Babes. 3

6.1K 313 36
                                    

"Da: Paper_town_in_alaska
Nelle fanfiction odio il fatto che ogni volta che la protagonista si prova un vestito e non si piace, Harry o Zayn le dicono sempre:"staresti bene anche con un sacco della spazzatura addosso" e un cappello come buccia di banana... e poi scopano come maiali.
Poi odio che quando le protagoniste vengono da un paese che non sia Regno Unito o America, sanno parlare perfettamente inglese. Tutte, ma dico tutte, hanno fatto il liceo linguistico.
E ultima cosa, non meno importante però, penso sia altamente bimbominchioso mettere faccine nei dialoghi o nei pensieri, a meno che non sia adatto.
Tipo:"Ciao erri so che non aspetti altro che leccarmela 69 ;-) XD"

"Da: werenotcool
1)Se i ragazzi non sono tutti malati di mente tipo stupratori od eccetera (o letto una ff recentemente in cui harry, niall e liam abbordavano delle ragazze solo per poi ucciderle dopo aver soddisfatto i 'loro bisogni') hanno le sequenti caratteristiche: Louis è quello che fa battute carine e nessuno ride ma quando ne fa una stupida ridono tutti; Liam quello serioso; Niall quello che ride anche se un treno lo sta per investire e lui è legato e non può spostarsi ed ha dei petardi in bocca ma tranquille non muore perchè in quel momento gli viene fame e si mangia tutto; Zayn quello che si specchia e che per ogni cosa pensa ad i suoi capelli se non è Harry.
Nono, non ci siamo! Cioè, posso capire la fobia dei capelli disprdinati di Harry e Zayn (diciamo quasi vera, per chi non lo è?) ma come potete dire che Liam è quello serio per esempio? Sarà il più coscienzioso tra i cinque ma io rido ogni volta che lo sento parlare e molte volte spara proprio stupidaggini, non è proprio la persona più saggia secondo me! E quello esibizionista che magari racconta battute stupide per far ridere (od almeno dice di essere così soprattutto quando era bambino) è Harry, Louis è una persona che sa essere molto seria ma il più delle volte cerca di prendere la vita con legerezza, più che battute fa scherzi tipo. E Niall? Niall ride e mangia tanto, okay, ma non più di qualunque altra persona!
2) Perchè la protagonista deve essere sempre stupida? Cioè, tutte abbiamo un carattere che a volte assomiglia proprio a quello di Hope/Darcy/Kylie perchè la battuta/frase/domanda stupida ti scappa ma non a questi livelli. O comunque, se siamo proprio così degenerate, perchè parlare con la propria coscienza? Cioè, io posso parlare da sola (e lo faccio ahahahah) ma non con la mia coscienza, insomma non è una persona od un qualcosa con cui parlare, è come se parli da sola e dici "Ciao io sono la tua coscienza!" mentre ti parli....?????
3)Oramai le storie diventano tutte uguali: un periodo si erano fissati con relazioni professore/ssa-alunna/o e 'amici di letto' o 'lessioni di sesso' (i titoli sono più o meno tutti uguali), adesso con i maniaci, inventiva zero...!!
4) Non capisco perchè tutte le ragazze vogliono scrivere. Io non so se sono così brava (sicuramente non penso che qualcuno dei miei libri verrà pubblicato) ma c'è gente che non sa coniugare i verbi e fare frasi in italiano o come si scrive una parola e scrive la parola _____ e poi (non so come si scrive). Esiste un vocabolario cavolo!!
5)Okay, l'ultima cosa è: se dite che vivete a Londra, poi Zayn vi dice una cosa e voi rispondete Zayn non può ribattere "Non te lo stavo chiedendo". Vorrei far notare che in inglese la costruzone di una frase è diversa a seconda se essa è positiva, negativa od interrogativa quindi la ragazza non può confondere le due cose sarebbe stupido sennonchè grammaticalmente scorretto."

Cose che non dovrebbero esserci nelle fan fiction.Where stories live. Discover now