sbuffò contro Richie mentre perdeva amaramente il monopolio.
"Non fare in modo che questa sia un'altra situazione di Janga, Eds," lo avvertì Richie sorridendo.
"Non chiamarmi, Eds. E GUARDA LA TAVOLA!" Urlò furiosamente.
"Oh mio Dio, lo dici ogni volta!" Rise Beverly.
"Sei così rumoroso," disse Stanley strascicando il divano nel salotto accanto a Richie. I suoi ricci biondi e ispidi erano arruffati dal pisolino.
Richie diede fastidio alla faccia di Stanley, "Sei così adorabile quando ti svegli, Stan l'uomo."
"Ti ucciderò," borbottò Stanley mentre spingeva Richie, che cadeva di traverso sulle ginocchia di Eddie. Eddie si passò una mano tra i capelli di Richie distrattamente mentre incasinava il telecomando per accendere il televisore. Ben e Beverly chiarirono il gioco del monopolio.
"Allora, cosa stiamo facendo per il resto della giornata?" Chiese Stanley.
"Bene, voi ragazzi siete stati via e poi avete dormito per più di metà giornata." Beverly ha accusato.
"Andiamo a prendere Ben 'N Jerry's!" Disse Richie dalle ginocchia di Eddie. Eddie spinse la frangia riccia di Richie fuori da quella faccia e alzò gli occhi al cielo. Era incredibile quando Eddie si toccava i capelli. I suoi genitori odiavano da quanto tempo sarebbe arrivato, ma Eddie lo faceva sempre sentire speciale per avere i capelli lunghi e ricci.
"Hai finito quello nel frigo, sono sicuro che sia abbastanza." Beverly rise di lui.
"BLASFEMIA!" Urlò Richie.
Eddie si portò una mano alla bocca, "Dentro la voce." Richie leccò il palmo di Eddie in risposta.
"Ugh! Dannazione, Richie!" Eddie lo spinse giù dal divano e corse in bagno a lavarsi le mani. La stanza scoppiò a ridere e Richie rimase sdraiato sul pavimento stringendosi lo stomaco dalle proprie risatine.
Hanno svegliato Mike e Bill, poi sono stati impacchettati per uscire per il resto della giornata. Girarono per Burlington, la più grande "città" del Vermont. Questo non sta dicendo molto perché il Vermont è un piccolo stato negli Stati Uniti. Andarono in una gelateria di Ben 'N Jerry per compiacere Richie. E per favore ero. Poi andai in giro cercando di trovare un posto economico per la pizza per la cena. Richie teneva il braccio sulle spalle di Eddie per tutto il tempo, con il braccio di Eddie che serpeggiava intorno alla vita di Richie. Un sacco di gente continuava a guardarli, cosa che lo faceva sentire a disagio.
"Sì, siamo gay, continua a camminare amico." Disse finalmente Richie dopo che la quarta persona li guardò. Il ragazzo si è scusato e ha detto "congratulazioni" prima di andarsene di fretta.
"Richie, rilassati." Disse Eddie stringendo il fianco di Richie.
"Scusa, è solo fastidioso. Non ci guarderebbero se fossimo una coppia eterosessuale" Richie strinse la spalla di Eddie mentre si allontanavano un po 'dal gruppo. Eddie non rispose subito, poi guardò Richie con il suo ghigno segreto e gli occhi scintillanti.
"No, ci guarderebbero, vogliono sapere perché?" Tubò Eddie.
"Perché?" Disse Richie guardandolo.
Eddie abbassò la voce, "Perché tu sei il più sexy qui."
Richie si lamentò: "Va bene, dobbiamo liberarci di questi perdenti e trovare un posto solo in questo momento."
Il sorriso di Eddie si allargò, "Nah, diamo davvero a tutti qualcosa da guardare." Eddie lo baciò e lo abbracciò così forte che Richie pensò che la sua schiena si sarebbe spezzata.
Eddie sarà la mia morte.
Più tardi quella notte, si presentarono alla casa di Eliza intorno alle 22:00. La festa era in pieno svolgimento quando arrivarono, con circa 80 adolescenti in casa.
"Cominciando dall'inizio! Alcol!" Richie disse tirando Eddie verso dove pensava potesse essere la cucina.
"Dovremmo cercare di non ubriacarci troppo," disse nervosamente Eddie.
"Eddie, andrà tutto bene. Forza perdenti!" Gridò Richie al gruppo.
Quando arrivarono in cucina, c'era un enorme assortimento di alcolici e una scodella con qualche tipo di mistero punch.
"Ce l'hai fatta!" Eliza, la ragazza che li aveva invitati tutti, salutò allegramente. Andò in giro e diede a tutti un abbraccio. "Eddie sembri così carino con quel maglione!" Si arruffò i capelli, cosa che fece arrossire Eddie e la guardò torvo. Lei non se ne accorse.
Quando Eliza arrivò da Mike, gli porse una birra lasciandola per un attimo soffermarsi sulla sua. "Aiutati, innamorati." Poi fece l'occhiolino e uscì.
"L'ha presa male per Mike", cantava Richie.
"È così adorabile," disse Beverly abbracciando Mike, che non rispose, ridacchiò leggermente.
Richie ha afferrato due birre consegnandone una a Bill, "Proviamo a sparargli."
"Oh, Richie, non dovrei." Bill cercò di consegnare la birra a Stanley.
Stanley gli restituì la birra. "Guido, Bill."
"Ne sei sicuro?" Disse Bill preoccupato.
Lui annuì: "Sì, non mi piace l'alcol".
"Blasfemia!" Dissero Richie e Beverly allo stesso tempo. Richie la guardò e loro ridevano.
Bill consegnò le sue chiavi a Stanley e prese il barattolo da Richie. Hanno sparato contro le birre, Richie abbattendola più velocemente. Si asciugò la bocca e rivolse a Eddie un sorriso sfacciato.
Eddie arrossì mentre distraeva gli occhi mentre Beverly gli dava una tazza del succo misterioso. Ha fatto una smorfia: "Non abbiamo idea di cosa ci sia in questo".

𝓘𝒕'𝒔 𝒏𝒐𝒕 𝒎𝒚 𝒇𝒂𝒖𝒍𝒕  ≫  𝗥𝗘𝗗𝗗𝗜𝗘 [ɪᴛᴀ]Where stories live. Discover now