CAPITOLO 4

8.7K 425 130
                                    

HARRY POV

Mi misi con la schiena sulla porta della nostra camera, ogni tanto bussavo, provavo ad aprire la porta e gli parlavo, ma era risultato inutile.

Sentivo singhiozzi, stava piangendo, e piangevo pure io

Decisi di andarmene, presi le mie ultime cose, andai nella nostra camera per vedere se sentivo qualcosa ma niente, probabilmente si era addormentato.

Andai da mamma, arrivato li mi sarei messo a scrivere una lettera per Louis, l'indomani prima di partire gliel'avrei messa  sotto la porta

Passai tutta la notte a scrivere, scrivere e scrivere. Alle 4 di mattina avevo finito, porsi la lettera sul comodino e mi misi a dormire.

*Beep beep beep*

Feci un urlo per lo spavento, era la sveglia, erano le 7, tra poco dovevamo partire, tra poco mettevo la lettere sotto la porta di casa nostra, ormai diventata di Louis.

Arrivato, scesi dalla macchina, misi la lettera sotto la porta, e feci per andarmene, le lacrime ai occhi scendevano, scendevano e scendevano

LOUIS POV

Dopo aver saputo la notizia ero sotto sock, piansi tutto il pomeriggio, la mattina seguente sarei uscito per parlarne, ma mi addormentai. Erano le 8, mi cambiai velocemente e uscii. Dovevo andare da Harry

Aperta la porta, per terra vidi una lettera
"Per Lou"

La presi e mi precipitai subito in salotto. La aprii e cominciai a leggere

"Quando starai leggendo questa lettera, io sarò in viaggio per New York, si per New York. Ogni giorno supplicavo mia mamma di rinunciarci, ma è risultato alquanto inutile.
Ho sempre pensato che saremo stati amici per sempre...che saremo morti nelle sedie a rotelle nella stessa stanza, putroppo non sarà così, la nostra amicizia è finita, almeno per te...ieri non mi hai rivolto neanche la parola. In tutti questi anni passati con te, tu mi facevi provare delle emozioni mai sentite e ci tenevo, e ci tengo ancora tantissimo a te. Si, io ti amo. Sono innamorato di te da quando avevo 13 anni....non so se mi capirai più....ormai mi sono fatto avanti e...mi sono accorto che dovevo farlo prima.
Mentre scrivevo questa lettera ho pianto moltissimo, potrai infatti notare che è bagnata.
Ah! Ho cambiato telefono...questo è il mio numero, 3384662838...scrivimi....se ti va.
Ci rivedremo lo prometto, questa promessa la manterro' perchè io mantengo sempre le promesse.
Mi mancherai e mi manchi di gia...un sacco
Ti voglio un casino di bene, ricordatelo
A presto
Con affetto
Hazza xx"

Le lacrime scendevano, scendevano e non smettevano...
Anche lui...era...innamorato di me...e io non gliel'ho neanche detto...lui...mi amava.....e...."

Mi coprii la testa con le mani e piansi...questa casa aveva troppo ricordi, c'era ancora il profumo di Harry...c'erano ancora i suoi vestiti le sue cose. "Devo andarmene..troppi ricordi"

Pensai stringendomi i capelli

"Me ne andrò dai miei"

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ECCOVI IL CAPITOLO! VI PIACE?
SPERO PROPRIO DI SI!

E ADESSO?? COSA SUCCEDERA' A LOUIS E A HARRY?? MI HA FATTO PIANGERE SOLO A SCRIVERLA...CHE TRISTE!

CI VEDIAMO AL PROSSIMO AGGIONAMENTO...VI AMO BABYES

~Sara~

Always In My Heart [Larry Stylinson]Where stories live. Discover now