Scegli me, perché?

588 35 16
                                    

LIAN'S POV

Entriamo in classe, lei è sempre tra i suoi pensieri, continua a non guardarmi e io sto letteralmente impazzendo. Vorrei i suoi dolci occhi su di me. Darei tutto me stesso per capire cos'ha e far sparire tutti i suoi problemi. Avevo promesso a me stesso di proteggerla a qualunque costo, ma se lei non vuole che io mi impicci? Non so proprio cosa fare.

FANNY'S POV

Quel vecchietto, i suoi occhi, la familiaritá di quello sguardo, sembrava proprio lui. Sto impazzendo forse? Lo vedo ovunque ora? Devo scacciare questi pensieri dalla testa.

Guardo Lian, anche lui è sovrapensiero, cosa penserá? Oggi non l'ho degnato nemmeno di uno sguardo, come vorrei che i suoi magnifici occhi guarderebbero proprio me, ora.

Con mia grande sorpresa Lian si gira verso di me, all'inizio i suoi occhi sono malinconici, ma appena vede che lo sto guardando, mi fa uno dei suoi splendidi sorrisi. Dio è così bello. Mi ritrovo a chiedere ancora una volta che cosa ne sarà di noi ora..

Le ore a scuola passano in fretta, ed io e Lian ogni tanto ci tiravamo qualche sguardo. Amo il modo in cui mi guarda sott'occhio, Amo il suo sorriso quando si accorge che anch'io lo guardo. Amo io suo modo di applicarsi ad ascoltare il Prof. con quella matita in bocca. La sua bocca...

*Driiiiin*

Prof.:"Bene ragazzi, non dimenticatevi di fare gli esercizi che vi ho detto poco fa"

Merda! quali esercizi??!!? sbadata che non sei altro, talmente applicata a guardare la bocca di Lian che non hai nemmeno sentito.

Io:"Sono sempre la solita.." dico mentre mi dó un piccolo schieffo sulla fronte. Da dietro sento un braccio familiare che mi abbraccia e:"Pagina 405 esercizi numero 5;7;9"

Mi giro e quei due splendidi occhi mi guardano, oh dio quanto è bello!

Io:" Ahahahah come facevi a saperlo?"

L:"Ti osservo" dice, e poi... diventa rosso(?)

LIAN'S POV

Minchia na devo avere sempre questa bocca aperta? mannaggia a me. La guardo mentre mi guarda anche lei con un sorriso a 32 denti stampato sul viso. Almeno le ho fatto ritornare il sorriso!

Io:"Andiamo, piccola?"

Lei arrossisce

F:"Mi hai chiamata piccola:

Io:"Si, perchè sei la mia piccola adorabile bambina che arrossisce ad ogni cosa. E sei la piccola che proteggeró sempre e comunque. Sappilo.!"

Lei mi abbraccia, oh quanto mi sono mancate le sue calde braccia, Ci starei per la vita intera, ma pultroppo finisce, poi mi guarda negli occhi.

FANNY'S POV

Guardo Lian negli occhi, i quali dopo un pò si spostano alla mia bocca, vorrei baciarlo, ma non qui, la campanella è suonata da un po e dobbiamo andare a casa.

Io:"...ehm..andiamo?" dico semplicemente, e mi incammino all'uscita.

Fuori la scuola andiamo verso casa, e lui mi prende la mano, dei brividi corrono lungo la mia schiena, che strano effetto. Lo guardo, lui mi guarda, poi mi guarda le labbra. In un attimo mi ritrovo scaraventata sull'albero lì vicino, con la bocca di Lian sulla mia. Il bacio tanto aspettato. La mia mano va a trovare i suoi capelli e lo stringo di piú alla mia bocca ricambiando il bacio, le sue mani sono ai lati della mia faccia come a dire "da qui non ti muovi" il bacio appassionato dura un paio di minuti per poi staccarci.

L:"Volevo baciarti dalle ore sette di questa mattina, ma sei stata impossibile, poi non ho piú resistito. scusa"

Io:"Non è niente" dico sorridendo oddio quanto é bello. Ci incamminiamo di nuovo verso casa, per strada gli prendo la mano, e lui me la stringe... sembriamo....fidanzati?

--------------------------------------

CIAO AMORI.

ECCO IL CONTINUO, SPERO VI PIACCIA. SE É IL CONTRARIO COMMENTATE IN TANTE, ADORO I VOSTRI COMPLIMENTI MA ALLO STESSO MODO ANCHE LE VOSTRE CRITICHE, MI AIUTERANNO A MIGLIORARE. MI RACCOMANDO COMMENTATE. UN BACIO. VI AMO!!!!!!!!

La ragazza Killer.Where stories live. Discover now