ᴅɪᴄɪᴀssᴇᴛᴛᴇ

4.5K 367 12
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


✨✨✨

[suga 05:23 PM]: Fammi sapere come vanno le cose con Hoseok, ok?

[suga 05:24 PM]: Chiamami se si arrabbia troppo

[suga 05:24 PM]; Divertiti, kitten~

Fissai i messaggi di Yoongi per un momento prima di bloccare il telefono e infilarlo nella tasca posteriore dei miei jeans. Sospirai guardando verso la porta chiusa della stanza.

Chissà cosa sarebbe successo di lì a poco.

Hoseok sarebbe stato furioso o comprensivo. La seconda opzione, tuttavia, non la consideravo nemmeno. Era solo una possibilità.

Ravanai nella tasca del mio giubbotto alla ricerca delle chiavi e aprii la serratura. Spinsi la porta cautamente trovando la stanza completamente al buio. Sbattei le palpebre un paio di volte, confusa: accesi la luce di una piccola lampada per vederci qualcosa e trovai Hoseok che dormiva abbracciato al suo cuscino.

Mi sedetti al bordo del suo letto e gli spostai i capelli dalla fronte, facendolo stiracchiare nel sonno. Si girò così da trovarsi a fissare il soffitto per poi aprire lentamente gli occhi e cercando così il mio sguardo.

"Mijin..." disse con voce assonnata.

"Shh, Hobi, non dobbiamo parlarne ora-"

"No, voglio farlo adesso." disse mettendosi a sedere a fatica "Voglio scusarmi con te."

Strabuzzai gli occhi, sorpresa.

"Non avrei dovuto tirargli un cazzotto, non volevo turbarti," iniziò "ma mi ha mandato fuori di testa vederlo così avvinghiato a te."

Non dissi nulla.

"Spero davvero che... tra di voi non ci sia nulla di serio." continuò "Ascolta, Mijin, io conosco Yoongi, lo conosco fin troppo bene per i miei gusti, e ti sta solamente usando."

'Lo sto usando anche io' pensai.

"Sa che vieni da una famiglia ricca, giusto?" domandò.

Annuì lentamente.

"Ti usa per quello, per i tuoi soldi." Hoseok fece una pausa e contrasse le labbra "Yoongi deve un sacco di soldi ai suoi fornitori e con un sacco, intendo davvero tanti e Yoongi, beh, non è la persona più benestante di questo mondo."

Continuai a fissare Hoseok, incerta se volevo credergli o meno.

"L'ho visto fare questa cosa prima, va a letto con ragazze ricche e le raggira in modo da poter fregare loro qualche soldo. Yoongi sa che se non paga i suoi fornitori, finirà in qualcosa in cui non vuole assolutamente essere coinvolto."

"H-Hoseok, perché mi dici tutto questo ora?" balbettai.

"Mijin, ti sto solo avvisando perché a te ci tengo. Ti prego, non iniziare una relazione con uno come lui, non è un bravo ragazzo-"

"Ah, perché tu lo sei, vero?" ribattei, ma mi portai subito una mano sulla bocca.

Hoseok sembrò sbalordito per un attimo. Tutto ciò che riuscì a fare fu sbattere le palpebre.

"Ma di cosa... di cosa stai parlando? Ti ha detto qualcosa?"

"I-Io ero alla festa a cui eri anche tu, e ti ho visto, ti ho visto-" mi interruppi.

Hoseok rise nervosamente e mi diede un paio di pacche amichevoli sulla testa.

"Oh andiamo Mijin, come se non lo sapessi che facevo cose del genere." disse "Per favore, smettila di difendere Yoongi. Non vale un cazzo."

Rimasi a fissarlo, e lui fece lo stesso con me. Il mio cuore si sciolse e non potei fare a meno di tirarlo velocemente a me. Feci riposare la mia testa sul suo petto e ascoltai il dolce suono del battito del suo cuore.

"M-Mijin, e questo per che cos'è?" domandò.

"Apprezzo che cerchi di tenermi d'occhio, Hoseok," incalzai, allontanandolo subito dopo.

'Sii convincente, Mijin, fallo ingelosire.'

"ma Yoongi è il mio ragazzo e ad essere onesta, credo di amarlo." mentii a denti stretti.

Hoseok alzò un sopracciglio e ansimò.

"Beh, Mijin," disse "non posso dirti cosa fare, ma se quello stronzo ti spezza il cuore non ti azzardare a venire da me per cercare conforto, ti ho avvisata."

Fece roteare gli occhi al cielo e si stese nuovamente, dandomi le spalle. Sospirai: spesso si comportava davvero come un bambino.

"Buonanotte, Seoki." dissi accarezzandogli i capelli e poi spostarmi verso il mio lato della stanza.

Ciò che aveva detto Hoseok mi aveva messo la pulce nell'orecchio, facendomi pensare a quali fossero le vere intenzioni di Yoongi. Mi teneva buona davvero solo per i miei soldi? Era per quel motivo che aveva detto di volermi conoscere, di trovarmi interessante? Tirai fuori il telefono e lascia che la curiosità si impossessasse di me. Gli scrissi allora un messaggio.

[me 06:04 PM]: Yoongi, mi stai usando?

ᴡʀᴏɴɢ ɴᴜᴍʙᴇʀ ♡ ᴍɪɴ ʏᴏᴏɴɢɪ  ✔Where stories live. Discover now