Ciel

14 2 2
                                    

Eccomi qui, seduto su una roccia nelle mie sembianze umane a guardare questo immenso paesaggio nel mio mondo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Eccomi qui, seduto su una roccia nelle mie sembianze umane a guardare questo immenso paesaggio nel mio mondo.

Permettetemi di presentarmi, io sono Ciel Sky Argentum, uno dei draghi guardiani di questa dimensione.

La mia storia non è poi così semplice.

Essere un drago non è facile. Ci sono mille cose da fare, come l'accertarsi che ogni cosa sia al suo posto e che i varchi siano chiusi per coloro che tentano di entrare coscientemente senza il permesso divino.

Noi draghi siamo guardiani e custodi, controlliamo ogni mondo e ogni portale presente qui.

Si, insomma... questa terra di mezzo... questa dimensione di mezzo dove abitiamo non è un mondo come gli altri.

Questa è la terra dei draghi, ma anche quella dei sogni. Qui, ogni portale esistente conduce in ogni singola parte del multiverso e se parlo di multiverso è perché l'universo stesso è infinito e ha più universi racchiusi in esso.

Abbiamo anche portali che conducono in altre zone di questo mondo, zone inesplorate che conducono in altri universi dove si trovano altri mondi che vanno dalle galassie alle dimensioni parallele di ogni singolo mondo. Ogni mondo ha quattordici spettri dimensionali, ognuno composto da un paradosso come animali che dominano gli umani o che gli umani stessi sono diversi, proprio come il posto in cui abitano. Voi, cari lettori, vivete nella settima fascia dimensionale del vostro portale.

Beh, se vi state chiedendo se ogni portale ha la facoltà di portarti in ognuna di quelle dimensioni, la risposta è si.

Questo posto è immenso e immerso da portali, anche se sparpagliati in posti nascosti.

Inoltre, questi fiumi e questi ruscelli possono prevedere il futuro, ma svolgendo varianti diverse.

Mi spiego meglio. Basta toccarlo, immaginando la cosa che si vuole saperne il futuro, ma mostra le varie opzioni, per esempio fa vedere se si agisce in una determinata maniera come sarà il proprio futuro.

Il problema è che non importa quanto lo cambiamo. Che sia positivo o negativo il nostro modo di agire, il nostro destino non cambia. Purtroppo quello è già stato scritto dai figli di Chrono e Natura.

Certo, cambia il nostro modo di vivere che magari viviamo con un sorriso e con delle soddisfazioni, ma se è scritto che la persona che vuoi non sarà tua, beh... non lo sarà. Potrai rapirla, costringerla a vivere con te, ma non sarà tua perché il suo cuore non amerà te e sarà la cosa più triste che tu possa conoscere e ti porterà solo sofferenze.

La cosa buffa è che nessuno ci arriva a questa consapevolezza e tenta in tutti i modi di fare ciò che vogliono invece di lasciar fare a Destino, Fato e Karma. E poi, c'è anche un'altra cosa che nessuno sa.

Tutti, umani e altre entità, possono venire in questo mondo, anche le razze bandite come demoni e diavoli, ma loro non possono varcare alcune porte poiché protette dalla magia degli Dei.

Iris Nube - Il tempo continua a scorrereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora