Sahariel
«Sahariel tutto bene?» la voce di Sarah mi riporta alla realtà.
«Ehi, eh, niente stavo pensando a Noah. Dove sarà adesso? Mi manca così tanto mi sembra che sia trascorso un'eternità da quando siamo tornati a casa senza di lui. Spero che tornerà» farfuglio trattenendo le lacrime.
Sarah mi abbraccia siamo seduti sul divano siamo a casa mia la casa in cui abitavo con mio fratello.
I ricordi mi tornano in mente e mi accorgo che sto piangendo.
«Stai piangendo? Mi fa molto male vederti in questo stato, Sahariel non so ma, sono certa che tornerà ho fiducia in lui. È un mio caro amico» conclude accarezzando i miei capelli con quel semplice gesto riesce a farmi calmare e, in un istante i nostri sguardi si incrociano e le labbra che si sfiorano in un bacio che sa di lacrime salate.«Grazie» sussurro sorridendo timidamente.
È strano ma, Sarah riesce a farmi sentire bene, non ho mai provato prima d'ora quella sensazione di benessere che percepisco quando lei mi è accanto.È strano nel modo in cui le cose sono cambiate tra me e Sarah. Sono felice che siamo insieme la amo da impazzire.
Sono felice di essere qui con lei è tutto perfetto ci baciamo mentre le nostre mani si intrecciano tra di loro percepisco un calore irradiare il cuore e, tutto il mio essere.
«Ti amo Sarah» sussurro tra un bacio e un altro.
Siamo così stanchi dell'avventura nell'altra dimensione che ci addormentiamo sul divano.Quando mi risveglio trovo Sarah che dorme ancora e non volendola svegliare mi accingo a coprirla con un plaid.
Dorme come un angelo quanto è bella.
La guardo e sorrido poi quando volto lo sguardo a destra vedo lì sul tavolino la foto che mi ritrae con Noah e in questo istante la malinconia si impossessa di me, percepisco una sensazione di vuoto nel petto all'altezza del cuore penso a mio fratello se lo rivedrò.Percepisco una sensazione di vuoto per la sua assenza e mi trovo a ricordare il passato quando eravamo piccoli.
Tornerai da noi? Noah, non ci hai lasciato per sempre vero? Un giorno ti rivedrò...Almeno lo spero.
I miei pensieri vengono interrotti bruscamente dal suono del citofono. Incuriosito guarda Sarah.
«Chi sarà adesso?» chiedo con una nota d'impazienza nella voce.«Vado io» risponde Sarah con un sorriso e, subito dopo si avvia verso la porta.
Sento la porta aprirsi e, subito dopo la voce di Sarah che con entusiasmo esclama. «Noah, oddio amico sei tornato! Che gioia!» dice entrando con il ragazzo stretto a sé.
Quella visione, mio fratello è tornato?
«Noah? Sei davvero tu?» sussurro incredulo.
Mio fratello mi guarda perplesso e mi si avvicina, con il suo solito sorriso vivace mi abbraccia.
«Certo che sono io, sono tornato fratello e non ci separeremo mai più» mi dice con un tono affettuoso.Lo abbraccio con emozione trattenendo inutilmente le lacrime di gioia. «Bentornato fratello, mi sei mancato tanto» sussurro sorridendo.
«Mi siete mancati molto anche a me, vi voglio bene» sussurra mio fratello sorridendo.
Percepisco nel petto un calore irradiarsi, riesco a sentire il calore dell'abbraccio di mio fratello.
STAI LEGGENDO
ʟᴀ ᴄᴜsᴛᴏᴅᴇ ᴅᴇʟ ᴛᴇᴍᴘᴏ.
FantasyE se la vita che hai vissuto non fosse ciò che realmente credi? Se esistesse un'altra dimensione, e scoprissi di possedere il potere di manipolare il tempo, di rimediare agli errori commessi e di poter salvare la vita al ragazzo che realmente ami...