Marta non faceva altro che pensare a Luke tutto il tempo. Lui non le aveva dato alcun segno di incoraggiamento, anzi, ma lei comunque non poteva fare a meno di sognarlo, di sperare che un giorno sarebbe potuto essere tutto reale. Che lui si sarebbe potuto accorgere di lei.
Luke era bello, obiettivamente parlando, insomma, a chi non piacerebbero due occhi azzurri come i suoi, i capelli biondi spettinati, le gambe lunghe e il look total-black che indossava sempre?
Squilló il telefono. Ev.
-Marta mi è arrivato un messaggio...
-Cosa?
-Un messaggio da Michael.
-MICHAEL???
Era saltata a sedere sul letto. Stava per addormentarsi ma questa notizia era troppo wow per farlo.
-Si..
-Ma sul cellulare?? E che ti ha detto??
-Non cosa mi ha detto... Ma cosa mi ha scritto.
Marta fece in due secondi l'equazione Michael=5sos, 5sos=LUKE!
-DIMMI TUTTO EVELINE KNIGHTS!
Eveline si mordicchiava le unghie osservando preoccupata il muro davanti a casa sua. Non che la mamma l'avrebbe notato con facilità, però, ecco, c'era un disegno alquanto rilevante che Ev aveva colto al volo appena l'aveva visto.
-ALLORA??
-Ha scritto sul muro davanti a casa. She looks so perfect so I want to date her! 2morrow at 20 at Penguin's home. M & A
Al posto del 'Penguin's' c'era proprio disegnato un pinguino gigante con un solo occhio. Eveline appena l'aveva visto si era sentita mancare poi aveva preso a ridere da sola. La stessa reazione ebbe in quel momento l'amica all'altro capo del telefono.
-MA SONO PAZZI! AHAHAHHAH
Marta non poteva crederci, urlava e saltellava per tutta la casa. Doveva essere fantasmagorico quell'appuntamento, perché era un appuntamento, no?
-Ci vediamo domani Ev, fatti carina ma non troppo mi raccomando se no sfiguro lo sai!
Eveline rise e riattaccó. Quella notte dormì leggera e felice, così come, a pochi isolato di distanza, si addormentó anche Ashton.
YOU ARE READING
☾A inchiodare stelle | 5sos☽
FanfictionLei, Eveline, ha 17 anni, occhi grandi e tristi, una storia dura e graffiante come una lama alle spalle. Lui, Ashton, è una stella nascente, inavvicinabile e che brucia solo a sfiorarla. Ma per caso, per destino, o per ironia della sorte, si incroce...