@LoveCamsDallas_

10.6K 419 237
                                    

Adesso capirete perché amo sta donna! Ahahhaha

"In ogni storia,la protagonista è Barbara Palvin. Ma non avete immaginazione? Inizio a pensare che siete più ossessionate dalla Palvin che dai oned. Non ho nessun problema contro di lei ma avete rotto le ovaie."

"Ora non voglio offendere l'autrice o le lettrici a cui piace Slave,ma andiamo,chi cazzo si innamora del proprio stupratore? Quel ragazzo l'ha uccisa mentalmente,parliamone,molte volte si sente dire che le ragazze stuprate dopo l'accaduto hanno dei problemi psicologici e quella povera crista viene stuprata e la prima cosa che fa quando torna a casa è andare a prendere le pillole perchè non vuole rimanere incinta? Figa,l'ha violentata cosi tanto che non avrebbe dovuto nemmeno ricordarsi il suo nome! Cioè,e fa pure un patto dove si fa stuprare solo lei basta che non tocchi le altre ragazze. Dio,ti fai sfondare il culo(scusate le parole) e ti fai rovinare la vita per delle altre coglione come te che si fidano di uno sconosciuto? Poi io da deficiente curiosa com'ero sono andata un pò avanti nella storia e vedo ancora che Harry la scopa senza il suo volere e la fa piangere e lui si sdraia,lei lo abbraccia e pensa "fai che mi stringa,fai che mi stringa" o robe cosi,ma sei scema o scavalchi cancelli aperti? Ti ci vuole una cura davvero potente amica,fatti curare in un manicomio con dottori diplomati per bene perchè il tuo cervello è andato a farsi fottere. Non voglio neanche leggere il sequel dove nella copertina c'è Niall perchè andiamo,la ragazza sceglierá sempre Harry.

Scusate la lunghezza e lo sfogo ma quella storia è incoerente come il culo di una scimmia che mangia cavalli.

Non parliamo neanche del fatto dove la ragazza diventa aiutante di Lou,per favore,non vado neanche avanti."

"Non datevi fuoco pliss.

Ciao mi chiamo Keyra e ho 17 anni.

Sono stata investita da un pulman e mi sono rotta tutte le ossa. Miracolosamente,dopo che la gente mi passava sopra e i vicini mi salutavano,cinque ragazzi mi sono passati sopra con la macchina. Mi hanno vista e mi sono ripassati sopra indietreggiando con la macchina mi hanno presa e mi hanno portata all'ospedale. Dopo il coma di due ore mi sono risvegliata e c'erano i cinque che piangevano. Ho detto loro di non preoccuparsi mi sono alzata e il dottore mi ha detto che potevo tornare a casa. Ora vivo con loro,e sto insieme ad Harry. L'altro giorno peró l'ho tradito con Zayn ma lui mi ha detto fa niente e stiamo ancora insieme. Gli altri ragazzi sono tutti innamorati di me,infatti per renderli felici li limono tutti i giorni ma ad harry non da fastidio perchè sa che amo solo lui. L'altro giorno mi ha chiesto di sposarlo in mezzo a central park,in Australia,e tutti i paparazzi ci hanno fatto le foto mentre dicevo si. Poi sono arrivate un gruppo di ragazze mi hanno portato via da Harry mentre lui stava parlando con una bionda, e mi hanno portata in un vicolo. Hanno preso una pistola e mi hanno sparata.

THE END."

"Ho sbattuto contro un ragazzo per strada mi ha detto che si chiama Harry ed è iniziato il diluvio universale,sono salita senza che neanche me lo chiedesse nella sua macchina e mi ha riportata a casa. Quando siamo arrivati gli ho detto pure di dormire a casa mia perchè fuori stavano cadendo solo due goccie d'acqua e anche se ha la macchina non poteva tornare a casa con quella pioggia.' Ma siete sceme? Come diamine fate a far dormire in casa vostra uno sconosciuto? Spero che un giorno lo farete,che lui vi rubi tutte le cose di valore che avete in casa e che se le metta in macchina e scappi. Scusate ma dovevo."

"Stavo andando a scuola e uno sconosciuto con una range rover si ferma vicino a me. Abbassa il finestrino e vedo un ragazzo che si passa la mano tra i riccoli e con agli occhi un paio di rayban neri. Mi dice : 'Hey bellissima sali in macchina' io rispondo 'no' e lui mi dice : 'non farmelo ripetere' e allora salgo in macchina. Madó io manco fosse un figo mai visto ci salirei. Idiote non sapete neanche se è un malato mentale o un pedofilo però vabeh,Kayra sopravvive a tutto."

"Protagoniste che rispondono ai prof "prof stia zitto e non rompa i coglioni" e i prof non rispondono. Io mi sarei beccata una sospensione di due anni e dieci sberle in faccia da mia madre. Ma le sberle che ti fanno girare la testa di 360 gradi come la bambina dell'esorcista."

"Parlando delle storie dove la protagonista si innamora del fratello. No,no perchè vi strappo i capelli con una pinzetta."

"Il giorno prima si taglia e il giorno dopo va al mare in bikini a dire indirettamente ai ragazzi scopatemi. Amica mia,ma i tagli dove sono finiti?"

"Il giorno prima cadeva la neve. Il giorno dopo esce fuori in pantaloncini e canotta lamentandosi del caldo."

"In ogni ff si vede 'Niall vide che tremavo allora si tolse la giacca,il suo odore mi riempì le narici,ne sarei diventata di sicuro dipendente..'

Mai una volta che dice 'Niall vide che tremavo e disse 'Scusa Keyra ma non posso cambiare il tempo :-)" o 'Niall vide che tremavo e mi mise sulle spalle la sua giacca. Aveva un profumo all'aroma di merda e non vedevo l'ora che me lo togliesse'l

"Stavo per incampare,ma Harry mi prese subito evitandomi la caduta.' Si perchè Harry è Clarck,corre più veloce del tempo e riesce a prenderti in ogni occasione. 'Caddi e Harry mi aiutò subito a rialzarmi' Ma solo io se cado le persone mi ridono dietro e mi scambiano per deficiente?"

"Ero in mezzo al corridoio e dal nulla,il diavolo mi fa cadere i libri. Subito Zayn,il ragazzo più popolare della scuola,mi aiutò a raccoglierli,mi sorrise e mi fece l'occhiolino.' A me se mi cadono i libri o iniziano il coro "SCEMA SCEMA.." o qualche coglione gli tira un calcio."

Se volete un capitolo come questo, allora scrivetemi per messaggio quello che pensate o quello che non volete che ci sia nella fan fiction!

E per informazione, (visto che me lo state chiedendo tutte) sono io nella foto profilo! Amen.

Cose che non dovrebbero esserci nelle fan fiction.Where stories live. Discover now