7

151 10 9
                                    

__________

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

__________

Jimin evitò le domande fatte dal fruttolo fragola e vaniglia, il quale, avvicinatosi troppo al castano, (che continuava a fare passi all'indietro per allontanarsi), fece perdere l'equilibrio di quest'ultimo. Jimin avrebbe battuto la testa per terra, se l'altro non lo avesse afferrato e portato tra le sue braccia.

Rimasero così, abbracciati. Taehyung che stringeva Jimin come un cucciolo da proteggere e Jimin che si immaginava la stessa scena con Yoongi.

Taehyung parlò per primo, non staccandosi dall'abbraccio: <<Stai bene, Chim?>>

<<Grazie, sto bene. -Jimin si staccò dall'abbraccio senza fare caso al soprannome che gli aveva appena dato l'altro- Ma ora devo andare.>> Non poteva credere di aver pensato a Yoongi in una situazione simile.

<<Come sarebbe a dire "devo andare"?>> Taehyung lo prese saldamente per le spalle e iniziò a scuoterlo.

<<Io...-Jimin decise di utilizzare le sue capacità da seduttore. Voleva andare via, e Taehyung conosceva tutto di quel posto. Era l'unico che avrebbe potuto conoscere un'ipotetica uscita. Quindi fece un colpo di tosse per schiarirsi la voce e riprese a parlare- Tae...-fece qualche passo in avanti mettendo nel frattempo l'indice e il medio della mano destra sul colletto della maglia che aveva indosso, girando le due dita intorno al collo e tirando il tessuto come per aggiustarselo. Spostò l'indice dal suo collo per appoggiarlo sul petto di Taehyung, disegnando piccoli cerchietti immaginari su questo- c'è un uscita, non è così?>>

<<Mh mh>> annuì l'altro osservando i movimenti di Jimin.

<<E tu sai dov'è, giusto?>> riprese Jimin, questa volta accarezzando il petto del più alto a mano aperta con movimenti lenti.

<<N-Mh mh>> deglutì Taehyung in uno stato di trance.

<<mi ci porti, vero?>> Jimin era convinto ormai di averlo in pugno, mise quindi la ciliegina sulla torta circondando le braccia attorno al collo dell'altro ragazzo, alzandosi leggermente in punta di piedi, volendo raggiungere la sua altezza. Poi lo guardò profondamente negli occhi aspettando l'ultimo acconsentimento.

<<Io non pos-..Si.>>

Taehyung tornò nella sua vera forma, cioè quella di gatto e fece segno a Jimin di seguirlo. I due camminarono per pochi minuti, il gatto davanti che guidava Jimin, e quest'ultimo che lo seguiva dietro. Arrivarono a una vasta distesa d'erba abbastanza alta. Mentre camminava e si guardava intorno, Jimin vide qualcosa in lontananza. Preso dalla curiosità, acchiappò Taehyung per la coda, e portandoselo in seguito ben stretto al petto, corse in direzione di quel "qualcosa". Avvicinatosi abbastanza poté riconoscere che quello che stava osservando da lontano non era altro che un vecchio pozzo arrugginito.

<<Eccoci. -Taehyung scese dalle braccia di Jimin e riprese la sua forma più affascinante, tornò cioè ad essere un umano.- questa è l'uscita.>>

Jimin si sporse in avanti dal bordo del pozzo per calcolarne ad occhio la profondità. <<Sei fuori? Se mi butto da qui nemmeno ci torno a casa, muoio direttamente.>>

Taehyung sorrise <<sciocchino, dopo esserti buttato, il pozzo ti teletrasporterà nel mondo di sopra. Il tuo mondo, insomma.>>

Jimin si avvicinò a Taehyung e abbassò lo sguardo. Stava lasciando Yoongi senza salutarlo.

A quel gesto Taehyung sorrise e mise due dita sotto il mento del più basso <<Ehi, non dispiacerti. Puoi sempre ritornare, ti aspetterò.- strinse forte Jimin- Dimmi, Jimin, è normale sentire il cuore battere così forte in questo momento?>>

<<I-io... devo andare ora.>> Il più basso si staccò dall'abbraccio e diede le spalle a Taehyung senza calcolare la sua quasi-dichiarazione.

<<Jimin.>>

<<Si?>>

Successe tutto in pochi secondi: Taehyung spinse Jimin nel pozzo e quest'ultimo si aggrappò a Taehyung per la maglietta.

Caddero entrambi nel pozzo.

<<Cavolo Chim...>>

<<Mi hai spinto tu nel pozzo e io mi sono aggrappato. Perché l'hai fatto?!>>

<<Non volevo salutarti, odio gli addii, honey. Comunque non volevi tornare nel tuo mondo?>>

<<Sono l'eterno indeciso. Mi viene difficile anche scegliere il gusto del gelato, ok? Non ero sicuro della scelta da prendere.>>

<<Ah.>>

<<Ma quanto cavolo è profondo questo pozzo?>>

¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤
•Non mi piace per niente come è venuto questo capitolo, ma siccome non aggiornavo dai tempi di Giulio Cesare, eccovi un capitolo brutto.

•Vi manca Yoongi? Tornerà presto don't worry :))))

Vmin?
-yass
-bleah
-l'importante è che ci sia smut.

Al prossimo capitolo, sperando sia più bello :)

Wonderland- YOONMINDonde viven las historias. Descúbrelo ahora